My Sky Hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ethan ha scritto:
Lo so, solo che io sono tra quelli che hanno sia MySky che il decoder HD, quindi credo che mi contatteranno di loro iniziativa a prescindere dal fatto che io lo richieda o no, capisci?
Certo ma non potranno obbligarti a cambiare o almeno non subito i 2 dec con il nuovo MyskyHd anche in considerazione del fatto che (dicono) il costo sarà superiore e quindi fino alla scadenza annuale sarai libero di tenere i due per poi scegliere che fare !!
Questa è una mia opinione, sia ben chiaro, ma non si è mai visto obbligare un cliente a cambiare un servizio ad un costo superiore prima che scada il contratto .........

bye bye.

Ultima modifica:
Mollo ha scritto:
Questa è una mia opinione, sia ben chiaro, ma non si è mai visto obbligare un cliente a cambiare un servizio ad un costo superiore prima che scada il contratto .........

bye bye.

infatti il magazine passa da gratis a 0.90 centesimi...senza che nessuno lo chieda. le fatture ricevute si pagano.

insomma non sarebbe la prima volta

Burchio ha scritto:
infatti il magazine passa da gratis a 0.90 centesimi...senza che nessuno lo chieda. le fatture ricevute si pagano.

insomma non sarebbe la prima volta
E' vero che Sky ci "sorprende" sempre ma l'esempio del magazine per me non "quaglia" perchè l'abbonamento sottoscritto e che paghiamo non è a quello schifo di giornaletto ma alla visione dei canali...... quello era solo un di più !!!!

Comunque vedremo.....!!!!

Mollo ha scritto:
Certo ma non potranno obbligarti a cambiare o almeno non subito i 2 dec con il nuovo MyskyHd anche in considerazione del fatto che (dicono) il costo sarà superiore e quindi fino alla scadenza annuale sarai libero di tenere i due per poi scegliere che fare !!

bye bye.

Posso anche accettare che aumenteranno il canone mensile, ora 7+7, al massimo accetto di pagare 15, 16, non di più, visto che in più potrò registrare in HD. Di certo, però, NON PAGHER0' ulteriori costi di attivazione, visto che pagai sia per Mysky che per HD e mi promisero che al futuro passaggio in MyskyHD non avrei dovuto magare nessun'altra attivazione.

myskyhd

a quanto ho saputo è in arrivo verso fine febbraio il myskyhd!!era ora...ne sapete quallcosa????

myskyhd

ho sentito adesso il call center...mi dicono fine gennaio è a disposizione!!quelli di digital-sat potrebbero contattare sky per sentire se è vero..

Mysky Hd!!! Ci Siamo Quasi!!!

Salve a tutti,

come avrete potuto notare, sottoscrivendo un nuovo abbonamento Sky, dal nuovo anno, vengono consegnate al cliente le NUOVE CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO (che però purtroppo attualmente non risultano ancora visibili su www.sky.it), che UDITE UDITE.... sono state aggiornate in vista dell'imminente uscita del Servizio MYSKY HD; eccovene alcuni assaggi:

CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE*
(valide da 01 Gennaio 2008)​

Art. 1 – Definizioni
...

“Canone di Attivazione mySKYHD”: le somme dovute dall’Abbonato a titolo di corrispettivo una tantum per
l’attivazione del Servizio mySKYHD;

...

“Canone per il Servizio mySKYHD”: le somme dovute dall’Abbonato a titolo di corrispettivo mensile per la
fornitura del Servizio mySKYHD;

...

“EPG” (Guida Elettronica ai Programmi): strumento di consultazione del palinsesto dei canali trasmessi da SKY e
di utilizzo delle funzionalità dei Decoder e/o di mySKY o mySKYHD;

...

“mySKYHD”: ricevitore satellitare concesso in comodato d’uso gratuito all’Abbonato che lo richieda, che consente
di usufruire del Servizio mySKYHD;

...

“Richiesta di Abbonamento”: la proposta, sottoscritta dall'Abbonato, con cui egli richiede: (i) l'erogazione del
Servizio e (se richiesto) la vendita o la concessione in comodato d’uso gratuito del Decoder o del Decoder HD o di
mySKY o mySKYHD o del Decoder Dolby Digital, accettando espressamente queste Condizioni Generali e (se
richiesto) (ii) l'erogazione del Servizio di Installazione, in tutte le differenti modalità, accettando espressamente le
relative Condizioni Generali dei Servizi di Installazione e di Assistenza Post Installazione;
“Servizi o Prodotti Opzionali”: i Pacchetti (diversi dal Pacchetto Base), il Servizio Pay per View, il Servizio mySKY
o mySKYHD, il Servizio Multivision, il Servizio HD, il Servizio Dolby Digital e gli altri servizi o prodotti opzionali offerti
da SKY, usufruibili solo dall'Abbonato che già dispone del Pacchetto Base e che sia in regola con gli obblighi di
pagamento del Servizio;
“Servizio”: i Pacchetti e/o i Generi di Mondo e i Servizi o Prodotti Opzionali oltre al Servizio Multivision, il Servizio
mySKY o mySKYHD, il Servizio HD, il Servizio Dolby Digital scelti dall'Abbonato con la Richiesta di Abbonamento
o con successive modifiche effettuate ai sensi dell'art. 6.1;

...

“Servizio mySKYHD”: Servizio che coniuga la fruizione del Pacchetto HD con le funzionalità mySKY, mediante
l’utilizzo di un unico decoder;

...

“SKY Service”: centri autorizzati SKY presso cui è possibile: (i) sottoscrivere la Richiesta di Abbonamento; (ii)
sottoscrivere la Richiesta di Cambio Configurazione o sostituzione del Decoder non funzionante; (iii) effettuare
la manutenzione della Smart Card e/o il ritiro del Decoder venduto e/o il ritiro di mySKY o mySKYHD e/o del
Decoder Dolby Digital concesso in comodato d’uso da SKY; (iv) prendere visione della Carta dei Servizi.

Ciao a tutti...ho appena contattato il servizio clienti sky,e mi ha detto l'operatrice che non ne sa nulla di quando uscirà...ma che ne ha sentito parlare...spero abbiate ragione voi....Ercolino allora è fonte sicura che arriva prestissimo il MyskyHD? :) speriamo...

Ciao a tutti e buona serata

linuxart2003 ha scritto:
Ciao a tutti...ho appena contattato il servizio clienti sky,e mi ha detto l'operatrice che non ne sa nulla di quando uscirà...ma che ne ha sentito parlare...spero abbiate ragione voi....Ercolino allora è fonte sicura che arriva prestissimo il MyskyHD? :) speriamo...

Ciao a tutti e buona serata
Cottattato il servizio clienti:non se ne sa nulla quando uscira',ma comunque verranno contattati per la sostituzione del decoder quelli che anno il mysky sd e il decoder hd.
Saluti.

Il canone del MySkyHD dovrebbe essere di 12€ mensili...

Arriveranno a febbraio!

Cervo ha scritto:
Il canone del MySkyHD dovrebbe essere di 12€ mensili...

Arriveranno a febbraio!
Davvero???:5eek:
Fonte? Chi te l'ha detto? Addirittura meno della somma del servizio MySky e SkyHD senza contare che si può registrare anche i canali in alta definizione. Beh... però bisogna aggiungere che la qualità del servizio HD è calata e così hanno deciso di abbassare il prezzo!!:D :D :D

bene...12€ troverà sicuramente adesioni...ora bisogna vedere "l'attivazione" già con mysky è abbastanza salata

dovrebbero fare IMHO una promo dimostrando serietà che chi ha creduto fin da subito all'HD lo possa attivare gratis. c'è chi infatti ha pagato 99 di attivazione e i +7€ mensili...
passi tutto questo...ma per avere cosa? un decoder malfunzionante!
questo dimostrerebbe un MINIMo di serietà vs il cliente e cmq non è che ci perderebbero molto visto che poi si vedrebbero aumentare gli intrioiti mensili... :whistling:

cmq non x dire...magari saranno veri i 12€ mensili...ma la fonte? ki ha postato era al suo solo SECONDO post....

la butto lì...i 12€ comprendono anche i 7€ dell'alta definizione....e cmq non è obbligo avere il full di sky (che costa 59 e non 64)

per gli 8 € di gallery...sbaglio o tutti volevano la doppia paytv xkè sky è monopolista e fa troppo cosa gli pare???????? avete visto che il monopolio poi non ci faceva così schifo

come fai a sapere la % di serie e film che non vedi + su sky (tra le altre cose come adesso arriva house su sky dopo la trasmissione in free...continuerà ad arrivare...insomma è da quando è nata che sky non ha l'esclusiva di tutta la totalità delle produzioni...

PS briatore...ha tutto gratis

Hd

Cervo ha scritto:
Il canone del MySkyHD dovrebbe essere di 12€ mensili...Arriveranno a febbraio!

Mi sembri molto bene informato ed essendo un malpensante ti chiedo:
:evil5: "" Sai qualcosa sulle qualità/capacità tecniche del decoder My Sky Hd ? non è per caso che come per incanto migliori anche la qualità dell'HD ? "" !!...........ripeto sono un malpensante !!!:eusa_whistle:

:badgrin:

sest ha scritto:
Mi sembri molto bene informato ed essendo un malpensante ti chiedo:
:evil5: "" Sai qualcosa sulle qualità/capacità tecniche del decoder My Sky Hd ? non è per caso che come per incanto migliori anche la qualità dell'HD ? "" !!...........ripeto sono un malpensante !!!:eusa_whistle:

:badgrin:

impossibile creare dati dal nulla...al massimo può agire su contrasto luminosità e poco altro...non può certo far diventare 5 canaliHD su una sola freq...un vero HD...fisicamente impossibile.

i mysky come già si sa dovrebbero essere amstrad (il secondo produttore arriverà + avanti) con HD da 250 GB (non tutti usabili come sempre) le porte aggiuntive...fregatevene tanto non saranno attivate di sicuro :mad:

Non è ufficiale ma quasi...diciamo che lavoro nel commerciale Sky...i 12€ sono una comunicazione dall'alto anche se ancora non ufficiale...

Poi di sicuro ci sarà qualche promozione anche se ancora non vi so dire di più...già parte mercoledì una promo a livello di alcune regioni sul MySky normale che verrà dato gratis per 3 mesi a tutti quelli che si abboneranno a qualsiasi pacchetto...su misura compreso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso