Nip/Tuck torna a raccontare la quotidianità dei due chirurghi plastici di Miam.........
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skrokko ha scritto:Ce l' hanno fatta! Quante volte l' avevano rimandata?
Burchio ha scritto:ricordatevi che dalla prox passa al giovedi(se non erro)...evviva i cambiamenti
Burchio ha scritto:vogliono darci l'anteprima a pagare...ma allo stesso tempo non vogliono che sia comoda da guardare sennò quando va in onda su italia1 (una delle poche serie che ancora funziona) non la segue + nessuno
Si ci siamo capiti ma li esiste un ottimo parental control e possono farlo...comunque insisto che si potrebbe attuare una politica simile anche su Premium a mio modo di vedereskrokko ha scritto:In effetti non è un telefilm da prima serata, ma ad esempio jimmy su sky mandava Nip/Tuck alle 15 e Californication alle 21 che in quanto a contenuti...ci siamo capiti!
skrokko ha scritto:Infatti nessuno li giustifica, vabè faremo in modo diverso se proprio non potremo seguirlo negli orari assurdi che sono stati decisi...
Burchio ha scritto:quella cosa che ho detto...l'ho letta sul sito di antoniogenna...che si sa che è sempre molto informato a riguardo...quindi potrebbe non essere una cosa proprio campata in aria...
anche smallville altra serie che su italia1...regge ancora un pochino...va in onda in giornata scomoda e in estate piena
fate i vostri conti
Dr.Sport ha scritto:Si capisco ma se pago non posso avere l'assillo dell'auditel e dei calcoli che fa mediaset. Io vorrei veder nip/tuck in orari comodi.
JackLemmon ha scritto:Dal 7 luglio Mya ci sarà ancora o sparirà nella nebbia?