My Sky x vecchi abbonati GRATIS!

Burchio ha scritto:
infatti essendo in sezione proteste...l'utente vorrebbe che fosse dato gratis x i vecchi abbonati. insomma una richiesta/proposta...nn una cosa che succede.

cmq è vera che nessuno ha gridato al miracolo e hai mai ringraziato sky che nn fa pagare il noleggio del decoder e in molti casi l'ha convertito in mysky o multivision. a molti ha pure restituito la caparra di tele+

Scusami ma non ho capito cosa intendi.
Io intendo dire che da quando SKY trasmette e non fa pagare nessun noleggio del decoder ai suoi clienti, non vedo giusto il motivo per il quale un ex abbonato di telepiù o stream debba ancora pagarlo.
Tutto qui.
 
strano, io ex abbonato telepiù e stream, quando mi hanno dato uno skybox circa un anno dopo l'arrivo di sky, non mi hanno fatto pagare il noleggio, cioè era in comodato d'uso gratuito...
 
gala84 ha scritto:
Scusami ma non ho capito cosa intendi.
Io intendo dire che da quando SKY trasmette e non fa pagare nessun noleggio del decoder ai suoi clienti, non vedo giusto il motivo per il quale un ex abbonato di telepiù o stream debba ancora pagarlo.
Tutto qui.

il titolo della discussione può creare confusione. nn dice che mysky è gratis...dice che VORREBBE che mysjy fosse gratis per i vecchi.

se per caso tu sei uno che paga il noleggio del decoder normale. chiama sky che te lo converte in qualcos'altro. idem se conosci qualcuno in quella situazione. il fatto è che sky tempo fa fece una campagna per rimuovere i paganti di noleggio. solo che dopo qualche mese hanno smesso e chi nn ha mai risposto per vari motivi(cambi residenza, numero, nn rispondeva, dati mancanti ecc ecc)continuano a pagare. ma credo siano veramente pochi
 
ma non si hanno dei dati, per esempio quanti abbonati hanno il mysky, il multivision ,lo skyhd ecc...?
 
pietro89 ha scritto:
ma non si hanno dei dati, per esempio quanti abbonati hanno il mysky, il multivision ,lo skyhd ecc...?

no. solo se ad esempio raggiungono un tot....come s'è saputo di quanti abbonati c'hanno alcune option
 
Decoder My Sky gratuito x i vecchi abbonati con almeno 2 pacchetti aperti...

No..Ragazzi non ci siamo... :eusa_naughty:
Sky non pensa proprio hai vecchi abbonati...capisco che x ogni abbonato che se ne và ce ne sono 2 che si abbonano...
Vi racconto questa:
X un mero errore di digitazione ho annullato la ricezione gratuita dello Sky Magazine...HO subito contattato Sky telefonicamente e tramite mail se era possibile continuare a riceverlo a tali condizioni...
Ma la risposta è stata negativa e categorica!!!
E se avessi voluto continuare a riceverlo avrei dovuto pagare 0.70€ a copia..
NO COMMENT.. :eusa_wall:
Premesso che uno lo guarda i primi 2gg. e poi lo mette da parte... :eusa_think:
Mi sembra sia il termometro della considerazione x i vecchi abbonati...E visto che questo sembra il sito "non ufficiale" di Sky lo volevo far sapere un pò a tutti e quindi anche a loro... :evil5:
Dimenticavo ho 3 pacchetti attivi di Sky...anche solo per questo pensavo che la mia richiesta fosse accolta.. :5eek:
Penso proprio che tornerò indietro al mio vecchio abbonamento base.. :icon_twisted:
E FATEVI SENTIRE ANCHE VOI.... :eusa_wall:
Ciao a tutti... :eusa_wall:
 
W Fiorenza ha scritto:
No..Ragazzi non ci siamo... :eusa_naughty:
Sky non pensa proprio hai vecchi abbonati...capisco che x ogni abbonato che se ne và ce ne sono 2 che si abbonano...
Vi racconto questa:
X un mero errore di digitazione ho annullato la ricezione gratuita dello Sky Magazine...HO subito contattato Sky telefonicamente e tramite mail se era possibile continuare a riceverlo a tali condizioni...
Ma la risposta è stata negativa e categorica!!!
E se avessi voluto continuare a riceverlo avrei dovuto pagare 0.70€ a copia..
NO COMMENT.. :eusa_wall:
Premesso che uno lo guarda i primi 2gg. e poi lo mette da parte... :eusa_think:
Mi sembra sia il termometro della considerazione x i vecchi abbonati...E visto che questo sembra il sito "non ufficiale" di Sky lo volevo far sapere un pò a tutti e quindi anche a loro... :evil5:
Dimenticavo ho 3 pacchetti attivi di Sky...anche solo per questo pensavo che la mia richiesta fosse accolta.. :5eek:
Penso proprio che tornerò indietro al mio vecchio abbonamento base.. :icon_twisted:
E FATEVI SENTIRE ANCHE VOI.... :eusa_wall:
Ciao a tutti... :eusa_wall:

