fabry1985mi ha scritto:Puoi scrivere per favore il link?
Grazie!![]()
Vai su Google, digita Mysky hd e sentiti fortunato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabry1985mi ha scritto:Puoi scrivere per favore il link?
Grazie!![]()
ERCOLINO ha scritto:Con l'anno nuovo arriva![]()
Dingo 67 ha scritto:Già... ma l'anno comincia il primo gennaio e finisce 365 giorni dopo il 31 dicembre
![]()
![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:il mysky non ebbe grande preannuncio ufficiale..uscì e basta. quindi ancora possiamo sperare
CIOMBOLO ha scritto:Ma se lo presentò direttamento lo zio australiano!!!
![]()
Guarda qua che coppia di goleador!!!![]()
Burchio ha scritto:passava per caso di qua...
massimo72 ha scritto:ogununo è libero di spendere i propri soli, però mi chiedo cosa ci fate con il MYSKY HD se la qualità dell'alta definizione è pietosa?
a mio modesto parere sono soldi sprecati, credo uno si possa accontentare del MYSKY normale per ora
massimo72 ha scritto:ogununo è libero di spendere i propri soli, però mi chiedo cosa ci fate con il MYSKY HD se la qualità dell'alta definizione è pietosa?
a mio modesto parere sono soldi sprecati, credo uno si possa accontentare del MYSKY normale per ora
senna977 ha scritto:E infatti mi avete fatto cambiare idea....rimango col mysky normale
lpierluigi ha scritto:Ho provato ad inviare una email dal sito sky.it per protestare contro la pessima qualità del segnale video sui canali HD (specialmente 308 cinema) e non riesce ad inviare nulla (dice che ci sono dei problemi)... ho provato a comunicare per due volte con due operatrici dell'199.100.400 e stranamente cade la linea dopo pochi minuti di botta/risposta tipo domanda mia "vorrei sapere se siete a conoscenza di problemi...", risposta loro "è il primo che ce lo dice" e dopo un pò silenzio totale dall'altra parte. A questo punto credo proprio che disdirò l'opzione HD in attesa di tempi migliori... intanto mi godo i BD a noleggio sulla mia PS3.....
saluti a tutti
azz...... ho sbagliato discussione........ ma si può....????!!!
Burchio ha scritto:poi c'è chi si è rotto di avere 2 decoder e 2 smartcard(chi però si ritrova lo strano multivision del pacco calcio aspetterà il + possibile x ridare indietro qualcosa
)
rmk ha scritto:infatti l'ultimo aggiornamento è datato 04/08/2007.