• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision combo net hd 300 :Mediaset premium non funziona...

il power save mode è su ACCESO e la voce sotto su SPENTO,
ho visto su menu e pannello di controllo.

come dovrei settarlo?

inoltre perchè se metto la card di MP sullo slot in alto non vedo nulla ?
 
Ultima modifica:
tra le altre cose non so perchè non si riesce ad acquistare i singoli eventi di MEDIASET PREMIUM .

Sabato pomeriggio per vedere una partita ho dovuto acquistare via telefono tutto il pacchetto MONDIALE PER CLUB !

Non c'è in futuro la possibilità di avere a disposizione l' acquisto di un singolo evento ( film / partita ) ?
 
al momento MP da reader del decoder non è visibile con nessuna card.
siamo in attesa di un fix per questo problema
 
grazie , quindi Mediaset Premium deve essere inserita solo nella CAM ,
io ho la SmarCamItalia !
e per gli eventi a pagamento acquistabili in futuro questo fix modificherà qualcosa ?
 
comincio a pensare che questo decoder non sia il massimo della praticità !

Chissà se in alta definizione e con tuner digitale terrestre e parabolare ne esistono di migliori e soprattutto più semplici nell'uso quotidiano ?

...
 
"Risolto" (per il momento)
lo metto tra virgolette perchè ho dovuto ricaricare un firmware vecchio:
con 4.60 la tessera Mediaset Premium funziona anche nel card reader.
Con 5.86 e 5.90 (ultimo) invece non funziona.
 
Ultima modifica:
Andrea SAT ha scritto:
comincio a pensare che questo decoder non sia il massimo della praticità !

...

io credo che invece che prima di effettuare acquisti bisognerebbe informarsi bene...
non sta scritto da nessuna parte che con questo decoder è possibile effettuare acquisti di eventi direttamente da decoder...

per fare quello che vuoi tu serve un Decoder digitale terrestre MHP interattivo
 
Ultima modifica:
credevo che anche questo avendo il Digitale terrestre fosse capace di farlo !
avevo due Humax prima ( ma privi di HDMI ), uno terrestre ed uno satellitare e problemi non ne avevo.
forse mi devo abituare a questo ora !
come lo consideri tu come decoder questo M Vision ?
 
audley ha scritto:
"Risolto" (per il momento)
lo metto tra virgolette perchè ho dovuto ricaricare un firmware vecchio:
con 4.60 la tessera Mediaset Premium funziona anche nel card reader.
Con 5.86 e 5.90 (ultimo) invece non funziona.
da dove li hai scaricati ?

e soprattutto che funzionalità hai perso con questo downgrade ?
 
audley ha scritto:
"Risolto" (per il momento)
lo metto tra virgolette perchè ho dovuto ricaricare un firmware vecchio:
con 4.60 la tessera Mediaset Premium funziona anche nel card reader.
Con 5.86 e 5.90 (ultimo) invece non funziona.

non male come salto all'indietro:5eek:

ma li hai provati tutti?
 
FABISAT ha scritto:
non male come salto all'indietro:5eek:

ma li hai provati tutti?

Eh già... adesso è preistorico :lol:
No, ma stavo pensando che potrei vedere da quali versioni in poi, dopo quella vecchia che ho caricato, si manifesta il problema. Sempre che possa essere poi un'informazione utile per la community oppure per gli sviluppatori. Non saprei.
 
audley ha scritto:
Da gxmax



Scaricando l'ultima versione trovi anche l'elenco degli aggiornamenti effettuati
che significa ?
inoltre dopo averle scaricate e portate su una penna usb è facile mettere questa vecchia versione nel decoder tramite sempre la usb esterna frontale ?

NB per i possessori di M Vision Combo HD 300 NET:
secondo Voi è un buon decoder tuttofare ?
io l' ho scelto per la connessione hdmi e soprattutto per sperare di vedere un giorno e cioè entro 6 mesi ( dopo lo swich off) i canali RAI in HD e Mediaset Premium HD.

Per ora visto che non si possono acquistare eventi credo che la cosa migliore sia fare un abbonamento mensile
 
significa che all'interno di tutti i fw trovi le info .txt riguardo ai vari fix e news...nell'ultimo fw dunque trovi le info di tutti i fw rilasciati....

ti basta prendere il fw che ti serve e poi da usb è facilissimo caricarlo sul decoder
 
tu quale fw consigli per una buona funzionalità ?
dici che anche avendo l'ultimo e mettendone uno vecchio non si perde nulla ? ( canali e funzioni ) ?
 
FABISAT ha scritto:
ma li hai provati tutti?

Allora, ne ho provato una decina da 4.60 in poi. Anche 4.61 funziona.
Il difetto si manifesta con tutti i firmware da 4.62 compreso fino all'ultimo, il 5.90.
Dal 4.62 in poi è stato giusto fatto un fix per Nagravision, come riporta il bollettino: "Nagra Tiger card update fix".
Forse questo fix era necessario prima e non più adesso. E' un'ipotesi.
 
audley ha scritto:
Forse questo fix era necessario prima e non più adesso. E' un'ipotesi.

il supporto ad oggi si è dimostrato abbastanza reattivo ....credo a breve uscirà il fix
 
8210 ha scritto:
il supporto ad oggi si è dimostrato abbastanza reattivo ....credo a breve uscirà il fix

Probabilmente sarà così, vedo che il supporto è infatti molto attivo.
A tal proposito, se qualcuno fosse in contatto con loro e potesse gentilmente comunicare il problema, i tempi si ridurranno ulteriormente.
 
8210 ha scritto:
il supporto ad oggi si è dimostrato abbastanza reattivo ....credo a breve uscirà il fix

Chiedo scusa, ci sono novità per questo problema?
Vedo che l'ultima versione per HD 300 Combo è ancora la 5.90 "incriminata", mentre per il (mio) HD 300 T la versione è 4.74, e MP (scheda blu) non funziona.

Non ho una CAM per provare a fargliela leggere tramite CAM, ma se non c'è altra soluzione comprerò una SamsungCAM2... la domanda a questo punto è: con questa CAM poi il decoder sarà in grado di decrittare i canali MP HD, o solo quelli SD?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso