Mysky Hd!!! Ci Siamo Quasi!!!
Salve a tutti,
come avrete potuto notare, sottoscrivendo un nuovo abbonamento Sky, dal nuovo anno, vengono consegnate al cliente le
NUOVE CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO (che però purtroppo attualmente non risultano ancora visibili su
www.sky.it), che
UDITE UDITE.... sono state aggiornate in vista dell'imminente uscita del Servizio
MYSKY HD; eccovene alcuni assaggi:
CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE*
(valide da 01 Gennaio 2008)
Art. 1 – Definizioni
...
“Canone di Attivazione mySKYHD”: le somme dovute dall’Abbonato a titolo di corrispettivo una tantum per
l’attivazione del Servizio mySKYHD;
...
“Canone per il Servizio mySKYHD”: le somme dovute dall’Abbonato a titolo di corrispettivo mensile per la
fornitura del Servizio mySKYHD;
...
“EPG” (Guida Elettronica ai Programmi): strumento di consultazione del palinsesto dei canali trasmessi da SKY e
di utilizzo delle funzionalità dei Decoder e/o di mySKY o mySKYHD;
...
“mySKYHD”: ricevitore satellitare concesso in comodato d’uso gratuito all’Abbonato che lo richieda, che consente
di usufruire del Servizio mySKYHD;
...
“Richiesta di Abbonamento”: la proposta, sottoscritta dall'Abbonato, con cui egli richiede: (i) l'erogazione del
Servizio e (se richiesto) la vendita o la concessione in comodato d’uso gratuito del Decoder o del Decoder HD o di
mySKY o mySKYHD o del Decoder Dolby Digital, accettando espressamente queste Condizioni Generali e (se
richiesto) (ii) l'erogazione del Servizio di Installazione, in tutte le differenti modalità, accettando espressamente le
relative Condizioni Generali dei Servizi di Installazione e di Assistenza Post Installazione;
“Servizi o Prodotti Opzionali”: i Pacchetti (diversi dal Pacchetto Base), il Servizio Pay per View, il Servizio mySKY
o mySKYHD, il Servizio Multivision, il Servizio HD, il Servizio Dolby Digital e gli altri servizi o prodotti opzionali offerti
da SKY, usufruibili solo dall'Abbonato che già dispone del Pacchetto Base e che sia in regola con gli obblighi di
pagamento del Servizio;
“Servizio”: i Pacchetti e/o i Generi di Mondo e i Servizi o Prodotti Opzionali oltre al Servizio Multivision, il Servizio
mySKY o mySKYHD, il Servizio HD, il Servizio Dolby Digital scelti dall'Abbonato con la Richiesta di Abbonamento
o con successive modifiche effettuate ai sensi dell'art. 6.1;
...
“Servizio mySKYHD”: Servizio che coniuga la fruizione del Pacchetto HD con le funzionalità mySKY, mediante
l’utilizzo di un unico decoder;
...
“SKY Service”: centri autorizzati SKY presso cui è possibile: (i) sottoscrivere la Richiesta di Abbonamento; (ii)
sottoscrivere la Richiesta di Cambio Configurazione o sostituzione del Decoder non funzionante; (iii) effettuare
la manutenzione della Smart Card e/o il ritiro del Decoder venduto e/o il ritiro di mySKY o mySKYHD e/o del
Decoder Dolby Digital concesso in comodato d’uso da SKY; (iv) prendere visione della Carta dei Servizi.