My Sky Hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a parte che a me il mysky non è che si pianti così frequentemente

cmq il mysky non funziona senza smartcard. non si può nemmeno registrare:D

quindi niente "riscatto"

nemmeno mysky con una calata lo istallano xkè da tanti problemi (ovviamente). se hai una calata magari puoi mettere l'LNB SCR

PS...allora è accantonata la necessità di dover comprare il decoder myskyHD...meno male

Burchio ha scritto:
a parte che a me il mysky non è che si pianti così frequentemente

cmq il mysky non funziona senza smartcard. non si può nemmeno registrare:D

quindi niente "riscatto"

nemmeno mysky con una calata lo istallano xkè da tanti problemi (ovviamente). se hai una calata magari puoi mettere l'LNB SCR

PS...allora è accantonata la necessità di dover comprare il decoder myskyHD...meno male
Veramente io parlavo del dec HD e non del Mysky che invece restituirei.... il mio Amstrad non si è quasi mai impiantato.........

Io lo terrei perchè avendo 2 televisori HD potrei spostare la SC da una stanza all'altra quando mi va........... non mi fido a comprare un dec HD non Sky considerando il prossimo cambio di codifica non vorrei spendere soldi per niente !!!!!!

Bye bye.

Pe.pe+ ha scritto:
Mese di grandi novità in SKY! Speriamo ne aggiungano altre (es. rec via SMS/WAP)

magariiiiiiii.........:D...e potrebbero attivare sky anytime come in UK dove ti mandano loro sul decoder mysky degli eventi...per una specie di tv on demand;)

Pochi giorni fa ho mandato un Email a Sky perchè interessato a MySky HD e chiedendo delucidazioni in merito al fatto che, avendo un antenna satellitare condominiale, mi era impossibile far scendere una seconda calata e pertanto sapere se c'era una soluzione..... ecco cosa mi hanno risposto :

"in merito alla sua email la informiamo che, attualmente, qualora non risulti possibile la stesura di un secondo cavo dalla parabola è possibile completare l’adeguamento dell’impianto con il convertitore "Single Channel Router”: si tratta di un modello di illuminatore in grado di fornire su un unico cavo le frequenze necessarie all'installazione dell’attuale decoder MySKY.
Desideriamo informarla che l’utilizzo di questa tecnologia è considerata un “servizio aggiuntivo” il cui costo non è incluso nell'importo di attivazione.
In merito al decoder MySKY-HD di prossima uscita non abbiamo notizie definitive relative alla modalità e costi di distribuzione.
A tale proposito la invitiamo a consultare il sito www.sky.it per reperire tali informazioni non appena saranno disponibili.
Un cordiale saluto.
Servizio Clienti SKY
"

Ora, io non sono un grande esperto, ho cercato in rete ma non ho trovato niente..... mi sapete dire che cosa è questo fantomatico convertitore "Single Channel Router", come funziona e cosa comporta installarlo in un complesso condominiale???

Grazie a tutti....;)

Stefano

Draven72 ha scritto:
Pochi giorni fa ho mandato un Email a Sky perchè interessato a MySky HD e chiedendo delucidazioni in merito al fatto che, avendo un antenna satellitare condominiale, mi era impossibile far scendere una seconda calata e pertanto sapere se c'era una soluzione..... ecco cosa mi hanno risposto :

"in merito alla sua email la informiamo che, attualmente, qualora non risulti possibile la stesura di un secondo cavo dalla parabola è possibile completare l’adeguamento dell’impianto con il convertitore "Single Channel Router”: si tratta di un modello di illuminatore in grado di fornire su un unico cavo le frequenze necessarie all'installazione dell’attuale decoder MySKY.
Desideriamo informarla che l’utilizzo di questa tecnologia è considerata un “servizio aggiuntivo” il cui costo non è incluso nell'importo di attivazione.
In merito al decoder MySKY-HD di prossima uscita non abbiamo notizie definitive relative alla modalità e costi di distribuzione.
A tale proposito la invitiamo a consultare il sito www.sky.it per reperire tali informazioni non appena saranno disponibili.
Un cordiale saluto.
Servizio Clienti SKY
"

Ora, io non sono un grande esperto, ho cercato in rete ma non ho trovato niente..... mi sapete dire che cosa è questo fantomatico convertitore "Single Channel Router", come funziona e cosa comporta installarlo in un complesso condominiale???

Grazie a tutti....;)

Stefano
cosa comporta...dipende da come è fatto l'impianto condominiale...quando richiedi mysky cmq viene il tecnico e verifica tutto il verificabile e se non puoi avere l'SCR e mysky se ne rivà tutto a gratis (ps sicuro che non ci sia possibilità di una tua parabola personale?)

magari hai fortuna e tutto il condominio vuole rinnovare l'impianto (se ce n'è bisogno) ti indirizzo verso http://www.condomini.skytv.it/ dove trovi qualche informazione

Burchio ha scritto:
cosa comporta...dipende da come è fatto l'impianto condominiale...quando richiedi mysky cmq viene il tecnico e verifica tutto il verificabile e se non puoi avere l'SCR e mysky se ne rivà tutto a gratis (ps sicuro che non ci sia possibilità di una tua parabola personale?)

magari hai fortuna e tutto il condominio vuole rinnovare l'impianto (se ce n'è bisogno) ti indirizzo verso http://www.condomini.skytv.it/ dove trovi qualche informazione

L'impianto è stato fatto circa 3 anni fa sia per il satellitare che per il digitale terrestre, sono parecchi appartamenti e purtroppo hanno portato solo 1 cavo per appartamento.... Vorrei solo capire se questo illuminatore SCR si può mettere su un antenna condominiale, quanto costa (visto che sarà a mie spese), ed in sostanza come funziona.... avrò comunque una calata sola e mi forniranno uno switch che divide il segnale???

Saluti
Stefano

Draven72 ha scritto:
L'impianto è stato fatto circa 3 anni fa sia per il satellitare che per il digitale terrestre, sono parecchi appartamenti e purtroppo hanno portato solo 1 cavo per appartamento.... Vorrei solo capire se questo illuminatore SCR si può mettere su un antenna condominiale, quanto costa (visto che sarà a mie spese), ed in sostanza come funziona.... avrò comunque una calata sola e mi forniranno uno switch che divide il segnale???

Saluti
Stefano

dipende...se ti hanno fatto un multiswitch allora l'SCR è istallabile...

chiama sky per il sopralluogo e quando ti contatta il tecnico provi a dirgli quello che sai(così magari all'appuntamento non ti mandano uno alle prime armi)
l'istallazione dell'scr...39€

Sbaglio o su avmagazine gira voce che esce a giugno sto c...o di myshyhd?
:eusa_wall: :sad:

ews17 ha scritto:
Sbaglio o su avmagazine gira voce che esce a giugno sto c...o di myshyhd?
:eusa_wall: :sad:

mi auguro di no...nacchio aveva detto febbraio per i pessimisti...e anche qualcuno s'è giò sbottonato sul prezzo (12€/mese) e sul produttore...quindi dubito che si debbano aspettare altri 4 mesi

Anche io spero a marzo...visto che per ben 2 volte Sky vedendo che avevo giàilo Mysky mi ha sconsigliato l'upgrade Hd con 2 decoder( a Gennaio ) dicendomi che a marzo esce il Myskyhd e avere 2 decoder con 3 calate non aveva senso

Ribadisco che secondo me se non avessero le idee chiare ...piuttosto che rischiare di perdere un upgrade me lo avrebbero fatto ...e magari poi quando usciva il Myskyhd mi avrebbero scambiato i 2 decoder con quello unico...poi ribadisco magari ho trovato solo l'operatore onesto...ma vista la fame di abbonamenti in questo periodo...

al massimo !!

Burchio ha scritto:
.......e anche qualcuno s'è giò sbottonato sul prezzo di 12€/mese !!!!:eusa_naughty:
:evil5: 12€ al mese sono il massimo, ma veramente il massimo tutti quelli che conosco e non sono pochi mi dicono che 1 centesimo oltre e si tolgono sia Sky Hd (.....HD per modo di dire !!:mad: ) che MySky :evil5: ....a buon intenditor poche parole !!
:D

però almeno non hanno fatto 7+7...12 euro credo siano giusti per 2 servizi...

sest ha scritto:
:evil5: 12€ al mese sono il massimo, ma veramente il massimo tutti quelli che conosco e non sono pochi mi dicono che 1 centesimo oltre e si tolgono sia Sky Hd (.....HD per modo di dire !!:mad: ) che MySky :evil5: ....a buon intenditor poche parole !!

dì a tutti quelli che conosci i seguenti prezzi

skyboxHD 7€
mysky 7€
myskyHD 12€...

quindi non gli cambia nulla...è UNA NUOVA OFFERTA COMMERCIALE E UN SERVIZIO COMPLETAMENTE NUOVO

sest ha scritto:
Certamente l'HD di Sky non è ottimo, ma personalmente sono rimasto colpito quando è arrivata la voce dei 12€/mese perché credevo avrebbero fatto un ritocco dei prezzi verso l'alto (pensavo a 15€/mese) e non al basso. Non capisco proprio come tu possa pensare che sia troppo...:eusa_think:

..!!

fabry1985mi ha scritto:
.....Non capisco proprio come tu possa pensare che sia troppo...:eusa_think:
Semplice, 12€ mese sarebbero anche pochi se avessimo una VERA HD, diventano appena sopportabili se Sky ci rimane l'attuale pessima qualità dell' HD !!! ...............:eusa_wall: forse sarò petulante, ma sinceramente non capisco che significato abbia avere una ALTA DEFINIZIONE che di ALTO non ha quasi mai nulla :evil5:
;)

sest ha scritto:
Semplice, 12€ mese sarebbero anche pochi se avessimo una VERA HD, diventano appena sopportabili se Sky ci rimane l'attuale pessima qualità dell' HD !!! ...............:eusa_wall: forse sarò petulante, ma sinceramente non capisco che significato abbia avere una ALTA DEFINIZIONE che di ALTO non ha quasi mai nulla :evil5:
;)

intanto ti fanno abbonare...se sarà il caso...sistemeranno l'HD...si spera:crybaby2:

Burchio ha scritto:
intanto ti fanno abbonare...se sarà il caso...sistemeranno l'HD...si spera:crybaby2:
E chi si abbona? Finchè non leggo di un HD di buon livello non prendo nessun MySKY HD.....

Ti Appoggio alla grande, l'altro giorno mi hanno chiamato per chiedermi se avessi una tv-hd ready e se volevo abbonarmi a skyhd. gli ho risposto di avere un plasma.ma finchè l'alta definizione è quella vista da un mio in****atissimo parente che se ne lamentava, gli ho detto di richiamarmi verso il 2015 forse qualcosa si muoverà! poca qualità,come del resto la maggior parte delle cose fatte all'italiana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso