• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MVISION HD200 setting!!!

thingol78 ha scritto:
qualcuno di voi ha avuto problemi a leggere i file video da un hdd portatile...io ho provato a visulaizzare file .mpeg . avi e anche gli stessi file registrati tramite pvr...ma nulla....avete qualche dritta da darmi?
ma che errore ti dà??:eusa_think:
 
Conax e combo

Ma che differenza c'è tra Conax e combo????Qual'è la differenza di prezzo???
 
thingol78 ha scritto:
qualcuno di voi ha avuto problemi a leggere i file video da un hdd portatile...io ho provato a visulaizzare file .mpeg . avi e anche gli stessi file registrati tramite pvr...ma nulla....avete qualche dritta da darmi?

per visualizzare i file premi il tasto play del telecomando,da li selezioni quello che vuoi vedere e dai l'ok
 
non mi riferivo ai programmi registrati (quelli vengono salvati in una cartella RECORDS con estensioni .if .ts e .idx, e riesco a visulizzarli), ma alla possibilità di vedere filmati in .avi o .mpeg salvati sul pc e trasferiti sulla chiavetta usb e successivamente collegata all'mvision hd200.
devo convertire gli avi in ts if idx? se si potete suggerirmi qulache software?.

PS:quando provo a visualizzare premendo OK o PLAY sui file nella chiavetta mi viene fuori l'avviso NO JPEG FILE
 
thingol78 ha scritto:
non mi riferivo ai programmi registrati (quelli vengono salvati in una cartella RECORDS con estensioni .if .ts e .idx, e riesco a visulizzarli), ma alla possibilità di vedere filmati in .avi o .mpeg salvati sul pc e trasferiti sulla chiavetta usb e successivamente collegata all'mvision hd200.

Io ho il 300HD ma penso che sia lo stesso: devono essere file .avi codificati divx (o xvid) mentre non riproduce file video in altri formati, ad eccezione dei ts registrati dallo stesso decoder, ovviamente.
 
Mi pare che solo il 300 abbia la possibilità di visualizzare i divx, il 200 non ha questa possibilità
 
quindi dovrei convertire i divx nel formato adatto...suggerimanti su un software da utilizzare?
 
Scusate, ma siccome vedo che i settings del HD200 non sono aggiornati da due anni, non è possibile usare quelli di qualche altro modello?
 
Scusa ma non so cosa siano i CTES. Io in questi anni ho aggiornato manualmente i canali aggiungendo manualmente quelli che mi interessavano, ma ultimamente volevo aggiungere la frequenza dove trasmettono ITALIA 1 HD su hotbird 13E (11432V) ma il decoder non ci trova niente. Sai mica dirmi il perché? C'entra il fatto che la frequenza non è nella lista di quelle che conosce già? Grazie mille!
 
Scusa ma non so cosa siano i CTES. Io in questi anni ho aggiornato manualmente i canali aggiungendo manualmente quelli che mi interessavano, ma ultimamente volevo aggiungere la frequenza dove trasmettono ITALIA 1 HD su hotbird 13E (11432V) ma il decoder non ci trova niente. Sai mica dirmi il perché? C'entra il fatto che la frequenza non è nella lista di quelle che conosce già? Grazie mille!
CTES= Clarke Tech Editor Studio : programma per modificare i settings per molti tipi di decoder . Lo scarichi da qui:
http://10.209.1.8/spywall/timer.php?d=2063&l=2367128&profile=0
 
Ho capito. Non ho mai usato questi programmi perché non ho macchine Windows. Però io volevo sapere se potevo usare i setting del 270 o del 300 per esempio e usarli così come sono... Grazie!
 
Grazie, Fabisat, ma sai mica perché non vuole sapere di sintonizzare la frequenza 11432V di Italia 1 HD?. Ho provato a fare anche 'PID add' ma niente!...
 
non ho segnale neppure io..che non siano canali di servio per il dtt

e comunque ita1 HD non compare su nessun setting HD,nemmeno quelli per enigma 2
 
Ultima modifica:
Ho capito. Grazie, Ryo. Ma io come dovrei capirlo dal sito che ti ho detto? C'è scritto?
 
Indietro
Alto Basso