Finalmente....
"Buongiorno, sto attendendo da 2 giorni un vostro contatto telefonico. Ho visto che la promozione del MySkyHD + Digital Key a 79 e' stata associata al servizio multivision. Io possiedo gia' il multivision e SkyHD e voglio passare al MySkyHD. Pero' nel contempo vorrei tenere il decoder HD e usarlo sul multivision cosi' da avere l'HD su entrambe la smart card e la possibilita' di usare la digital key su entrambi i decoder. E' possibile questo? Se si in che modalita'? Mi sembra strano non poter far nulla in per avere l'hd sulla 2o smart card. Sono pronto a fare la richiesta per il MySkyHD, ma sto attendendo vostre comunicazioni in merito al multivision in modo da poter fare tutto il lavoro una volta sola. L'HD di Sky e' veramente un aspetto a cui non vorrei rinuciare. Spero di poter avere risposta al piu' presto. Grazie mille. Matteo "
e sky risponde...
"Gentile Cliente,
la informiamo con piacere di averle riservato la possibilità di godere della visione in Alta definizione dei nostri canali anche sul secondo decoder Multivision.
Non esiti oltre!
La promozione, valida fino al 26/09/2010, prevede un costo di adesione al servizio SKY HD sul pacchetto Multivision già attivo di soli € 59,00 e il costo mensile del servizio HD gratuito.
Riceverà inoltre, in comodato d’uso gratuito, la Digital Key che le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.
Il decoder attualmente in uso potrà essere:
- utilizzato per l’aggiunta di un ulteriore pacchetto Multivision;
- acquistato a soli € 9,00;
- mantenuto in comodato d’uso gratuito.
Il costo mensile del suo attuale pacchetto Multivision non subirà variazioni.
La informiamo, infine, che l’attivazione del servizio HD comporterà il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento.
Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta può consultare il nostro sito
www.sky.it nella sezione Area clienti oppure contattare il numero dedicato 199 100 500*.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky"
Finalmente una risposta chiara....e scritta!
