Mux TIMB2: Nuovo canale TV ITALIA (LCN 163)

Il Mux è pieno... però se non ricordo male 1 mbps circa era più o meno libero quindi un canale del genere ci potrebbe stare ;)

Tra l'altro sono gli unici canali che potrebbero essere spenti di notte e far fiorire il mercato delle pay tv a luci rosse.penso che andrà nel mux dove sono presenti i 3 canali luci rosse tv
 
E perchè? Persidera sfrutta così il Mux al meglio ;)

Dicevo che lo potevano spostare dove erano presenti gli altri canali simili e i canali luci rosse tv.comunque mi pare di aver capito che li vuole mettere in tutti i suoi mux per lo spazio disponibile che va bene per queste tv.
 
E la bitrate di TV Italia è lo stesso di quando era nel mux TIMB2? Il cambiamento di Vero Capri si nota parecchio, anche se con le vecchie telenovelas è più accentuato.
 
La spazzatura su TIMB 3....Non oso pensare cosa metteranno quando non ci sarà più Cairo..... Sempre che lo stesso Cairo a sua volta non metta anche roba inutile sul suo Mux per far cassa.
Lo spettro radioelettrico gestito sempre più in modo insensato ed irrazionale.
 
Scusa, ma come fai a dire questo?
Sono rilevati dall'auditel? Hai dei dati?
Io mi rifiuto di credere che un canale del genere faccia più ascolti di uno Sportitalia, per dire...

Forse perchè ricavano utili, e se gli insersionisti pagano, si vede che hanno un ritorno dovuto al fatto che c'è gente che chiama i loro centralini per televendite, maghi, numeri del lotto. XD
 
A me fa rabbia che vedo tutti e 5 i Persidera e solo 1 mediaset .... cioè vedo tutta "l' Offerta" gold TV ma non Topcrime, Italia2 e Mediaset extra boing etc ......
 
Indietro
Alto Basso