My Sky Hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri è venuto l'installatore per torgliermi SkyHD e mettere il MySky e parlando del nuovo MySkyHD mi diceva che non vale nulla. E' un box che scalda tantissimo tanto da doverlo lasciare in posizione MOLTO arieggiata. Secondo lui ne torneranno tantissimi indietro con problemi e guasti.

bugsrunner ha scritto:
Ieri è venuto l'installatore per torgliermi SkyHD e mettere il MySky e parlando del nuovo MySkyHD mi diceva che non vale nulla. E' un box che scalda tantissimo tanto da doverlo lasciare in posizione MOLTO arieggiata. Secondo lui ne torneranno tantissimi indietro con problemi e guasti.

insomma quello che succede allo skyHD...insomma niente di nuovo:D

Non a caso si vociferava di Mysky HD in vendita e nn in comodato d'uso, così i problemi ricadono sugli utenti :icon_rolleyes:

Dolphin2 ha scritto:
Non a caso si vociferava di Mysky HD in vendita e nn in comodato d'uso, così i problemi ricadono sugli utenti :icon_rolleyes:
Tanto a me, vecchio abbonato mysky o mi danno una forte agevolazione su questo eventuale decoder oppure, se me lo devo comprare vado su scelte piu' resistenti e rinuncio all'hd che non vale molto!!

Dolphin2 ha scritto:
ù

voci per me molto infondate visto che sky non vuole certo che noi si stia a smanettare con harddisk...togli uno mettine uno + grande...metti i file sul pc...magari prima o poi riescono a decriptarli...:eusa_naughty:

Burchio ha scritto:
voci per me molto infondate visto che sky non vuole certo che noi si stia a smanettare con harddisk...togli uno mettine uno + grande...metti i file sul pc...magari prima o poi riescono a decriptarli...:eusa_naughty:
I file "da decriptare" possono essere registrati con qualsiasi pvr, non serve aprire il MySky.

Inoltre tutto questo viene già fatto da 2 anni in Inghilterra, e non mi pare la sicurezza sia stata compromessa.
bugsrunner ha scritto:
Ma figurati..... simulo il furto e ne faccio ciò che voglio. Ilegalmente ovviamente
In caso di furto devi comunque ripagare il decoder a Sky.

Boothby ha scritto:
I file "da decriptare" possono essere registrati con qualsiasi pvr, non serve aprire il MySky.

Inoltre tutto questo viene già fatto da 2 anni in Inghilterra, e non mi pare la sicurezza sia stata compromessa.
In caso di furto devi comunque ripagare il decoder a Sky.

lo so che in UK staccano di continuo hard disk...esistevano dei programmi che decriptava i file di skyUK...ma ovviamente li hanno bloccati prima di subito. sky in italia tagliano la testa al toro...non ti fanno nemmeno staccare l'hard disk (anche xkè sempre in UK sono stati costretti a ritirare un aggiornamento indietro xkè chi aveva cambiato hard disk si sarebbe ritrovato con decoder inutilizzabile...

insomma il nostro metodo è + comodo...x loro ovvio

Burchio ha scritto:
lo so che in UK staccano di continuo hard disk...esistevano dei programmi che decriptava i file di skyUK...ma ovviamente li hanno bloccati prima di subito.
Ovviamente con scheda originale, cosa che è comunque possibile fare già ora con i file registrati dai comuni PVR.
Burchio ha scritto:
sky in italia tagliano la testa al toro...non ti fanno nemmeno staccare l'hard disk (anche xkè sempre in UK sono stati costretti a ritirare un aggiornamento indietro xkè chi aveva cambiato hard disk si sarebbe ritrovato con decoder inutilizzabile...

insomma il nostro metodo è + comodo...x loro ovvio
Certo che è più comodo, ma per farlo diventare redditizio la comodità può anche passare in secondo piano.

...tramite i quali, potrebbe non essere neppure necessario noleggiare/comprare il PVRHD di SKY per avere la funzione PVR... e quant'altro.:eusa_whistle:
E' solo un mio pensiero, ma non credo che gli utenti "HD" siano così tanto sprovveduti e poco esigenti quanto può esserlo l'abbonato standard, quello a cui lo SKYbox collegato al CRT della nonna va benissimo comunque.;)

Boothby ha scritto:
Ovviamente con scheda originale, cosa che è comunque possibile fare già ora con i file registrati dai comuni PVR.

.......!!!

:evil5: Ormai se ne riparlerà forse dopo l'estate..............sarà l'estate del 2008 ?:lol:

quando le cose sono così....boh....mi lasciano parecchi perplessità...

bugsrunner ha scritto:

anch io ho un abbonamento skyhd e vorrei tanto passare a myssky e' possibile che bisogna aspettare la fine dell anno contrattuale ?
ho contattato sky ma mi hanno risposto che se parla a gennaio 2009 ,non ci sono altre soluzioni a parte chiudere il contratto con penale e riaprirne uno nuovo

laky74 ha scritto:
anch io ho un abbonamento skyhd e vorrei tanto passare a myssky e' possibile che bisogna aspettare la fine dell anno contrattuale ?
ho contattato sky ma mi hanno risposto che se parla a gennaio 2009 ,non ci sono altre soluzioni a parte chiudere il contratto con penale e riaprirne uno nuovo
evvaiiiiiiiiiiiiii...gennaio 2009....nuovo rinvio:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:...ma questi sono di fuori.....sai quanti soldi avrebbero fatto consentendo anche adesso di fare mysky + skyHD...prendendosi la "tassa" dei 50€ aggiuntivi...

so anche scemi...

cmq o disdici alla scadenza il servizio skyHD e poi richiedi mysky...oppure disdici tutto subito con penale (e visto che hai skyHD...sarà moooooolto salata)

ti scade tra molto l'abbonamento ???

laky74 ha scritto:
... mi hanno risposto che se parla a gennaio 2009...

E' ovvio a sto punto che l'HD potrebbe ripartire dal 2010.
E' ovvio che le risorse per questa tecnologia Sky Italia le ha bloccate.
E' ovvio che il mercato italiano è immaturo.
Buon 16/9 SD a tutti!
Il mio LCD ha tutto il tempo per invecchiare tranquillamente.

ma allora il direttore di "Satellite" si è sparato in vena per arrivare a dire che maggio, massimo giugno il myskyhd erriverà????:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Se non voleva fare uno scoop per poi rimangiarsi il tutto dopo credo che il direttore di satellite possa avere delle fonti altolocate in Sky e quindi mi fiderei piu' di lui che del call center, poi ovviamente non mi stupirei piu' di tanto visto che questo decoder arriva sempre il mese prossimo... :D

Ciao ciao ;) ;)

a questo punto se devo aspettare il 2009 devo ingegnarmi diversamente perche 180 euro di penale non mi vanno giu' , che decoder esiste in commercio con hard disk e doppio tuner che digerisca le nuove smartcard nds3 senza cuocerle?

Penso che il "gennaio 2009" di Laky74 non fosse riferito alla data prevista per l'uscita del MySky HD, ma alla scadenza del suo abbonamento, ovvero quando potrà passare da Sky HD a MySky (SD) senza costi operatore.

Comunque se così fosse, prova ad insistere perchè, se non sbaglio, a qualcuno è stato consentito di passare da Sky HD a MySky (SD) senza attendere la scadenza dell'abbonamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso