• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision combo net hd 300 :Mediaset premium non funziona...

XFer ha scritto:
Chiedo scusa, ci sono novità per questo problema?
... MP (scheda blu) non funziona. Grazie

Se carichi il fw 4.60 (oppure 4.61) vedrai che la card Mediaset Premium viene letta anche dal card reader integrato. Se poi, durante la visione, la card perdesse gli aggiornamenti dovrai, dopo avere eventualmente riattivati i diritti di visione, ricaricare il fw 5.90, poi attendere qualche minuto affinché l'aggiornamento della card stessa venga effettuato, indi ricaricare 4.60 per vedere. Io sto facendo così, nell'attesa che esca il fix: non è ancora uscito.
 
Grazie!

Scusa se ti scoccio con un'altra domanda, ma non è così semplice trovare informazioni su questo decoder: nelle istruzioni dei firmware c'è scritto di settare "UCAS ON" e "UCAS AUTOROLL ON" nel menu Accessory -
Sono impostazioni necessarie anche usando una scheda MP con abbonamento valido, o hanno senso solo per... altri scopi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
nel tuo decoder,essendo solo terrestre,le impostazioni che hai detto non contano nulla..
metti il fw che ti hanno suggerito
 
XFer ha scritto:
Non ho una CAM per provare a fargliela leggere tramite CAM, ma se non c'è altra soluzione comprerò una SamsungCAM2... la domanda a questo punto è: con questa CAM poi il decoder sarà in grado di decrittare i canali MP HD, o solo quelli SD?
Grazie

Nel hd300 combo net la samsungcam2 funziona perfettamente con mediaset premium e decripta anche i canali HD, quindi direi che anche col tuo non ci son problemi. Io comunque confido in un nuovo firmware risolutivo che permetta di leggere la tessera dal card reader... ormai ci siamo dicono voci di corridoio...
 
XFer ha scritto:
mentre per il (mio) HD 300 T la versione è 4.74, e MP (scheda blu) non funziona.
Questo mi sembra molto strano perchè sul mio hd 300 T ho installato il 4.74 speedy e la card blu funziona perfettamente.
 
robycastor ha scritto:
sul mio hd 300 T ho installato il 4.74 speedy e la card blu funziona perfettamente.

Sigh!! Sempre più strano.
Possono esserci "versioni firmware" diverse dentro le smartcard MP blu?

Proverò a mettere lo Speedy 4.61 in attesa del nuovo Speedy, grazie a tutti.
 
Salve,
da qualche giorno non riesco più a raggiungere gxmax, sembra offline.
Potete darmi, anche in privato se necessario, link alternativi per gli speedy?
Ricerche con Google finiscono col riportare sempre a link gxmax, e non so come tradurre in link le allusioni agli "angeli" :)

Grazie!
 
Ghaled ha scritto:
E' uscito il 5.92, ma Mediaset Premium continua a non vedersi...
Speriamo che in futuro risolvano.

ciao. quindi qual'è il FW che permette al momento la visione di Mediaset Premium?

grazie.ciao.
 
audley ha scritto:
Se carichi il fw 4.60 (oppure 4.61) vedrai che la card Mediaset Premium viene letta anche dal card reader integrato. Se poi, durante la visione, la card perdesse gli aggiornamenti dovrai, dopo avere eventualmente riattivati i diritti di visione, ricaricare il fw 5.90, poi attendere qualche minuto affinché l'aggiornamento della card stessa venga effettuato, indi ricaricare 4.60 per vedere. Io sto facendo così, nell'attesa che esca il fix: non è ancora uscito.

Senza la samsung cam o simile la soluzione è all'inizio del post ;)
 
Confermo, HD-300T con Speedy 4.61 tutto ok (MP blu), con Speedy 4.74 niente da fare.
 
diciamo che il prob blu è stato momentaneo visto il fix,per la grigia c'era e permane:eusa_wall:
 
arrivato
nuovoimmaginebitmapie.png
lo trovate nei soliti lidi...

@NAMEU8E2
non ho la grigia per testare
 
esatto,solo la blu....prima di caricarlo salvatevi la lista canali
 
Ultima modifica:
Sapete se è in lavorazione un simile aggiornamento anche per l'HD 300T?
 
quando i fix non riguardano solo la parte net del decoder,dopo breve tempo escono i fix anche per gli altri modelli
 
Indietro
Alto Basso