Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
campo dell'orto fu il direttore che badò molto alla qualità video dell'emissione e alla fotografia delle trasmissioni. Ricordo tra tutti markette.
Il salto di qualità avvenne con lui.
Siccome si occupava ad interim anche di MTV concetrò tutto negli studi storici di via belli, da sempre sede di MTV italia

3750... ha scritto:
Per i più scettici ... ecco la conferma di quanto finora da me affermato sugli investimenti tecnologici sostenuti da TIMedia/TIMB ... e sulla nuova piattaforma di Emissione full HD TI Media.

Con tanto di foto (per chi le aveva richieste) !!!! :D ;)

TIMedia - Nuovi Traguardi

TIMedia - Nuova Emissione

Gli articoli sono tratti dall'ultimo numero di Millecanali, con copertina interamente dedicata a La7 ... ;)

209.jpg
e dopo aver assodato che queste meraviglie tecnologiche sono realta quando ci sara il via definitivo speriamo al piu presto:icon_bounce: :icon_bounce:

baresi666666 ha scritto:
dopo aver assodato che queste meraviglie tecnologiche sono realta
Cosa non da poco, visto che qualcuno mi pare avesse messo in dubbio quanto da me anticipato ... :icon_rolleyes:
Ora c'è l'ufficializzazione ... con tanto di foto e dettagli ... ;)

La visione Online non funziona (o non so come si fa...), mentre il Download funziona. :icon_cool:

Biscuo ha scritto:
La visione Online non funziona (o non so come si fa...), mentre il Download funziona. :icon_cool:
Per la visione online serve Adobe Acrobat Reader versione da 9.0.124 in poi (e relativo plugin). Funziona anche su iPad! Altrimenti basta fare il download dei file pdf (inserendo il codice di controllo indicato)... ;)

3750... ha scritto:
Non posso parlare. Cmq ... abbi fede ... ;)

E non sottovalutare "STV" (ovviamente non com'è ora!) ... Trattasi di editore molto serio ...
Aspetta che il canale parta ufficialmente ... ;)

Sono un veggente.

STV è un canale cappello di DE AGOSTINI al cui posto subentrerà DEA SUPER canale già presente su sky e prodotto dal gruppo di Novara presente in campo televisivo con Zodiak (magnolia) e la spagnola Antena3. Chissà che possano essere loro i partner de la7

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29048

Ultima modifica di un moderatore:
Scusate, ma ieri sera gli Intoccabili era in nativo? Ho visto solo gli ultimi 5 minuti e mi è sembrato moooolto meglio rispetto alle altre volte

PS finito il programma è comparso il logo La7 su sfondo grigio, quello era sì in nativo :D

A dirla tutta, a me ieri sera è sembrata davvero elevatissima (direi più del solito) già la qualità su La7 SD... :icon_rolleyes:

Sto seguendo La7 sull' iPhone!!
Niente male si vede e si sente benissimo!!!
Stessa cosa per La7d!!

Ammetto che avevo la sensazione che dietro ci fosse de agostini, spero sia un progetto valido e non solo il solito canale riempitivo

Come vedete, pian piano quello che avevo anticipato ... si sta realizzando ... ;)

non vorrei spegnere gli entusiasmi di chi pensa di averci visto giusto in tempi non sospetti grazie al suo intuito, ma io avevo letto che fosse De Agostini l'editore sin da dicembre eh!

per carità, diamo a cesare quel che.....lo avevo scritto anch'io qualche mese fa (non ricordo quando) prima della domanda diretta a 3750. Però se lo hai scritto prima te, ok sei veggente piu di me:D

Però l'ennesimo canale per bambini non mi entusiasma. L'esperienza su sky non è stato niente di dirompente per de agostini. Pippicalze lunghe a manetta.:eusa_wall:

però de agostini la paga, e Timb da venditore di banda gli interessano i canoni d'affitto. Trovo che l'ennesimo inutile canale non arricchisca l'offerta ma cmq è normal che si preferisca vendere la banda a terzi, che sia padrepio o de agostini a loro poco gli frega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso