• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MVISION HD200 setting!!!

non posseggo il 200HD,per cui non so' dirti con certezza se legge la card ma penso che lo la lagga...solo chi ha ambedue le cose puo' risponderti con certezza...
 
dinoddc ha scritto:
ok, ma vorrei vedere sky sl mio mvision come faccio?...grazie

carichi gli ultimi aggio, carichi i setting di giorgio e metti la scheda

e per magia vedi i canili sky ^_^ fidati
In caso sono qui, chiedi in mp
 
firmware per registrare

Scusatemi. Ho appena comprato un M-Vision HD-200. Ho messo i tre firmware di cui si parla anche sopra (uploader, speedy e settings di Giorgio). Funziona tutto meno la funzione di registrazione su chiavetta USB che non funziona, anche se la registrazione sembra iniziare. Mi manca qualche altro firmware?
Grazie mille per l'aiuto!
 
Wanda55 ha scritto:
carichi gli ultimi aggio, carichi i setting di giorgio e metti la scheda

e per magia vedi i canili sky ^_^ fidati
In caso sono qui, chiedi in mp

per aggio intendi quelli dal sito mvision?...grazie
 
enrosso ha scritto:
Scusatemi. Ho appena comprato un M-Vision HD-200. Ho messo i tre firmware di cui si parla anche sopra (uploader, speedy e settings di Giorgio). Funziona tutto meno la funzione di registrazione su chiavetta USB che non funziona, anche se la registrazione sembra iniziare. Mi manca qualche altro firmware?
Grazie mille per l'aiuto!

Controlla di aver attivato un tempo sufficente nel time shift.
E che la chiave usb sia veloce, io ho provato con diverse, ma oltre i 4 gb han problemi, meglio un HD alimentato esternamente.
 
mvision compatibile con sky e mediaset premium HD ????

salve vorrei sapere questo mvision HD200 e compatbile sia con sky e con mediaset tramite cam? grazie anticipatamente a ;) tutti
 
chiavette, Mediaset HD e HDMI

Grazie mille a Wanda55! Scusa, ma come si fa a sapere dalle specifiche se una chiavetta è veloce? E poi, se ha problemi con chiavette oltre i 4 GB, questo vuol dire che non è possibile usare una chiavetta perché su 2GB non ci sta neanche il tempo di una partita in HD! Hai un'idea di che caratteristiche deve avere un hard disk per andare bene? Grazie di nuovo!

Per Luca. Per adesso (io non ho il combo) so che puoi vedere Sky Hd (lo vedo) e Mediaset ma non i canali HD perché per adesso per vedere i canali HD di Mediaset ci vuole un particolare modello di decoder di Telesystem perchè è l'unico che ha una cam particolare che mi sembra si chiami CI+. In futuro probabilmente qualcuno farà i firmware anche per simulare quella...

Sono molto deluso di come il HD200 gestisce la comunicazione via HDMI con la TV! Infatti non permette di visualizzare i canali 4:3 in modalita 14:9 e 16:9 (cioè zoomati) sulla TV!!!, a differenza del decoder Sky HD che lo permette!!! Questo per me è molto scocciante!
Succede anche a voi?
 
quindi per tutti io decoder combo tuti lo stesso problema tranne che il clarke tec 5000 plus che visualizza premium calcio hd. a questo punto tanto vale XDOME che questo MVITION solo che su XDOME ci si risparmia pero nn vi pare??;)
 
luca_hd_ ha scritto:
quindi per tutti io decoder combo tuti lo stesso problema tranne che il clarke tec 5000 plus che visualizza premium calcio hd. a questo punto tanto vale XDOME che questo MVITION solo che su XDOME ci si risparmia pero nn vi pare??;)

se non ti interessa la funzione pvr in effetti si, l'xdome può essere una scelta.
 
enrosso ha scritto:
Grazie mille a Wanda55! Scusa, ma come si fa a sapere dalle specifiche se una chiavetta è veloce? E poi, se ha problemi con chiavette oltre i 4 GB, questo vuol dire che non è possibile usare una chiavetta perché su 2GB non ci sta neanche il tempo di una partita in HD! Hai un'idea di che caratteristiche deve avere un hard disk per andare bene? Grazie di nuovo!

Io ho trovato un programmino che ti dice le velocità di tutti drive dal pc naturalmente, basta cercare con google. Il problema comunque è che di norma ste chiavi vanno bene fino a 4 gb poi il fatto che debbano essere formattate in fat32 crea qualche problema di allocazione con conseguente rallentamento. Di norma con un disco alimentato a parte non succede. Poi il sistema è comunque fallibile. Qualche volta il disco si pianta, qualche volta mi dice che il disco è pieno anche se ha a disposizione 400 gb liberi. Insomma, la faccenda NON è completamente indolore, un occhio bisogna tenercelo.

