MV da SD a HD

Binigi ha scritto:
ma se è in comodato d'uso con il vecchio Mv sd...a parte il fatto che non credo che gli serva proprio il mio decoder e credo che ormai quelli in sd li butteranno in discarica

Si, il vecchio decoder sd è in comodato d'uso.
Teoricamente dovresti restituirlo, ma non lo vogliono indietro :D
Ti rimane in comodato d'uso, ufficialmente.
Poi vabbè...se proprio lo vuoi restituire, basta che vai in uno skycenter e penso che lo ritireranno senza problemi. Ad ogni modo, non è necessario farlo, questo volevo dire.

Non ho capito la novità?

caspio ha scritto:
sul multivision si sta lavorando perchè a luglio entri in vigore un'altra novità, che farà piacere a chi non si accontenta mai. :D

appena posso entro nei dettagli.
se invece non potrò, lo scoprirete cmq presto.

Sono in attesa di attivare l'hd sia sul principale che sul multivision, e ho aspettato il fatidico 5 luglio, ma non ho capito la novità.

Attualmente ho il principale con 4 genreri+sport+calcio in sd, e multivison con 4 generi+sport in sd.

Che faccio?

jogio ha scritto:
Sono in attesa di attivare l'hd sia sul principale che sul multivision, e ho aspettato il fatidico 5 luglio, ma non ho capito la novità.

Attualmente ho il principale con 4 genreri+sport+calcio in sd, e multivison con 4 generi+sport in sd.

Che faccio?

Attivi l'HD e sai che da oggi puoi mantenere Sport e Calcio anche con soli 3 generi di Mondo SKY.

Chiamo per farmi passare il MV da SD ad HD e l'operatrice mi dice che la promo è TERMINATA pochi giorni fa. POSSIBILE? Oppure ho beccato la solita incompetente?

Le solite TARANTELLE di sky.

-al "ti contatta sky" informano che la promo per passare il multivision in HD è terminata e la chiamata finisce li.
-chiamo io il call center e mi dicono che è possibile ma attualmente sono terminate le scorte dei decoder HD o per meglio dire... c'è ne sono ma li conservano per eventuali guasti per quelli già consegnati. Mi consiglia di ricontattarli tra un mesetto o anche prima perchè forse avranno già disponibilità.
In aggiunta mi comunica che il prezzo non è di 59 euro ma bensì di 49 e la DK è sempre inclusa.

Insomma... sempre troppi casini con sky.
A CHI CREDERE?

el_tanque ha scritto:
Le solite TARANTELLE di sky.

-al "ti contatta sky" informano che la promo per passare il multivision in HD è terminata e la chiamata finisce li.
-chiamo io il call center e mi dicono che è possibile ma attualmente sono terminate le scorte dei decoder HD o per meglio dire... c'è ne sono ma li conservano per eventuali guasti per quelli già consegnati. Mi consiglia di ricontattarli tra un mesetto o anche prima perchè forse avranno già disponibilità.
In aggiunta mi comunica che il prezzo non è di 59 euro ma bensì di 49 e la DK è sempre inclusa.

Insomma... sempre troppi casini con sky.
A CHI CREDERE?

Purtroppo la confusione regna sovrana.
I casi sono due : o aspetti un paio di settimane, poi provi a ricontattarli come ti han detto (poi vai a sapere se ti diranno le stesse cose o altre, visto che è una roulette), oppure ti armi di pazienza e richiami finchè trovi dall'altra parte una risposta convincente. Prova con lo 02 7070. Il costo è di 59 euro (con la digital key), e ti arriva a casa il decoder HD tramite corriere. Fanno la procedura da pc, è solo questione di pochi minuti. Se entro 20 telefonate, 19 ti rispondono che non si può al momento fare, o simile, inizia a considerare che probabilmente c'è qualcosa di vero :D
So che è davvero avvilente per il cliente entrare in questo tourbillon di confusione...

Pantarei ha scritto:
Purtroppo la confusione regna sovrana.
I casi sono due : o aspetti un paio di settimane, poi provi a ricontattarli come ti han detto (poi vai a sapere se ti diranno le stesse cose o altre, visto che è una roulette), oppure ti armi di pazienza e richiami finchè trovi dall'altra parte una risposta convincente. Prova con lo 02 7070. Il costo è di 59 euro (con la digital key), e ti arriva a casa il decoder HD tramite corriere. Fanno la procedura da pc, è solo questione di pochi minuti. Se entro 20 telefonate, 19 ti rispondono che non si può al momento fare, o simile, inizia a considerare che probabilmente c'è qualcosa di vero :D
So che è davvero avvilente per il cliente entrare in questo tourbillon di confusione...

Grazie per la risposta. Sinceramente lo 027070 me l'ero dimenticato. Proverò domani mattina, magari becco qualcuno più disposto. ;)

el_tanque ha scritto:
Grazie per la risposta. Sinceramente lo 027070 me l'ero dimenticato. Proverò domani mattina, magari becco qualcuno più disposto. ;)

;) Io chiamai l'199, e beccai una signorina che iniziava a straparlare di 199 euro di costo, o 129, o robe simili. Ormai nemmeno mi dilungo nella discussione, l'ho salutata e chiuso. Ho richiamato allora lo 027070 e ho beccato una signorina veramente seria e disponibile, che mi ha fatto la procedura in 2 minuti, con i giusti costi (59 euro)...ci siamo pure fatti un paio di risate perchè mi dava del "fortunato", visto che era il primo giorno di attivazione di questa procedura per il MV SD-HD :D Addirittura 3 giorni dopo mi ha richiamato per sapere se era arrivato il decoder, ed era tutto ok (cose mai viste..).
Ti auguro di beccarne una altrettanto seria...ormai si è capito che quel call center è davvero una roulette :D

Pantarei ha scritto:
;) Io chiamai l'199, e beccai una signorina che iniziava a straparlare di 199 euro di costo, o 129, o robe simili. Ormai nemmeno mi dilungo nella discussione, l'ho salutata e chiuso. Ho richiamato allora lo 027070 e ho beccato una signorina veramente seria e disponibile, che mi ha fatto la procedura in 2 minuti, con i giusti costi (59 euro)...ci siamo pure fatti un paio di risate perchè mi dava del "fortunato", visto che era il primo giorno di attivazione di questa procedura per il MV SD-HD :D Addirittura 3 giorni dopo mi ha richiamato per sapere se era arrivato il decoder, ed era tutto ok (cose mai viste..).
Ti auguro di beccarne una altrettanto seria...ormai si è capito che quel call center è davvero una roulette :D

Come dire... le mosche bianche esistono, il problema è trovarle :)

Nulla da fare!!! Contattando lo 027070 dicono che a terminale è bloccata la possibilità di trasformare il MV in HD in quanto la scorta di decoder è terminata.
Ho provato con piu operatori e tutti mi invitano a ricontattarli tra qualche settimana, meglio se a fine mese.
Cmq l'unica cosa positiva dello 02 rispetto all'199 (a parte il prezzo) è che l'operatore risponde subito senze inutili attese e filastrocche noiose. ;)

el_tanque ha scritto:
Nulla da fare!!! Contattando lo 027070 dicono che a terminale è bloccata la possibilità di trasformare il MV in HD in quanto la scorta di decoder è terminata.
Ho provato con piu operatori e tutti mi invitano a ricontattarli tra qualche settimana, meglio se a fine mese.
Cmq l'unica cosa positiva dello 02 rispetto all'199 (a parte il prezzo) è che l'operatore risponde subito senze inutili attese e filastrocche noiose. ;)

Si, allora probabilmente è davvero così.
L'importante è che l'opzione resti possibile.
Tra qualche settimana fatti vivo di nuovo...;)

Tentativo... nessuno l'ha fatto?

Volevo procedere in questo modo:

Acquistare un'xdome e farmi attivare gratutiamente il pacchetto hd.
Poi richiedere il passaggio del multivision da sd a hd.
Pagando così solo il passaggio del mv.

Ho provato a chiedere al servizio clienti l'inverso, ovvero chiedere l'hd per il principale e poi fare attivare con l'xdome l'hd sul mv..... picche!!!!!!!

Cosi mi faranno delle storie?

C'è qualcuno che ha provato?

