Mux TIMB2: Nuovo canale TV ITALIA (LCN 163)

Sembra stranissimo ... ma c'è chi li guarda. E non sono pochi. E infatti fanno soldi e pagano... Certo non stanno lì gratis.
L'Italia è questa ... tutti li criticano, ma li guardano e fanno ascolti... e soldi!
Il problema secondo me non sono loro, ma al limite chi li guarda ...
E per chi li guarda ... il bitrate evidentemente non è un problema.

PS: ... non è che sugli altri mux nazionali stiano proliferando chissà quali canali... ;)

Consentimi di dissentire Una cosa è dire palesemente ed onestamente che questi canali vengono inseriti per fare cassa, e ci sta, altra cosa è paragonare sta roba, che con la televisione non ha nulla a che fare, con i canali presenti negli altri mux. Canale Italia non fa testo, ma oltre non mi pare che i mux Rai e Mediaset propongano canali di pseudo tv. Piacciano o non piacciano, sono tutti canali degni. E ci sono dei mux locali dove sta roba non è presente affatto. Non credo che Persidera sia orgogliosa di queste proposte. È per far cassa, e va benissimo così. Ma ti prego, non diciamo che negli altri mux proliferano canali altrettanto mediocri. Detto questo, sono per la piena libertà: ognuno guardi ciò che gli pare, ognuno trasmetta ciò che gli piace o, a seconda, ciò che gli conviene

Ultima modifica:
Guarda che hai frainteso!!!
Io ho detto proprio che questi canali sono inseriti per fare cassa!
Riguardo agli altri mux nazionali, non ho parlato della qualità dei canali presenti: ho solo detto che ultimamente non è che su questi mux ci siano chissà quali novità. Evidentemente perché non ci sono altri editori disposti a pagare... Se ce ne fossero, certo Persidera non li rifiuterebbe ...
Piuttosto, questo dovrebbe dirla lunga sulla situazione della tv in Italia...

Tutto qua...

Guarda che hai frainteso!!!
Io ho detto proprio che questi canali sono inseriti per fare cassa!
Riguardo agli altri mux nazionali, non ho parlato della qualità dei canali presenti: ho solo detto che ultimamente non è che su questi mux ci siano chissà quali novità. Evidentemente perché non ci sono altri editori disposti a pagare... Se ce ne fossero, certo Persidera non li rifiuterebbe ...
Piuttosto, questo dovrebbe dirla lunga sulla situazione della tv in Italia...

Tutto qua...

Canali inutili ne vedremo sempre
Anche in questo c'è scritto "provvisorio", almeno da me perché io per ora ho solo il ch 60.

Se non ricordo male di sembra di aver letto che questi canali addirittura hanno raggiunto il 0.05% di share addirittura meglio di Retecapri e Rai Scuola...il che è tuttodire.

Beh i canali di goldtv che io sappia non sono rilevati dall'auditel. Ma Teleitalia quando era rilevato dall'auditel ed era su mux locali faceva lo 0,03 - 0,05 di media se non ricordo male... ;)

Indietro
Alto Basso