mysky gratis...mai e poi mai...politica sky...anche se ci sono le promo...tutt'al+ non paghimultivision o skyHD...ma da mysky non si scappa (servono per "ripagarci" la pubblicità che saltiamo)

per quanto riguarda il magazine...credo che gli operatori non possano agire su quella opzione e quindi per te non è + disponibili l'opzione invio gratis (così son sicuri che nessun operatore sbaglia a regalare magazine a destra e sinistra)
 
Burchio ha scritto:
mysky gratis...mai e poi mai...politica sky...anche se ci sono le promo...tutt'al+ non paghimultivision o skyHD...ma da mysky non si scappa (servono per "ripagarci" la pubblicità che saltiamo)

per quanto riguarda il magazine...credo che gli operatori non possano agire su quella opzione e quindi per te non è + disponibili l'opzione invio gratis (così son sicuri che nessun operatore sbaglia a regalare magazine a destra e sinistra)

già purtroppo ti confermo che non è l'operatore a scegliere se far pagare il magazine o no...
una volta modificata l'impostazione e ripristinata il sistema la rinserisce a pagamento.:sad:
 
Ho ricevuto da sky una lettera che mi comunica questo:

Gentile cliente
ecc. ecc.
...
Come segno di grande riconoscenza per essere uno dei nostri migliori e più affezionati clienti, per tutto dicembre ti offriamo la possibilità di avere MySky a casa tua senza costi di attivazione, con un risparmio di 99 €. Potrai così godere del controllo totale della tua tv e degli straordinari vantaggi di MySky a soli 7 € mensili. Chiamaci al 199.100.500.

...

Rinunciano al furto dell'attivazione, ma i 7 € mensili quelli proprio non li mollano.

Per possono attatccarsi ...
 
anche a me hanno fatto la solita proposta che ho accettato e domani salvo
impresvisti dovrebbero attivarlo
 
scusate se mi permetto...ma volevo ricordare che il decoder ha un costo...e quindi l'attivazione è volta a pagare parte del costo del decoder. i 7€ s'è capito che servono perchè vedi 2 programmi insieme e non vedi la pubblicità...

furto o non furto le condizioni son queste.

lo vedete che ci piace avere tutto e gratis
 
Molti non si rendono conto che le aziende non esistono per regalare i loro prodotti: hanno offerto l'attivazione del MySky completamente gratis dovendo pagare il solo canone mensile e ancora non basta? Considerando che Sky fornisce un decoder con Hard Disk, possibilità di registrare due programmi in contemporanea, replay istantaneo, etc... solitamente a fronte di un costo di 149€ (se non sbaglio era questo il prezzo di listino senza promozioni), questa mi sembra un'ottima offerta! Personalmente vorrei aderire, ma ho Sky HD (sfortunatamente)...:mad:
 
Burchio ha scritto:
scusate se mi permetto...ma volevo ricordare che il decoder ha un costo...e quindi l'attivazione è volta a pagare parte del costo del decoder...
allora non dicano che lo danno in comodato d'uso gratuito.

Burchio ha scritto:
...

lo vedete che ci piace avere tutto e gratis
io pago a sky 85 € mensili con due pacchetti multivision full (multivision di cui ho pagato l'attivazione piena a 99 €), quindi non credo tu possa dirmi che pretenda tutto gratis.
 
salvuccio ha scritto:
allora non dicano che lo danno in comodato d'uso gratuito.


io pago a sky 85 € mensili con due pacchetti multivision full (multivision di cui ho pagato l'attivazione piena a 99 €), quindi non credo tu possa dirmi che pretenda tutto gratis.

non ho detto che tu vuoi tutto gratis, ma che è pratica comune di tutti gli abbonati.

il decoder è in comodato gratuito e devono dirlo xkè c'è gente che dopo che paga il canone per molti anni vuole che il decoder diventi di loro propietà in quanto ritengono di averlo pagato per intero. x ovviare a questo sky offre solo mysky in comodato gratuito (così nessuno li vende su ebaye nessuno li modifica...o almeno così dovrebbe essere). e ha istituito i costi del servizio di modo che se anche uno venisse chissà come in possesso di decoder di proprietà (di dubbia origine)al momento in cui chiede l'attivazione...subito partono a fatturare...
insomma "aziendalmente" parlando...sono stati furbissimi e si tutelano un casino
 
salve, volevo rendervi partecipi della mia esperienza:
il 29 novembre ricevo una email da sky che mi informa che aderendo all'offerta mysky non pagherei l'attivazione da 99 euro. telefono e mi confermano che è un 'offerta riservata ai vecchi clienti che hanno il pachetto completo, anche se a me il calcio scade il 30 novembre dopo regolare comunicazione di non volerlo confermare (offerta dei 3 mesi di calcio gratis). unico problema ho sky hd, quindi niente mysky, anche se rinuncio agli ultimi 5 mesi di hd non si può disdire hd prima del tempo e non è compatibile con mysky. allora abbastanza scocciato dopo un paio di telefonate e attese e musichette mi altero un pochetto e chiedo di parlare con un operatore che mi spieghi come disdire. solita musichetta e un operatore mi comunica che in via tutta eccezzionale mi sta disattivando l'hd e l'indomani posso attivare mysky. mi arriva un messaggio sul decoder ed effettivamente l'hd è disattivato. chiamo l'indomani e attivo il mysky. ora sono in attesa di comunicazioni. speriamo bene, con questi non si sa mai.
 
salvuccio ha scritto:
Ho ricevuto da sky una lettera che mi comunica questo:



Rinunciano al furto dell'attivazione, ma i 7 € mensili quelli proprio non li mollano.

Per possono attatccarsi ...

A chi è rivolta questa promo ? A me non è arrivata nessuna lettera :crybaby2:
 
deddo19 ha scritto:
salve, volevo rendervi partecipi della mia esperienza:
il 29 novembre ricevo una email da sky che mi informa che aderendo all'offerta mysky non pagherei l'attivazione da 99 euro. telefono e mi confermano che è un 'offerta riservata ai vecchi clienti che hanno il pachetto completo, anche se a me il calcio scade il 30 novembre dopo regolare comunicazione di non volerlo confermare (offerta dei 3 mesi di calcio gratis). unico problema ho sky hd, quindi niente mysky, anche se rinuncio agli ultimi 5 mesi di hd non si può disdire hd prima del tempo e non è compatibile con mysky. allora abbastanza scocciato dopo un paio di telefonate e attese e musichette mi altero un pochetto e chiedo di parlare con un operatore che mi spieghi come disdire. solita musichetta e un operatore mi comunica che in via tutta eccezzionale mi sta disattivando l'hd e l'indomani posso attivare mysky. mi arriva un messaggio sul decoder ed effettivamente l'hd è disattivato. chiamo l'indomani e attivo il mysky. ora sono in attesa di comunicazioni. speriamo bene, con questi non si sa mai.

devi ringraziarlo...MA TANTO TANTO.:lol:
 
deddo19 ha scritto:
salve, volevo rendervi partecipi della mia esperienza:
il 29 novembre ricevo una email da sky che mi informa che aderendo all'offerta mysky non pagherei l'attivazione da 99 euro. telefono e mi confermano che è un 'offerta riservata ai vecchi clienti che hanno il pachetto completo, anche se a me il calcio scade il 30 novembre dopo regolare comunicazione di non volerlo confermare (offerta dei 3 mesi di calcio gratis). unico problema ho sky hd, quindi niente mysky, anche se rinuncio agli ultimi 5 mesi di hd non si può disdire hd prima del tempo e non è compatibile con mysky. allora abbastanza scocciato dopo un paio di telefonate e attese e musichette mi altero un pochetto e chiedo di parlare con un operatore che mi spieghi come disdire. solita musichetta e un operatore mi comunica che in via tutta eccezzionale mi sta disattivando l'hd e l'indomani posso attivare mysky. mi arriva un messaggio sul decoder ed effettivamente l'hd è disattivato. chiamo l'indomani e attivo il mysky. ora sono in attesa di comunicazioni. speriamo bene, con questi non si sa mai.
Che cosa???
Perché a te hanno permesso di disdire HD per il MySky? Io sono nella stessa situazione: volevo il Mysky, ma ho l'HD e non si può, in più mi arriva la lettera per l'installazione senza i 99€ e ancora mi dicono no! Ma non è finita: in realtà potrebbero benissimo disattivare l'alta definizione in quanto non la pago a seguito della promozione Alitalia! Quindi potrebbero guadagnarci 7€ al mese e invece no!! Sono sia arrabbiato che allibito!:mad:
 
fabry1985mi ha scritto:

Riprova a telefonare al call center e fai una segnalazione... devi dire che a un tuo amico gli hanno permesso di cambiare il pacchetto bla bla bla... se non accettano minacci di disdire (tipo "Ok, domani mattina vado alle Poste e spedisco la raccomandata A/R) e (si spera) cambieranno atteggiamento. Provare per credere...

Ci vuole il buon senso.
 
il natale quando arriva arriva... :D

almeno mysky è un servizio valido...skyHD per il momento offre dei deliziosi quadrettoni...in alta definizione
 
Indietro
Alto Basso