MV da SD a HD

jocupocu ha scritto:
Giorno 10 Luglio sono stato contattato dal call center di Sky a seguito di una mail di richiesta e il mio Multivision è stato passato a SkyX2 previo pagamento di una fantomatica attivazione di 49€. Dato che prima pagavo 12€ ora ne pago 9,90€ (quindi in 24 mesi recupero i 49€) ed ho tutti i pacchetti premium invece di uno solo. Misteri di sky.......

Scandaloso... :crybaby2: :eusa_naughty: :crybaby2:

mop invalido ha scritto:
MV da standard a HD di nuovo disponibile. :evil5:
Ho chiamato ora per avere info per il passaggio, ma dal call center mi hanno detto che al momento non è disponibile la promozione per problemi tecnici, e mi rimandano fra una settimana

Ieri mi han chiamato. Ho chiesto se potevo nel mentre attivavo il myskyhd tenermi il decoder hd e passare il multivision in HD. Inizialmente mi è stato comunicato di si, e senza costi aggiuntivi in quanto l'attivazione del servizio HD io l'avevo già pagata. Son rimasto in attesa dato che l'addetto voleva sincerarsi con il suo superiore. Confermato il tutto è fissata la richiesta e la chiamata del tecnico. Dopo 15 miunti sono stato richiamato e si sono scusati ma al momento non è possibile passare multivision da SD a HD. Mi han consigliato di tener d'occhio il sito per vedere quando la promozione sarà disponibile.

Qualcuno è riuscito in questo passaggio in questi giorni?

Grazie mille
Ciauzzzz

Io per riuscire ad averlo ho dovuto dare disdetta mi hanno chiamato per chiedermi come mai ho dato disdetta io spiegato il problema mi hanno detto di attendere qualche giorno che me lo mandavano bene tre giorni dopo avevo il decoder a casa

mondo65 ha scritto:
Io per riuscire ad averlo ho dovuto dare disdetta mi hanno chiamato per chiedermi come mai ho dato disdetta io spiegato il problema mi hanno detto di attendere qualche giorno che me lo mandavano bene tre giorni dopo avevo il decoder a casa

Scusa puoi spiegarti meglio? IN che senso ti han mandato il decoder a casa?

Ciauzzzzz

mondo65 ha scritto:
mi hanno spedito il decoder hd a casa in sostituzione del sd di multivision

Ma quindi hai solo minacciato la disdetta o hai proprio disdetto? Quanto ti è costato? Quanto tempo fa è successo?
Scusa le tante domande, ma vorrei saltercene fuori anche io con questo Multivision HD

Ciauzzzzzzz

No non ho minacciato disdetta ho proprio disdetto tutto mercoledi 7 luglio venerdi telefonano l'altro ieri arriva il docoder per il prezzo mi hanno detto 49 euro ciao

Qualcun altro è riuscito a passare il multivision in HD?

Vorrei che la disdetta fosse l'ultima spiaggia. Per una società che si fa vanto dell'HD... mi sembra proprio ridicolo...

Ciauzzzzz

io son passato il mese scorso...chiamata al call center e 59 € me lo hanno spedito a casa 2 giorni dopo

Finalmente....
"Buongiorno, sto attendendo da 2 giorni un vostro contatto telefonico. Ho visto che la promozione del MySkyHD + Digital Key a 79 e' stata associata al servizio multivision. Io possiedo gia' il multivision e SkyHD e voglio passare al MySkyHD. Pero' nel contempo vorrei tenere il decoder HD e usarlo sul multivision cosi' da avere l'HD su entrambe la smart card e la possibilita' di usare la digital key su entrambi i decoder. E' possibile questo? Se si in che modalita'? Mi sembra strano non poter far nulla in per avere l'hd sulla 2o smart card. Sono pronto a fare la richiesta per il MySkyHD, ma sto attendendo vostre comunicazioni in merito al multivision in modo da poter fare tutto il lavoro una volta sola. L'HD di Sky e' veramente un aspetto a cui non vorrei rinuciare. Spero di poter avere risposta al piu' presto. Grazie mille. Matteo "

e sky risponde...
"Gentile Cliente,
la informiamo con piacere di averle riservato la possibilità di godere della visione in Alta definizione dei nostri canali anche sul secondo decoder Multivision.
Non esiti oltre!
La promozione, valida fino al 26/09/2010, prevede un costo di adesione al servizio SKY HD sul pacchetto Multivision già attivo di soli € 59,00 e il costo mensile del servizio HD gratuito.
Riceverà inoltre, in comodato d’uso gratuito, la Digital Key che le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.
Il decoder attualmente in uso potrà essere:
- utilizzato per l’aggiunta di un ulteriore pacchetto Multivision;
- acquistato a soli € 9,00;
- mantenuto in comodato d’uso gratuito.
Il costo mensile del suo attuale pacchetto Multivision non subirà variazioni.
La informiamo, infine, che l’attivazione del servizio HD comporterà il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta può consultare il nostro sito www.sky.it nella sezione Area clienti oppure contattare il numero dedicato 199 100 500*.

Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky"

Finalmente una risposta chiara....e scritta! :icon_cool:

Finalmente
oggi per caso sono passato allo Sky service della mia zona e chiedendo info sul passaggio del multivision da SD a HD, mi ha risposto che si può fare benissimo.
Allora me l'ha fatto all'istante, solo che avendo due multivision, ho dovuto fare il passaggio di tutte e due al prezzo di 59€ l'uno (in omaggio la digital key).

Attivato tramite il call center un'ora fa ora finalmente ho anche i due multivision in HD.

ps. la prossima volta che devo fare delle modifiche di pacchetti e/o servizi, non chiamerò più il call center, ma andrò direttamente presso lo sky service

Vorrei attivare il multi hd,ma che vantaggi ci sono a mantenere il multision normale, invece di passare allo skyx2?

nobuono ha scritto:
Vorrei attivare il multi hd,ma che vantaggi ci sono a mantenere il multision normale, invece di passare allo skyx2?

L'unico vantaggio è che il MV non è una tariffa promozionale, per cui non è limitata nel tempo.
Lo skyx2 è una tariffa promozionale, quindi scaduti i 24 mesi i costi rientreranno nel tariffario del MV.
Molto dipende dalla composizione del tuo abbo principale : se hai mondo + cinema, fare lo skyx2 non ti dà alcun vantaggio in termini economici; se invece hai un full, replicare tutto sulla seconda scheda a 9.90 mensili per 24 mesi è decisamente conveniente. A patto di ricordarsi che, scaduti i 24 mesi, sulla seconda scheda scatterà la tariffa piena (32 euro, e non più i 9.90), quindi ci sarà la noia di fare il downgrade.

Ciao,grazie per la risposta;) se il passaggio allo skyx2 è fattibile perchè,resterei col multi normale solo per evitare di restare impantanato in qualche lungaggine o al buio con una delle due schede.

Indietro
Alto Basso