My Sky x vecchi abbonati GRATIS!

Ciao Burchio!
Ma veramente pensi che sui canali SKY non ci sia la pubblicità?!? :eusa_naughty:
Hai mai guardato qualcosa su Fox(Es: LOST!)...ti potresti perfino dimenticare
l?ultima scena.. :sad:
Per quanto riguarda lo Sky Magazine....
..certo;non è responsabilità dell'operatore farsì che provvedano a distribuirlo ma solo segnalare il disguido... :doubt:
Io so solo che per 0.70E si sono giocati la ri conferma di 2 pacchetti su 3 del mio abbonamento.. :evil5:
Mi dovranno fare proprio una gran proposta....
Ciao a tutti.. :hello2:

Burchio intendeva che noi fortunati che abbiamo il mysky la pubblicita' la mandiamo avanti ... ed e' come non averla .... anche se guardiamo lost basta vederlo con un tot di ritardo e la mandiamo avanti la pubblicita' :D

e poi proprio state sbagliando a prendere ad esempio la pubblicità messa dentro lost, xkè mai come quest'anno è stata "minima". alcuni break duravano 1 minuto appena

eh si...lost si guarda in religiosa direttissima :D

W Fiorenza ha scritto:
Ciao Burchio!
Ma veramente pensi che sui canali SKY non ci sia la pubblicità?!? :eusa_naughty:
Hai mai guardato qualcosa su Fox(Es: LOST!)...ti potresti perfino dimenticare
l?ultima scena.. :sad:
Per quanto riguarda lo Sky Magazine....
..certo;non è responsabilità dell'operatore farsì che provvedano a distribuirlo ma solo segnalare il disguido... :doubt:
Io so solo che per 0.70E si sono giocati la ri conferma di 2 pacchetti su 3 del mio abbonamento.. :evil5:
Mi dovranno fare proprio una gran proposta....
Ciao a tutti.. :hello2:

Se veramente per 0,70 cent hai chiuso 2 pacchetti, spero proprio che tu stessi cercando la scusa per farlo..........

mop invalido ha scritto:
Se veramente per 0,70 cent hai chiuso 2 pacchetti, spero proprio che tu stessi cercando la scusa per farlo..........
Un uomo tutto d'un pezzo che per 0,70 cent rinuncia a 2 pacchetti:D :eusa_naughty:
Ma.... o volevi disdire comunque, o ti vuoi fare del male da solo.

comunque tornando al tema principale del thread, da vecchio abbonato dico che non si può pretendere il mysky gratis, in quanto ha comunque un suo costo. se già paghiamo lo skybox con l'abbonamento (allora tele+ come mai lo faceva pagare come extra a parte???), il mysky gratis significherebe far salire il prezzo dell'abbonamento di tutti gli abbonati di almeno 15 euro...
magari in futuro lo potranno dare con 99 euro (inclusa l'installazione), ma gratis proprio no...anche se sono il primo a dire che con il mysky chiunque ci penserebbe due volte prima di disdire l'abbonamento...:D

pietro89 ha scritto:
comunque tornando al tema principale del thread, da vecchio abbonato dico che non si può pretendere il mysky gratis, in quanto ha comunque un suo costo. se già paghiamo lo skybox con l'abbonamento (allora tele+ come mai lo faceva pagare come extra a parte???)

lo faceva pagare a parte perchè con telepiù non era obbligatorio prendere il decoder, sky ti obbliga a prendere il decoder e nei pacchetti già comprende il prezzo del decoder, come vi piace farvi prendere in giro :p

anche se sono il primo a dire che con il mysky chiunque ci penserebbe due volte prima di disdire l'abbonamento...:D

Sicuramente sarà una gran comodità, ma mi rifiuto di pagare 7€ al mese solo per poter registrare

però comunque lo skybox ha un prezzo, il mysky un altro...quindi se fosse gratis, salrebbe il costo dell'abbonamento comunque...

Tornando al tema iniziale del thread, SKY qualcosina in più ogni tanto per i vecchi abbonati la potrebbe fare, questo è vero, però ricordiamo che quasi tutte le promozioni sono specchietti per le allodole; danno un regalino che sanno già come fare ritornare a casa.
Per quanto riguarda i costi, anche se ad alcuni a volte dà fastidio, ricordo che SKY non è un ente di beneficenza, che nessuno è obbligato ad abbonarsi, che SKY non è una necessità, ma un piacere di cui uno decide di usufruire se vuole e soprattutto se può.
Può non essere bello che sia così, ma è così non solo in Italia, ma ovunque.

goldsun ha scritto:
SKY qualcosina in più ogni tanto per i vecchi abbonati la potrebbe fare, questo è vero, però ricordiamo che quasi tutte le promozioni sono specchietti per le allodole; danno un regalino che sanno già come fare ritornare a casa.

Esatto, che poi onestamente è il secondo anno che scrocco 4 mesi di calcio, quest'anno senza neanche l'obbligo di pagare il pacchetto fino alla scadenza annuale, quindi non è vero che non ci sono regali.
Che poi è ovvio che il loro reale scopo è farci ampliare l'abbonamento, ma direi che cmq i problemi di sky sono altri a mio avviso

ragazzi perche non raccogliamo i dati di alcuni vecchi abbonati per fare una richiesta comune di alcuni regalini che ci meritiamo....

incontentabili: è appena finito un regalo e già se ne richiede un altro....

yan27 ha scritto:
ragazzi perche non raccogliamo i dati di alcuni vecchi abbonati per fare una richiesta comune di alcuni regalini che ci meritiamo....

Incomincio io
mio padre è abbonato dai tempi di TELE+ ( dal 99 fino a ad oggi 2008) in tutti questi anni non abbiamo avuto nessun regalino da parte di Sky se non quello del mese scorso (calcio e milan channel a gratis..):sad: :sad:

toni85 ha scritto:
Incomincio io
mio padre è abbonato dai tempi di TELE+ ( dal 99 fino a ad oggi 2008) in tutti questi anni non abbiamo avuto nessun regalino da parte di Sky se non quello del mese scorso (calcio e milan channel a gratis..):sad: :sad:

Pazienza... non vi resta che disdire... :D

toni85 ha scritto:
Incomincio io
Se è per questo io da prima, direi 93 con l'analogico;... ho avuto 60 euro di sconto all'attivazione del My SKY:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso