Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Succede la stessa cosa anche a me ad altri...Io ho l'adb i can 2100...ERCOLINO ha scritto:Che decoder hai?
No, ma credo che fragma14 volesse dire che mya+1 è senza epg e il decoder prima di far partire il canale ci vuole almeno un 2 - 3 secondi...Non credo si riferisse al problema di giuseppeBG...ERCOLINO ha scritto:Il problema segnalato è solo per il Samsung DTB-B570E
Comunque faccio fare una verifica
ERCOLINO ha scritto:Come immaginavo ,purtroppo su quel decoder specifico Mya+1 va in conflitto e non permette la visione dal mux Telecom.
Non ci sono soluzioni ,mi dispiace![]()
Esatto, come capita a me con l' ADB i-Can 2100.DTTutente ha scritto:No, ma credo che fragma14 volesse dire che mya+1 è senza epg e il decoder prima di far partire il canale ci vuole almeno un 2 - 3 secondi...Non credo si riferisse al problema di giuseppeBG...
giuseppeBG ha scritto:Grazie per l'interessamento.
Non sai se Samsung ha in programma aggiornamenti firmware per la soluzione del problema?
CIAo
Beppe
Tra l'altro ho notato che se entro nel menu principale del decoder (tasto "menu") prima che passino i due secondi riesco a vedere il canale MYA+1 correttamnete, naturalmente il menu a tendina mi oscura una parte della visione. Se esco dal menu mi ricompare la scritta "segnale criptato".giuseppeBG ha scritto:Reinstallato tutto da zero.
Quando seleziono il canale Mya+1 per un paio di secondi vedo il canale e poi mi compare la scritta sopra descritta.
Provato anche a togliere tensione al decoder e a rimetterla ma niente da fare.
DTTutente ha scritto:Dalla tua firma vedo che ricevi regolarmente i mux telecom...Quindi prova a fare una sintonizzazione totale, perchè mya+1 è sul mux timb1...![]()

poltraf ha scritto:Io ho ancora problemi per Mya+1, ma credo dipenda dal mux, dato che non vedo neanche Sportitalia, MTV, ecc......
Oltretutto, l'853 ce l'ho, ma lì c'è sintonizzato, in automatico, Rai test2... è normale?
C'è, ci sarà soluzione? Di tutta Gallery, Mya+1 era quel canale che guardavo più spesso![]()
Eh si, in Sardegna c'è stato lo Switch-off e credo tu abbia mya+1 su 2 mux differenti.erano_tempi_belli ha scritto:Almeno qui in Sardegna ci sono due Mya+1 penso che solo 1 sia visibile dei 2 , controlli?

Si, nelle zone switchate mya +1 è sia sul mux 5 mediaset e sia sul timb1...Nelle zone non switchate solo sul timb1...erano_tempi_belli ha scritto:Almeno qui in Sardegna ci sono due Mya+1 penso che solo 1 sia visibile dei 2 , controlli?