My Sky Hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dingo 67 ha scritto:
Già... ma l'anno comincia il primo gennaio e finisce 365 giorni dopo il 31 dicembre

:doubt: :D :D :D

Arriva arriva ,stanno finendo i test ;)

Fine Gennaio 2008 dovrebbe essere disponibile

Burchio ha scritto:
il mysky non ebbe grande preannuncio ufficiale..uscì e basta. quindi ancora possiamo sperare

Ma se lo presentò direttamento lo zio australiano!!! :5eek::5eek::5eek:

murdochvialli.jpg

Guarda qua che coppia di goleador!!! :D:D:D

CIOMBOLO ha scritto:
Ma se lo presentò direttamento lo zio australiano!!! :5eek::5eek::5eek:

murdochvialli.jpg

Guarda qua che coppia di goleador!!! :D:D:D

passava per caso di qua:lol:...e noi di sicuro lo sapevamo prima;).

però se tutti ci dicono che a gennaio arriva myskyHD...arriverà ;), intanto per diminuire le richieste sky ha pensato di trasmettere l'HD con qualità schifosa:D

risposta sky a email su mysky hd e nuovi canali hd:

Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta la informiamo che non ci sono attualmente delle tempistiche definitive per il lancio del decoder unico MySKY HD, previsto comunque per l'inizio del 2008.
Potrà verificare autonomamente quando questo nuovo servizio sarà disponibile, in maniera semplice e veloce, sul nostro sito internet www.sky.it.
In merito a nuovi canali HD al momento non abbiamo notizie certe a riguardo. Sarà nostra cura avvisare gli abbonati in caso di novità.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY

Sergio

ogununo è libero di spendere i propri soli, però mi chiedo cosa ci fate con il MYSKY HD se la qualità dell'alta definizione è pietosa?

a mio modesto parere sono soldi sprecati, credo uno si possa accontentare del MYSKY normale per ora

massimo72 ha scritto:
ogununo è libero di spendere i propri soli, però mi chiedo cosa ci fate con il MYSKY HD se la qualità dell'alta definizione è pietosa?

a mio modesto parere sono soldi sprecati, credo uno si possa accontentare del MYSKY normale per ora

E infatti mi avete fatto cambiare idea....rimango col mysky normale

Ho provato ad inviare una email dal sito sky.it per protestare contro la pessima qualità del segnale video sui canali HD (specialmente 308 cinema) e non riesce ad inviare nulla (dice che ci sono dei problemi)... ho provato a comunicare per due volte con due operatrici dell'199.100.400 e stranamente cade la linea dopo pochi minuti di botta/risposta tipo domanda mia "vorrei sapere se siete a conoscenza di problemi...", risposta loro "è il primo che ce lo dice" e dopo un pò silenzio totale dall'altra parte. A questo punto credo proprio che disdirò l'opzione HD in attesa di tempi migliori... intanto mi godo i BD a noleggio sulla mia PS3 :) .....
saluti a tutti

azz...... ho sbagliato discussione........ ma si può....????!!!

Ultima modifica:
massimo72 ha scritto:

diciamo che c'è gente che è invischiata ormai nell'HD e che vorrebbe registrare e a loro il mysky non lo danno.

poi magari c'è qualcuno interessato a registrare next o cmq qualche passaggio su HD sperando che si veda decentemente.

poi c'è chi si è rotto di avere 2 decoder e 2 smartcard:D(chi però si ritrova lo strano multivision del pacco calcio aspetterà il + possibile x ridare indietro qualcosa:lol:)

insomma myskyHD deve arrivare

lpierluigi ha scritto:
Ho provato ad inviare una email dal sito sky.it per protestare contro la pessima qualità del segnale video sui canali HD (specialmente 308 cinema) e non riesce ad inviare nulla (dice che ci sono dei problemi)... ho provato a comunicare per due volte con due operatrici dell'199.100.400 e stranamente cade la linea dopo pochi minuti di botta/risposta tipo domanda mia "vorrei sapere se siete a conoscenza di problemi...", risposta loro "è il primo che ce lo dice" e dopo un pò silenzio totale dall'altra parte. A questo punto credo proprio che disdirò l'opzione HD in attesa di tempi migliori... intanto mi godo i BD a noleggio sulla mia PS3 :) .....
saluti a tutti

azz...... ho sbagliato discussione........ ma si può....????!!!

ogni volta che chiami non sai mai che callcenter ti capita. quindi è normale che lui/lei ti dica non ne ho mai sentito parlare...visto che + o - saranno stati assunti 2 giorni prima;). finche non ricevono un "aggiornamento" su questo fronte. non possono dirti che quello. in pratica sono telecomandati

Burchio ha scritto:
poi c'è chi si è rotto di avere 2 decoder e 2 smartcard:D(chi però si ritrova lo strano multivision del pacco calcio aspetterà il + possibile x ridare indietro qualcosa:lol:)

E io che ho il gratuivision del pacco calcio! :D
(ho provato il calcio per 3 mesi, poi me lo hanno disattivato sulla principale ma si sono scordati di toglierlo sull'HD!!)

Ma volevo chiedee su FlySat alla frequenza 11996 c'è scritto che ci sono solo 4 canali, di solito è aggiornata.
Chi può dire come stanno le cose?
Peccato un servizio trattato così male.

Sulla 11996V ci sono 5 canali in H.264.
La situazione della 11996V su Flysat non è aggiornata, infatti l'ultimo aggiornamento è datato 04/08/2007.

Però c'è da dire che la data del 04/08/2007 è riferita all'ultimo aggiornamento della 11996V, non dell'intero sito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso