BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Novità riguardo all'emissione definitiva dei canali di La7? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono presenti dei buchi (come scritto anche da 3750), se guardi i programmi successivi ci sono si SI24!marcobremb ha scritto:Si24 io non ho nessuna EPG
Interactive .... e' Interactive. Poco poco ... piano piano ...Lost88 ha scritto:Sono presenti dei buchi (come scritto anche da 3750), se guardi i programmi successivi ci sono si SI24!
3750... ha scritto:Interactive .... e' Interactive. Poco poco ... piano piano ...![]()
![]()
Ora è tutto in capo a Interactive...volver85 ha scritto:C'è ancora un pò da lavorare aspettando il formato video corretto!![]()
bene bene bene!!!M. Daniele ha scritto:EPG attivata su tutti e 3 canali Sportitalia.![]()
Bene.3750... ha scritto:Ora è tutto in capo a Interactive...
TIMB la sua parte l'ha fatta ... e l'EPG è attiva sui tre canali.![]()
Grandi !!!geppo68 ha scritto:Bene.
Ora aspettiamo che i programmi trasmessi coincidano con la guida o viceversa.
Oggi all'ora di pranzo, secondo il loro sito trasmettevano una cosa, secondo la guida un'altra ma in realtà in onda c'era un terzo programma...![]()
ahah3750... ha scritto:Grandi !!!![]()
![]()
Direi che l'epg si è fermata a 00:30 di stanotte...xumet ha scritto:Ero troppo addormentato io, o stamattina l'EPG di Sportitalia è tornata ad essere latitante?
(Almeno fino alle 8.30 era così...)
Secondo me è una causa persa... non cambieranno mai e poi mai...3750... ha scritto:Interactive non ha inviato i file aggiornati. Credo ci stiano lavorando ...![]()
Mamma mia!BER ha scritto:Secondo me è una causa persa... non cambieranno mai e poi mai...![]()
![]()
![]()