Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho notato che sui sportitalia c'è l'epg e sono corso qui e noto che già il mitico 3750 l'aveva annunciato..ottimo sono contento ci voleva.. ho notato però che solo su sportitalia 1 hanno messo anche la descrizione dell'evento

marcobremb ha scritto:
Si24 io non ho nessuna EPG
Sono presenti dei buchi (come scritto anche da 3750), se guardi i programmi successivi ci sono si SI24!

Lost88 ha scritto:
Sono presenti dei buchi (come scritto anche da 3750), se guardi i programmi successivi ci sono si SI24!
Interactive .... e' Interactive. Poco poco ... piano piano ... :lol: ;)

3750... ha scritto:
Interactive .... e' Interactive. Poco poco ... piano piano ... :lol: ;)

poco poco piano piano... come piace a nòòi cari amici della notte. buonanotte, un'altra notte insieme...

il Marzullozza che è in me parlò ;)

Confermo l'attivazione dell'EPG su tutti e tre i canali di SI ;)
Come confermo anche la presenza di buchi e di sinossi incomplete o sbagliate.:icon_rolleyes:
C'è ancora un pò da lavorare aspettando il formato video corretto! :)

volver85 ha scritto:
C'è ancora un pò da lavorare aspettando il formato video corretto! :)
Ora è tutto in capo a Interactive...
TIMB la sua parte l'ha fatta ... e l'EPG è attiva sui tre canali. ;)

3750... ha scritto:
Ora è tutto in capo a Interactive...
TIMB la sua parte l'ha fatta ... e l'EPG è attiva sui tre canali. ;)
Bene.
Ora aspettiamo che i programmi trasmessi coincidano con la guida o viceversa.
Oggi all'ora di pranzo, secondo il loro sito trasmettevano una cosa, secondo la guida un'altra ma in realtà in onda c'era un terzo programma...:icon_rolleyes:

geppo68 ha scritto:
Bene.
Ora aspettiamo che i programmi trasmessi coincidano con la guida o viceversa.
Oggi all'ora di pranzo, secondo il loro sito trasmettevano una cosa, secondo la guida un'altra ma in realtà in onda c'era un terzo programma...:icon_rolleyes:
Grandi !!! :lol: ;)

Ero troppo addormentato io, o stamattina l'EPG di Sportitalia è tornata ad essere latitante?

(Almeno fino alle 8.30 era così...)

xumet ha scritto:
Ero troppo addormentato io, o stamattina l'EPG di Sportitalia è tornata ad essere latitante?

(Almeno fino alle 8.30 era così...)
Direi che l'epg si è fermata a 00:30 di stanotte... ;)
Controllando meglio attualmente non è proprio attiva l'epg (Manca l'EIT dei 3 canali sportitalia) nel mux ;)

Ultima modifica:
Interactive non ha inviato i file aggiornati. Credo ci stiano lavorando ... ;)

3750... ha scritto:
Interactive non ha inviato i file aggiornati. Credo ci stiano lavorando ... ;)
Secondo me è una causa persa... non cambieranno mai e poi mai... :icon_rolleyes: :D ;)

BER ha scritto:
Secondo me è una causa persa... non cambieranno mai e poi mai... :icon_rolleyes: :D ;)
Mamma mia!:doubt:
Eppure hanno a disposizione davvero del bel materiale sportivo per poter fare delle cose carine!
Dai, delle emittenti locali della mia zona forniscono una EPG molto più stabile, curata e completa!...:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso