Mya+1 Segnale criptato , carta non leggibile

percefal ha scritto:
Risintonizzato, Mya+1 è sparito :-|
E' normale, visto che prendo regolarmente tutti gli altri canali Premium?
Dalla tua firma vedo che ricevi regolarmente i mux telecom...Quindi prova a fare una sintonizzazione totale, perchè mya+1 è sul mux timb1...;)

Ragazzi Mya +1 lo ricevono solo coloro che sono coperti dal mux Timb 1 (La7 B) o dal mux (solo nelle aree switch off) Mediaset 5.

Ultima modifica:
giuseppeBG ha scritto:
Reinstallato tutto da zero.
Quando seleziono il canale Mya+1 per un paio di secondi vedo il canale e poi mi compare la scritta sopra descritta.
Provato anche a togliere tensione al decoder e a rimetterla ma niente da fare.

CIAo
Beppe

Che decoder hai?

lanus ha scritto:
Come mai non ha epg e non viene messo al suo vecchio numero Lcn ???

è strano. io sono in area switch-off, ma i due Mya+1 confliggono ambedue sul 315, poi io risolvo il conflitto e uno dei due va x forza oltre gli 800. Quindi dove si prende solo dal mux Telecom, Mya+1 dovrebbe andare cmq al 315...;)

nicola84 ha scritto:
è strano. io sono in area switch-off, ma i due Mya+1 confliggono ambedue sul 315, poi io risolvo il conflitto e uno dei due va x forza oltre gli 800. Quindi dove si prende solo dal mux Telecom, Mya+1 dovrebbe andare cmq al 315...;)
Qui che per ora si riceve solo sul Mux Timb1, va sempre direttamente solo sull'853 e con l'assenza dei dati EPG, senza conflitti; invece (scusate per il breve OT di paragone) MTV (canale OK) va in conflitto con la locale Telecupole (non mi interessa) per il numero 8, ma Mya+1 non mi va assolutamente in conflitto (questo perchè la ricevo solo dal Timb)e non si posiziona sul 315 (numerazione solo di Mya+1 trasmessa dal Mux mediaset 5).
Ciao! :)

Io prendo regolarmente mya+1 ma, quando faccio zapping e passo da questo canale, non ho informazioni (la striscia orizzontale in basso che compare per pochi secondi non mi dice che cosa è in onda in quel momento).
E' un problema solo mio?

uno_a_caso ha scritto:
Io prendo regolarmente mya+1 ma, quando faccio zapping e passo da questo canale, non ho informazioni (la striscia orizzontale in basso che compare per pochi secondi non mi dice che cosa è in onda in quel momento).
E' un problema solo mio?
Anche a me su questo canale risulta lo stesso problema; penso che dipenda dal Mux Timb 1 dove è piazzato; chi lo riceve già sul Mediaset 5 sicuramente vedrà regolarmente i dati dell'EPG; oltre a questo c'è anche un ritardo di qualche secondo quando vai sul canale.

ERCOLINO ha scritto:
Che decoder hai?
Ho un Samsung DTB-B570E.
La cosa strana è che quando seleziono il canale , per un paio di secondi lo vedo correttamente e poi mi compare la scritta "segnale criptato , carta non leggibile , verificare il verso di inserimento".
Stesso discorso se premo il tasto INFO , vedo le info del canale e il canale per un paio di secondi e poi mi ricompare la scritta.

CIAo
Beppe

giuseppeBG ha scritto:
Ho un Samsung DTB-B570E.
La cosa strana è che quando seleziono il canale , per un paio di secondi lo vedo correttamente e poi mi compare la scritta "segnale criptato , carta non leggibile , verificare il verso di inserimento".
Stesso discorso se premo il tasto INFO , vedo le info del canale e il canale per un paio di secondi e poi mi ricompare la scritta.

CIAo
Beppe

Come immaginavo ,purtroppo su quel decoder specifico Mya+1 va in conflitto e non permette la visione dal mux Telecom.

Non ci sono soluzioni ,mi dispiace :sad:

Indietro
Alto Basso