Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bugsrunner ha scritto:Mi sembra impossibile...... Basterebbe replicare il sw di sky UK...
TIKAL ha scritto:al momento attuale non penso ci sia la fila per avere qualcosa che ti registra i canali in qualita' pietosa.
bugsrunner ha scritto:Non credo assolutamente a problemi sw.....ci scommetto pure molto!
Saranno problemi di Marketing. Probabilmente non ha senso produrlo e venderlo quando la base abbonati HD è bassa e i canali hd sono 4 e mezzo.
Non sono convinto che per riprogettare il sistema sia necessario ripartire proprio da capoBurchio ha scritto:se l'NDS nostro fosse uguale a quello UK, le nostre tessere funzionerebber sui loro decoder!
e i software sono diversi (funzioni diverse) come anche l'hardware (e le case che producono i decoder)...quindi non possono copiare o modificare un bel nulla. si parte da capo
Burchio ha scritto:se l'NDS nostro fosse uguale a quello UK, le nostre tessere funzionerebber sui loro decoder!
e i software sono diversi (funzioni diverse) come anche l'hardware (e le case che producono i decoder)...quindi non possono copiare o modificare un bel nulla. si parte da capo
bugsrunner ha scritto:Burchio, che siano diversi il nostro e il loro sistema è ben chiaro. Ma sono convinto che non si debba partire da capo bensì "aggiornare" la base funzionante che hanno. E non penso proprio che SKY non abbia tecnici in grado di farlo in breve tempo
alexdal ha scritto:nelle versione UK e America (in Usa e per direct tv e' veramente differente)
sono fatti meglio perche' Sky li vende a prezzo molto piu' alto.
Quindi deve fare economie per la versione IT.