Mya+1 Segnale criptato , carta non leggibile

Il problema segnalato è solo per il Samsung DTB-B570E

Comunque faccio fare una verifica

ERCOLINO ha scritto:
Il problema segnalato è solo per il Samsung DTB-B570E

Comunque faccio fare una verifica
No, ma credo che fragma14 volesse dire che mya+1 è senza epg e il decoder prima di far partire il canale ci vuole almeno un 2 - 3 secondi...Non credo si riferisse al problema di giuseppeBG...

ERCOLINO ha scritto:
Come immaginavo ,purtroppo su quel decoder specifico Mya+1 va in conflitto e non permette la visione dal mux Telecom.

Non ci sono soluzioni ,mi dispiace :sad:

Grazie per l'interessamento.
Non sai se Samsung ha in programma aggiornamenti firmware per la soluzione del problema?

CIAo
Beppe

DTTutente ha scritto:
No, ma credo che fragma14 volesse dire che mya+1 è senza epg e il decoder prima di far partire il canale ci vuole almeno un 2 - 3 secondi...Non credo si riferisse al problema di giuseppeBG...
Esatto, come capita a me con l' ADB i-Can 2100.

giuseppeBG ha scritto:
Grazie per l'interessamento.
Non sai se Samsung ha in programma aggiornamenti firmware per la soluzione del problema?

CIAo
Beppe

Purtroppo per quel decoder non sono previsti agg sw

giuseppeBG ha scritto:
Reinstallato tutto da zero.
Quando seleziono il canale Mya+1 per un paio di secondi vedo il canale e poi mi compare la scritta sopra descritta.
Provato anche a togliere tensione al decoder e a rimetterla ma niente da fare.
Tra l'altro ho notato che se entro nel menu principale del decoder (tasto "menu") prima che passino i due secondi riesco a vedere il canale MYA+1 correttamnete, naturalmente il menu a tendina mi oscura una parte della visione. Se esco dal menu mi ricompare la scritta "segnale criptato".

CIAo
Beppe

anke a me apparte ke mya+1 mi da sempre nessun informazione nel banner ora anche i canali rai e mediaset mah

problemi mya+1

Grazie DTTutente,

ho il problema esposto in questa discussione ho un decoder DTB-B570E :mad: e mi sembra di aver capito che allo stato attuale non c'è soluzione, io il segnale abitando in Brianza lo ricevo dalla Valcava.

ciao

Daniele

Ringrazia la Samsung che ha fatto un prodotto scadente e poi non si è neanche degnata di tenere aggiornato il firmware.
Pessimi prodotti pessima azienda.

CIAo
Beppe

DTTutente ha scritto:
Dalla tua firma vedo che ricevi regolarmente i mux telecom...Quindi prova a fare una sintonizzazione totale, perchè mya+1 è sul mux timb1...;)

Lascia stare la firma, che è vecchia come le calende greche :D

Anzi, ne approfitto per cambiarla :)

In ogni caso mi hai risposto: il mux Timb1 non lo prendo :(

problemi mya+1

Vi aggiorno che da oggi riesco a vedere mya+1 mà con la scritta "segnale criptato e tessera non leggibile" ...misteri del cambio di mese...

ciao
Daniele :eusa_think:

Io la mattina fino alle 07:30 lo vedo correttamente , poi mi compare la scritta "segnale criptato e tessera non leggibile"
Misteri del DTT :eusa_think:

CIAo
Beppe

Io ho ancora problemi per Mya+1, ma credo dipenda dal mux, dato che non vedo neanche Sportitalia, MTV, ecc......
Oltretutto, l'853 ce l'ho, ma lì c'è sintonizzato, in automatico, Rai test2... è normale?
C'è, ci sarà soluzione? Di tutta Gallery, Mya+1 era quel canale che guardavo più spesso :crybaby2:

poltraf ha scritto:
Io ho ancora problemi per Mya+1, ma credo dipenda dal mux, dato che non vedo neanche Sportitalia, MTV, ecc......
Oltretutto, l'853 ce l'ho, ma lì c'è sintonizzato, in automatico, Rai test2... è normale?
C'è, ci sarà soluzione? Di tutta Gallery, Mya+1 era quel canale che guardavo più spesso :crybaby2:

Almeno qui in Sardegna ci sono due Mya+1 penso che solo 1 sia visibile dei 2 , controlli?

erano_tempi_belli ha scritto:
Almeno qui in Sardegna ci sono due Mya+1 penso che solo 1 sia visibile dei 2 , controlli?
Eh si, in Sardegna c'è stato lo Switch-off e credo tu abbia mya+1 su 2 mux differenti.
Io sono nella periferia di Perugia, l'Umbria è una delle ultime a fare switch-off, se non sbaglio nel 2012!:eusa_wall:

erano_tempi_belli ha scritto:
Si, nelle zone switchate mya +1 è sia sul mux 5 mediaset e sia sul timb1...Nelle zone non switchate solo sul timb1...;)

Indietro
Alto Basso