Il Mux è pieno... però se non ricordo male 1 mbps circa era più o meno libero quindi un canale del genere ci potrebbe stare 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Mux è pieno... però se non ricordo male 1 mbps circa era più o meno libero quindi un canale del genere ci potrebbe stare![]()
Immagino che si risposterà di nuovo in futuro.Ho aggiornato il titolo della discussione visto che il canale ha cambiato mux![]()
Immagino che si risposterà di nuovo in futuro.
E perchè? Persidera sfrutta così il Mux al meglio![]()
In che senso?Ci ha perso di qualità video?Ci ha perso Vero Capri però. Poco ma ci ha perso...![]()
Hai ragione.. Si nota già dal logoE la bitrate di TV Italia è lo stesso di quando era nel mux TIMB2? Il cambiamento di Vero Capri si nota parecchio, anche se con le vecchie telenovelas è più accentuato.
E la bitrate di TV Italia è lo stesso di quando era nel mux TIMB2? Il cambiamento di Vero Capri si nota parecchio, anche se con le vecchie telenovelas è più accentuato.
Scusa, ma come fai a dire questo?
Sono rilevati dall'auditel? Hai dei dati?
Io mi rifiuto di credere che un canale del genere faccia più ascolti di uno Sportitalia, per dire...