Per la faccenda HDMI non so aiutarti, ancora NON ho un tv compatibile con l'alta definizione. Se ti consola succede a volte anche su un tv collegato via scart. Il perchè non te lo so dire. Per quanto riguarda la samsung cam viene riconosciuta senza problemi ( a parte quelli noti legati alla samsung stessa ). Per dirla chiaramente sti combo a volte han difficoltà a passare da una codifica all'altra. Nulla che non si risolva con un reset del decoder, scocciante se vuoi, ma ribadisco ogni tecnologia ha i suoi bug.
 
Ciao a tutti. Ho appena ordinato mvision - samsumg cam. Lo userei solo per il digitale terrestre. Quando mi arriva devo fare degli aggiornamenti per farlo funzionare? Se si quali e da dove si scaricano?
Grazie e scusate l'incompetenza
 
Alberto-san ha scritto:
Mi accodo per un dubbio sui setting: è possibile esportarli dal decoder alla usb?

Mi spiego: siccome non ci sono setting per il terrestre -ovviamente- si può fare la scansione dei canali e poi esportare la lista dal decoder al pc via usb in modo da poter mettere i canali nell'ordine preferito e/o cancellare quelli che non interessano i poi rimettere tutto sul decoder via usb?
quoto,altrimenti se il decoder cancella la lista dei canali per un qualsiasi motivo è un problema rimetterli a posto:sad:
 
non ho il 200,ma penso che l'operazione salvataggio setting su usb sia possibile visto che nei modelli inferiori tale operzione è fattibile...
 
FABISAT ha scritto:
non ho il 200,ma penso che l'operazione salvataggio setting su usb sia possibile visto che nei modelli inferiori tale operzione è fattibile...
hai ragione,basta andare in usb e con il tasto verde esce una schermata in cui è scritto di salvare il database dei canali(.UDB)...
 
indeciso

ciao a tutti ho deciso di comprare un decoder satellitare e sono indeciso tra l'MVISION HD200, sul quale mi sembra, tutto sommato, che i giudizi di queste pagine non siano male (e dovrebbe essere abbastanza completo: pvr, hd, firmware aggiornati), e lo hunday sh 3000....di cui non riesco a trovare notizie....cosa mi consigliate?
 
thingol78 ha scritto:
e lo hunday sh 3000....di cui non riesco a trovare notizie....cosa mi consigliate?

Direi che la risposta sta qui sopra, se non hai trovato nulla io andrei sul Mvision (tra l'altro l'HD 200 ormai dovrebbe essere fuori produzione, sostituito dal HD300) che almeno ha un discreto supporto.
 
ok...preso l'MVISION HD200,,,,volevo solo sapere (dato che sono un pò a corto di nozioni tecniche) quali sono le prime operazioni da effettutare...per ora ho:
1 - scaricato i file HD200C_0443 da sito mvision (mica mi ritroverò il decoder impostato in lingua spagnola?)...e se non sbaglio dovrebbe essere un aggiornamento firmware
2 - scaricato i file di settings GIO®GIO Team per impianto monofeed...
ora?
li carico separatamente?
un'altra curiosità...dato che il segnale digitale terrestre di sportitalia non copre la mia zona, è possibile vedere tale canale in chiaro dal satellite? se si come?
grazie in anticipo per le eventuali risposte
 
Ma il 4.43 è vecchio c'è già il 4.50...

Comunque l'installazione è semplicissima, metti il file su un supporto usb e poi dal menu del ricevitore vai su "usb" e da li selezioni in file con il fw e confermi per l'installazione.

Unica cosa da fare la prima volta (ma non so con il 200, con il mio 300 è stato così) ho dovuto prima installare una versione "intermedia", comunuqe presente nell'archivio zippato che hai scaricato, in cui trovi anche tutte le informazioni su come procedere

Tranquillo che non lo troverai in spagnolo, nelle impostazioni troverai la possibilità di cambiare la lingua, e c'è anche l'italiano...

Per i settings è lo stesso, li copi sulla penna e dal menu usb del ricevitore li carichi. Poi fai la scansione del terrestre e, se vuoi, esporti tutto sulla penna dal ricevitore (tasto verde o blu del telecomando) e porti nel pc per mettere in ordine con l'editor di Cecelife anche i canali del dtt, alla fine carichi tutto nuovamente sul decoder.
 
qualcuno di voi ha avuto problemi a leggere i file video da un hdd portatile...io ho provato a visulaizzare file .mpeg . avi e anche gli stessi file registrati tramite pvr...ma nulla....avete qualche dritta da darmi?
 
Indietro
Alto Basso