Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dinoddc ha scritto:ok, ma vorrei vedere sky sl mio mvision come faccio?...grazie
Wanda55 ha scritto:carichi gli ultimi aggio, carichi i setting di giorgio e metti la scheda
e per magia vedi i canili sky ^_^ fidati
In caso sono qui, chiedi in mp
dinoddc ha scritto:per aggio intendi quelli dal sito mvision?...grazie
enrosso ha scritto:Scusatemi. Ho appena comprato un M-Vision HD-200. Ho messo i tre firmware di cui si parla anche sopra (uploader, speedy e settings di Giorgio). Funziona tutto meno la funzione di registrazione su chiavetta USB che non funziona, anche se la registrazione sembra iniziare. Mi manca qualche altro firmware?
Grazie mille per l'aiuto!
luca_hd_ ha scritto:quindi per tutti io decoder combo tuti lo stesso problema tranne che il clarke tec 5000 plus che visualizza premium calcio hd. a questo punto tanto vale XDOME che questo MVITION solo che su XDOME ci si risparmia pero nn vi pare??
enrosso ha scritto:Grazie mille a Wanda55! Scusa, ma come si fa a sapere dalle specifiche se una chiavetta è veloce? E poi, se ha problemi con chiavette oltre i 4 GB, questo vuol dire che non è possibile usare una chiavetta perché su 2GB non ci sta neanche il tempo di una partita in HD! Hai un'idea di che caratteristiche deve avere un hard disk per andare bene? Grazie di nuovo!
quoto,altrimenti se il decoder cancella la lista dei canali per un qualsiasi motivo è un problema rimetterli a postoAlberto-san ha scritto:Mi accodo per un dubbio sui setting: è possibile esportarli dal decoder alla usb?
Mi spiego: siccome non ci sono setting per il terrestre -ovviamente- si può fare la scansione dei canali e poi esportare la lista dal decoder al pc via usb in modo da poter mettere i canali nell'ordine preferito e/o cancellare quelli che non interessano i poi rimettere tutto sul decoder via usb?
hai ragione,basta andare in usb e con il tasto verde esce una schermata in cui è scritto di salvare il database dei canali(.UDB)...FABISAT ha scritto:non ho il 200,ma penso che l'operazione salvataggio setting su usb sia possibile visto che nei modelli inferiori tale operzione è fattibile...
thingol78 ha scritto:e lo hunday sh 3000....di cui non riesco a trovare notizie....cosa mi consigliate?