• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MVision 200 HD USB/PVR

Su un sito satellitare che vende on line non Italiano, (la sesta riga con google + mvision hd 200 combo) c'è il decoder in oggetto MVision HD200 Combo a 209 euro spedizione esclusa. Nelle caratteristiche del decoder però non è specificata la funzione pvr. Il prezzo mi sembra ottimo però vorrei essere sicuro che avesse la funzione PVR. Gli ho mandato un email ma per adesso non mi hanno risposto. Quello che vi chiedo, esiste una versione senza la funzione PVR?
Saluti a tutti.
 
L'HD 200 ha la funzione PVR via usb.

Su quel sito guarda anche il nuovo hd 300, che in più del 200 ha una seconda usb, un secondo slot CI e dovrebbe (uso il condizionale perché non sono ancora riuscito a capire se è vero o solo una voce) leggere divx, per soli 20 euro in più
 
domande su hd 200

Volevo acquistare questo decoder per usarlo per il satellite.
Vorrei sapere due cose:
1- quale fimw. alternativo devo usare per leggere il regolare abbonamento di sky ?
2- leggo su questo tread che non legge i file .ts creati con altri decoder. Non posso leggere quindi da questo decoder le mie registrazioni effettuate con il madtek 200 su mediaset premium ? e viceversa posso leggere con il madtek 200 le registrazioni effettuate sul mvision hd200 ?


Grazie a tutti per le eventuali risposte.
 
guarda, io l'ho preso a settembre e non ne sono molto soddisfatto. Ho problemi con i canali mediaset premium. Programmo ogni giorno la registrazione di Monk e, in media, riesco a vederne la metà. Molto spesso inizia a registrare e poi si blocca, quando sto vedendo i programmi in diretta devo spegnere e riaccendere il decoder ma quando non ci sono ho un ora di registrazione su un fotogramma fisso.
 
il problema te lo da solo in fase di registrazione oppure è sufficente stare per un po' su un canale dtt per che si blocchi tutto?
 
me lo da anche quando guardo i programmi senza registrare. Ogni tanto si blocca e rimane con il fermo immagine fino a che non spengo e riaccendo
 
scusa l'ignoranza, ma come si fa?
HO tirato giù dal sito di mvision l'ultimo firmaware, è di questo che parli?
 
Quello che hai tu serve per aggiornare il decoder, per aggiornare la cam credo che si debba obbligatoriamente andare in un centro samsung
 
infatti è cosi...un po' di tempo fa' ai centri autorizzati è stato rilasciato un nuovo fw per le cam DTT appunto per ovviare ai frequenti blocchi...
dunque devi recarti nel punto vendita dove hai acquistato la cam(meglio se con lo scontrino) e fartela aggiornare....l'operazione dovrebbe essere gratuita.
 
Domande su HD 200 combo

Un saluto a tutti, sarei interessato a questo ricevitore, però vorrei avere delle conferme da chi già lo possiede:
1- potete confermarmi che nella parte sat supporta il diseqc 1.1 (ho un multifeed con un Centauri 8x1 1.1 e vorrei la conferma della compatibilità)?
2- per il dtt, le card Mediaset Premium e Dahlia le legge direttamente nello slot (magari grazie ai vari firm), oppure serve obbligatoriamente una Smar cam per dtt?
3- ho letto che la lista canali si può fare con il CT editor studio, si riescono a fare le liste sia per il sat che per il dtt, oppure solo sat?
Grazie a quanti sapranno rispondermi.
Ciao ;)
 
1) si,ho messo un allegato con le caratteristiche.
2)no,per il momento serve la cam apposita
3)qui il discorso è un pochino complicato,pero' si puo' fare.
 
FABISAT ha scritto:
1) si,ho messo un allegato con le caratteristiche.
2)no,per il momento serve la cam apposita
3)qui il discorso è un pochino complicato,pero' si puo' fare.
Perfetto!!!
Grazie mille! ;)
 
spiegati meglio..
se puo' esserti d'aiuto qui in sezione,in rilievo,c'è un mio doc su come fare per editarsi i setting
 
acquisto mvision hd200

Volevo in vista dei mondiali acuistare un decoder hd.
Trovo a circa 140 euro questo decoder e mi sembra un prezzo ottimo.
Ho intenzione di usare il decoder con tivusat e aljazeera.
Sono in possesso sia della samsung cam (x tivusat) che della cam irdetto (aljazeera).
Leggo nei post precedenti che per tivusat deve usare la cam e quindi la domanda è:
posso con l'ultimo firmware vedere e aggiornare la card aljazeera dal card reader?

grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso