percefal
Digital-Forum Master
Risintonizzato, Mya+1 è sparito :-|
E' normale, visto che prendo regolarmente tutti gli altri canali Premium?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalla tua firma vedo che ricevi regolarmente i mux telecom...Quindi prova a fare una sintonizzazione totale, perchè mya+1 è sul mux timb1...percefal ha scritto:Risintonizzato, Mya+1 è sparito :-|
Ricevi il mux timb1?fragma14 ha scritto:anke a me e sparito bho
Ricevi i canali Sportitalia, MTV, ecc...?fragma14 ha scritto:cos'e'^
giuseppeBG ha scritto:Reinstallato tutto da zero.
Quando seleziono il canale Mya+1 per un paio di secondi vedo il canale e poi mi compare la scritta sopra descritta.
Provato anche a togliere tensione al decoder e a rimetterla ma niente da fare.
CIAo
Beppe
Bisognerebbe chiederlo ai signori di telecom...lanus ha scritto:Come mai non ha epg e non viene messo al suo vecchio numero Lcn ???
lanus ha scritto:Come mai non ha epg e non viene messo al suo vecchio numero Lcn ???
Qui che per ora si riceve solo sul Mux Timb1, va sempre direttamente solo sull'853 e con l'assenza dei dati EPG, senza conflitti; invece (scusate per il breve OT di paragone) MTV (canale OK) va in conflitto con la locale Telecupole (non mi interessa) per il numero 8, ma Mya+1 non mi va assolutamente in conflitto (questo perchè la ricevo solo dal Timb)e non si posiziona sul 315 (numerazione solo di Mya+1 trasmessa dal Mux mediaset 5).nicola84 ha scritto:è strano. io sono in area switch-off, ma i due Mya+1 confliggono ambedue sul 315, poi io risolvo il conflitto e uno dei due va x forza oltre gli 800. Quindi dove si prende solo dal mux Telecom, Mya+1 dovrebbe andare cmq al 315...![]()
Anche a me su questo canale risulta lo stesso problema; penso che dipenda dal Mux Timb 1 dove è piazzato; chi lo riceve già sul Mediaset 5 sicuramente vedrà regolarmente i dati dell'EPG; oltre a questo c'è anche un ritardo di qualche secondo quando vai sul canale.uno_a_caso ha scritto:Io prendo regolarmente mya+1 ma, quando faccio zapping e passo da questo canale, non ho informazioni (la striscia orizzontale in basso che compare per pochi secondi non mi dice che cosa è in onda in quel momento).
E' un problema solo mio?
sisii li ricevoDTTutente ha scritto:Ricevi i canali Sportitalia, MTV, ecc...?![]()
E allora dovresti ricevere pure mya+1...fragma14 ha scritto:sisii li ricevo
Ho un Samsung DTB-B570E.ERCOLINO ha scritto:Che decoder hai?
giuseppeBG ha scritto:Ho un Samsung DTB-B570E.
La cosa strana è che quando seleziono il canale , per un paio di secondi lo vedo correttamente e poi mi compare la scritta "segnale criptato , carta non leggibile , verificare il verso di inserimento".
Stesso discorso se premo il tasto INFO , vedo le info del canale e il canale per un paio di secondi e poi mi ricompare la scritta.
CIAo
Beppe