My Sky x vecchi abbonati GRATIS!

W Fiorenza

Digital-Forum New User
Ne gli ultimi anni assistiamo a numerose offerte x i nuovi abbonati Sky.. :mad: ..MAI a qualcosa di interessante x quelli che pagano l'abbonamento a 2 o più pacchetti da molti anni... :crybaby2: ...Perchè non offrire My Sky a tutti loro?!?.. :icon_bounce: Servirebbe anche come incentivo ad ampliare l'abbonamento o a confermarlo con almeno due pacchetti...:icon_bounce:

ma quale my sky......ringrazia DIO che non ci fanno pagare lo skymagazine (ancora...)

W Fiorenza ha scritto:
Ne gli ultimi anni assistiamo a numerose offerte x i nuovi abbonati Sky.. :mad: ..MAI a qualcosa di interessante x quelli che pagano l'abbonamento a 2 o più pacchetti da molti anni... :crybaby2: ...Perchè non offrire My Sky a tutti loro?!?.. :icon_bounce: Servirebbe anche come incentivo ad ampliare l'abbonamento o a confermarlo con almeno due pacchetti...:icon_bounce:
Si, capirai !
Io ho ancora lo sconto di 2 euro e lo skymagazine gratis (inutile !).
Figurati se mi danno pure il mysky...
Ciao !

W Fiorenza ha scritto:

xkè la telecom cui sono abbnati i miei dal 1982 non mi fa mai uno sconticino...e devo pagarmi la linea come quelli appena abbonati e il chiè esattamente come loro...:eusa_wall:

il servizio a quel costo e quello si paga. se nn ci va bene si disdice

Io mi sono dotato di My SKY da poco e ho avuto la sorpresa di avere 60 euro di sconto sull'installazione.
Avendo trovato un addebito inferiore a quanto mi aspettavo ho chiamato e mi hanno risposto che era perché ero abbonato da molti anni.
Vero? falso? non so però ho pagato di meno del previsto.
PS al momento della richiesta di installazione nessuno mi aveva parlato dello sconto.

Come da me già detto in altri post, questo la ritengo l'unica cosa negativa di sky...dovrebbero premiare di più i vecchi... che sò... ogni tanto un mese gratis.... qualche evento primafila omaggio (e non scontato...), l'apertura di qualche option per un po' di tempo (e non solo una settimana quando compiono gli anni)....

B. Pierluigi ha scritto:
Come da me già detto in altri post, questo la ritengo l'unica cosa negativa di sky...dovrebbero premiare di più i vecchi... che sò... ogni tanto un mese gratis.... qualche evento primafila omaggio (e non scontato...), l'apertura di qualche option per un po' di tempo (e non solo una settimana quando compiono gli anni)....

sennò nn si chiamerebbe + PAY per view :D

I vecchi abbonati sono sempre quelli che vengono trattati peggio, figurati se ci regalano il mysky o qualche canale option, a differenza di altri.
In questo paese basta minacciare disdetta che ti srotolano i tappeti davanti..

My Sky gratis x i vecchi abbonati!!!

Ragazzi,quanta rassegnazione leggo nei messaggi!?!.. :evil5: é vero a chi non va bene può disdire...ma se tutti reclamassero per un costo troppo alto non s
ò se Sky resterebbe indifferente a tali proteste!!! :eusa_think:
A me non arriva più nemmeno Sky Magazine....Se ne approfittano xchè sono l'unica piattaforma digitale... :mad: L'unione fa la forza...
Pensavo di sfondare una porta aperta e invece... :eusa_wall:
Ok!..Ciao-Ciao a tutti...:sad:

W Fiorenza ha scritto:
Ragazzi,quanta rassegnazione leggo nei messaggi!?!.. :evil5: é vero a chi non va bene può disdire...ma se tutti reclamassero per un costo troppo alto non s
A me non arriva più nemmeno Sky Magazine....Se ne approfittano xchè sono l'unica piattaforma digitale... :mad: L'unione fa la forza...

il fatto è che sky nella media non è cara...ci sono soluzioni per tutte le tasche.e poi è inutile protestare tutti oggi con la disdetta che sarà operativa per forza di cose in periodi diversi, magari in questo periodo di attesa x la disdetta uno ci ripensa...oppure se te disdici e un altro si abbona a sky va bene lo stesso...

W Fiorenza ha scritto:

Hai inviato una mail per lamentare la mancata ricezione dello SKY Magazine?

secondo me poi non è così cara sky, perchè io faccio sempre il confronto con i tempi di tele+ e stream, che insieme superavano le 130.000 lire e offrivano la metà dei canali di sky, e il decoder costava un milione di lire...
se poi si pretende tutto sky a 30 euro, allora addio pay tv in italia...

Ma in questo thread non si stà dicendo che sky è cara (io con tutto quello che vedo, 59 euri ma vanno benissimo...), ma che, ogni tanto, ai vecchi andrebbe fatto qualche regalino... non dico sempre.... ogni tanto, dai.....

pietro89 ha scritto:
secondo me poi non è così cara sky, perchè io faccio sempre il confronto con i tempi di tele+ e stream, che insieme superavano le 130.000 lire e offrivano la metà dei canali di sky, e il decoder costava un milione di lire...
se poi si pretende tutto sky a 30 euro, allora addio pay tv in italia...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io avevo intenzione di disdire l'intero abbonamento solo che poi per riattivarlo dovrei rifare l'attivazione del mysky

Indietro
Alto Basso