Grazie

Anche a me dal contatta sky hanno risposto che la promozione era terminata.
Ma secondo me non è mai esistita, visto anche che dicono sempre di andare nell'area fai da te del sito web per gestire il tuo abbonamento, ma lì questa promozione, non è mai esistita.
E poi chiamano spesso a casa per proporti varie promozioni, ma questa no.
Verso meta mese scorso, mi hanno chiamato per la promozione della chiavetta a 1€. Anche lì ho chiesto info per il passaggio del MV da SD a HD, e vedendo i dati dei miei decoder, mi da detto che non è possibile.
Forse la promozione l'hanno fatta solo per 1 giorno!

Ragazzi la promo c'è stata perché sul forum ci sono utenti che l'hanno fatta. La fregatura è che secondo me ora che ci sono i nuovi listini non lo facciano più preferendo far attivare da zero il Mv in HD o Skyx2 in HD. Questo perché così durerà solo 24 mesi il prezzo di 9,90 e quindi per riavere quel prezzo bisognerà disdire e ripagare l'attivazione. Chiamateli scemi. E noi paghiamo. Sono sempre più schifato da come Sky tratta i clenti.

Flask ha scritto:
Ragazzi la promo c'è stata perché sul forum ci sono utenti che l'hanno fatta. La fregatura è che secondo me ora che ci sono i nuovi listini non lo facciano più preferendo far attivare da zero il Mv in HD o Skyx2 in HD. Questo perché così durerà solo 24 mesi il prezzo di 9,90 e quindi per riavere quel prezzo bisognerà disdire e ripagare l'attivazione. Chiamateli scemi. E noi paghiamo. Sono sempre più schifato da come Sky tratta i clenti.

Io dico invece che è sempre meglio parlare per dati certi e non per congetture.

L'upgrade HD su MV esistente sarà ripristinato forse già la prossima settimana.

loris_cb ha scritto:
Anche a me dal contatta sky hanno risposto che la promozione era terminata.
Ma secondo me non è mai esistita, visto anche che dicono sempre di andare nell'area fai da te del sito web per gestire il tuo abbonamento, ma lì questa promozione, non è mai esistita.
E poi chiamano spesso a casa per proporti varie promozioni, ma questa no.
Verso meta mese scorso, mi hanno chiamato per la promozione della chiavetta a 1€. Anche lì ho chiesto info per il passaggio del MV da SD a HD, e vedendo i dati dei miei decoder, mi da detto che non è possibile.
Forse la promozione l'hanno fatta solo per 1 giorno!

Ti assicuro che c'era, perchè l'ho fatta (e in tanti la attendevamo da mesi).
Tuttavia in un certo senso hai ragione pure tu, perchè sul sito di sky non c'era traccia di nulla, e nemmeno hanno dato altre comunicazioni in tal senso (che mi risulti). Fortunatamente si passa su questo forum e si sanno le cose.
Appena la riattivano, falla e non ci pensi più (prima che ci ripensino :D ).

mop invalido ha scritto:
L'upgrade HD su MV esistente sarà ripristinato forse già la prossima settimana.

Sono stato appena contattato dal call center dopo una mail tramite il contatta sky. Mi han confermato che al momento chi ha il Mv non può far nulla per passare allo Skyx2 o MvHD. :icon_rolleyes: non ci sono promozioni attive al momento e non sanno nulla per quanto riguarda l'immediato futuro.

Spero Mop invalido tu abbia ragione e ripropongano la promozione.

Nel frattempo aspetto...

Ciauzzzzzzz

Giorno 10 Luglio sono stato contattato dal call center di Sky a seguito di una mail di richiesta e il mio Multivision è stato passato a SkyX2 previo pagamento di una fantomatica attivazione di 49€. Dato che prima pagavo 12€ ora ne pago 9,90€ (quindi in 24 mesi recupero i 49€) ed ho tutti i pacchetti premium invece di uno solo. Misteri di sky.......

J-Ego ha scritto:
Sono stato appena contattato dal call center dopo una mail tramite il contatta sky. Mi han confermato che al momento chi ha il Mv non può far nulla per passare allo Skyx2 o MvHD. :icon_rolleyes: non ci sono promozioni attive al momento e non sanno nulla per quanto riguarda l'immediato futuro.

Spero Mop invalido tu abbia ragione e ripropongano la promozione.

Nel frattempo aspetto...

Ciauzzzzzzz

Indietro
Alto Basso