15 giorni fa ho richiesto l' attivazione di My Sky HD e dopo due giorni mi ha contattato l' istallatore per accordarmi per l' itervento di istallazione.
E qui tutto nella norma, ottimo lavoro, veloce e cortesia ma sorge un problema.
Chiamando SKy per attivare il servizio My Sky HD il tecnico trova occuoato e ritenta...... passa mezz' ora e ci riprova.
Finalmente Sky risponde (ore 17:45) iniziano la procedura di attivazione ma non va a buon fine.
Si scusa e rintraccia il responsabile di zona e gli comunica l' accaduto, il responsabile dice all' istallatore di fare l' attivazione dal centro.
Ci congediamo con la promessa che il giorno dopo o più tardi l'attivazione sarà eseguita.
Passano TRE!! giorni ma nessuna attivazione, chiamo e mi dicono che le attivazioni sono bloccate perchè danno la priorità all' offerta per i nuovi abbonati.
Mi richiama il centro SKY e mi dice che non possono attivarmi il servizio e che sarebbero passati a ritirare il My SKY HD per tornare al vecchio sky box.
Io li richimo e dico di vorler tenere il My SKY HD.
Conclusione ho il decoder My SKY HD ma non mi vogliono attivare il servizio.
Se mi scalano i 149 EURO senza attivarlo disdico tutto.
Se qualcuno sa come risolvere la situazione lo ringrazio.
E qui tutto nella norma, ottimo lavoro, veloce e cortesia ma sorge un problema.
Chiamando SKy per attivare il servizio My Sky HD il tecnico trova occuoato e ritenta...... passa mezz' ora e ci riprova.
Finalmente Sky risponde (ore 17:45) iniziano la procedura di attivazione ma non va a buon fine.
Si scusa e rintraccia il responsabile di zona e gli comunica l' accaduto, il responsabile dice all' istallatore di fare l' attivazione dal centro.
Ci congediamo con la promessa che il giorno dopo o più tardi l'attivazione sarà eseguita.
Passano TRE!! giorni ma nessuna attivazione, chiamo e mi dicono che le attivazioni sono bloccate perchè danno la priorità all' offerta per i nuovi abbonati.
Mi richiama il centro SKY e mi dice che non possono attivarmi il servizio e che sarebbero passati a ritirare il My SKY HD per tornare al vecchio sky box.
Io li richimo e dico di vorler tenere il My SKY HD.
Conclusione ho il decoder My SKY HD ma non mi vogliono attivare il servizio.
Se mi scalano i 149 EURO senza attivarlo disdico tutto.
Se qualcuno sa come risolvere la situazione lo ringrazio.