My Sky Hd istallato ma non attivato!?!?

dario73

Digital-Forum Senior
15 giorni fa ho richiesto l' attivazione di My Sky HD e dopo due giorni mi ha contattato l' istallatore per accordarmi per l' itervento di istallazione.

E qui tutto nella norma, ottimo lavoro, veloce e cortesia ma sorge un problema.

Chiamando SKy per attivare il servizio My Sky HD il tecnico trova occuoato e ritenta...... passa mezz' ora e ci riprova.

Finalmente Sky risponde (ore 17:45) iniziano la procedura di attivazione ma non va a buon fine.

Si scusa e rintraccia il responsabile di zona e gli comunica l' accaduto, il responsabile dice all' istallatore di fare l' attivazione dal centro.

Ci congediamo con la promessa che il giorno dopo o più tardi l'attivazione sarà eseguita.

Passano TRE!! giorni ma nessuna attivazione, chiamo e mi dicono che le attivazioni sono bloccate perchè danno la priorità all' offerta per i nuovi abbonati.

Mi richiama il centro SKY e mi dice che non possono attivarmi il servizio e che sarebbero passati a ritirare il My SKY HD per tornare al vecchio sky box.

Io li richimo e dico di vorler tenere il My SKY HD.

Conclusione ho il decoder My SKY HD ma non mi vogliono attivare il servizio.

Se mi scalano i 149 EURO senza attivarlo disdico tutto.

Se qualcuno sa come risolvere la situazione lo ringrazio.

ma ce diavolo si inventano...L'ATTIVAZIONE è una cavolata...se a te è venuto l'istallatore è tutto giò fatto...e l'attivazione è semplicemente un impulso che mandano via satellite.

le cose sono due
1) ti hanno detto una cavolata (priorità alle nuove offerte...cose costa fare un attivazione 1 secondo?

2) un sacco (diciamo qualcuno) che sta ricevendo il tutto incluso con decoder...l'ha attivato alla perfezione....

ogni giorno ne nasce una nuova... nn so se risolvi ma prova a chiedere a mop invalido...magari ti da una spiegazione tecnica seria

Ciao Dario.. è successo anche a me la stessa cosa.....ho atteso piu' di 3 settimane utilizzando il decoder come uno normale e poi me lo hanno attivato...Hanno un problema di stock bassi e tengono i decoder per paura di dover sostituirli ai vecchi abbonati e non averli.
Ciao

Questi sono i "vantaggi" del monopolio?!

E' successa la stessa cosa a me, si son mossi dopo varie mail che ho inviato dal sito, adesso sono al 50% perchè non mi hanno ancora attivato i CH HD e spostato Moto TV dalla carta principale alla nuova..
Ho mandato vari reset alla smartcard dall'aria clienti del sito ma non cambia nulla.

saluti.

io ho avuto il decoder mysky hd funzionante come hd normale, ma non sono riuscito a farlo attivare come mysky... sebbene la smart card risultasse attivata per i servizi mysky non è mai partito! prima mi fecero cambiare il decoder (nessun risultato) e poi la smart card (era questo il problema).

Beh,direi proprio che se perlomeno fossi io al tuo posto telefonerei subito a Sky intimandogli che se al piu presto (24h max )il servizio richiesto non fosse attivato la recissione al contratto sarebbe stata la conseguenza.
Mi dispiace quando capitano questi disguidi ma andiamoci piano col denunciare.....
Ciao
Skyinstaller

Indietro
Alto Basso