Sarebbe utile tenerli tutti su un unico Mux però. . Tipo ghetto 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti lamentare che questo canale lo riuscirai a vedereSarebbe utile tenerli tutti su un unico Mux però. . Tipo ghetto![]()
Televendite a tutto spiano.Comparso sul mux timb 2 ch 55 TV ITALIA lcn 163
Sembra stranissimo ... ma c'è chi li guarda. E non sono pochi. E infatti fanno soldi e pagano... Certo non stanno lì gratis.
L'Italia è questa ... tutti li criticano, ma li guardano e fanno ascolti... e soldi!
Il problema secondo me non sono loro, ma al limite chi li guarda ...
E per chi li guarda ... il bitrate evidentemente non è un problema.
PS: ... non è che sugli altri mux nazionali stiano proliferando chissà quali canali...![]()
Guarda che hai frainteso!!!
Io ho detto proprio che questi canali sono inseriti per fare cassa!
Riguardo agli altri mux nazionali, non ho parlato della qualità dei canali presenti: ho solo detto che ultimamente non è che su questi mux ci siano chissà quali novità. Evidentemente perché non ci sono altri editori disposti a pagare... Se ce ne fossero, certo Persidera non li rifiuterebbe ...
Piuttosto, questo dovrebbe dirla lunga sulla situazione della tv in Italia...
Tutto qua...
I doppioni sono segnapostoscusate il mux timb 3 quando sarà ripulito dai troppi doppioni?
Scusa, ma come fai a dire questo?Sembra stranissimo ... ma c'è chi li guarda. E non sono pochi.
Quanti canali di televendita sul dtt italiano............
Sono troppi i canali di televendite... Ci vorrebbe una bella pulizia...
secondo me ricomparirà a breve sul mux Rete A2Non è durato nemmeno 24h, già eliminato dal mux TIMB2.
secondo me ricomparirà a breve sul mux Rete A2
Non è durato nemmeno 24h, già eliminato dal mux TIMB2.