Mya (Premium Gallery): Dal 28 Giugno la quinta serie di Nip - Tuck

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Nip/Tuck torna a raccontare la quotidianità dei due chirurghi plastici di Miam.........

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Ce l' hanno fatta! Quante volte l' avevano rimandata?

skrokko ha scritto:
Ce l' hanno fatta! Quante volte l' avevano rimandata?

E' vero l'hanno rimandato spessissimo ma ora ci siamo...finalmente non vedo l'ora. Solo che non vedo repliche di giorno :crybaby2: , francamente le sere d'estate preferisco uscire. Comunque si registra e via :D

ricordatevi che dalla prox passa al giovedi(se non erro)...evviva i cambiamenti

vogliono darci l'anteprima a pagare...ma allo stesso tempo non vogliono che sia comoda da guardare sennò quando va in onda su italia1 (una delle poche serie che ancora funziona) non la segue + nessuno

Burchio ha scritto:
vogliono darci l'anteprima a pagare...ma allo stesso tempo non vogliono che sia comoda da guardare sennò quando va in onda su italia1 (una delle poche serie che ancora funziona) non la segue + nessuno

Io credo che lo facciano per i contenuti, alla fine fu lo stesso per Blood Diamond. Però non capisco perchè visto che i genitori possono bloccare i contenuti ai figli semplicemente impostando il blocco canale sul decoder.

In effetti non è un telefilm da prima serata, ma ad esempio jimmy su sky mandava Nip/Tuck alle 15 e Californication alle 21 che in quanto a contenuti...ci siamo capiti!

skrokko ha scritto:
In effetti non è un telefilm da prima serata, ma ad esempio jimmy su sky mandava Nip/Tuck alle 15 e Californication alle 21 che in quanto a contenuti...ci siamo capiti!
Si ci siamo capiti ma li esiste un ottimo parental control e possono farlo...comunque insisto che si potrebbe attuare una politica simile anche su Premium a mio modo di vedere

Infatti nessuno li giustifica, vabè faremo in modo diverso se proprio non potremo seguirlo negli orari assurdi che sono stati decisi...

skrokko ha scritto:
Infatti nessuno li giustifica, vabè faremo in modo diverso se proprio non potremo seguirlo negli orari assurdi che sono stati decisi...

Si come ho già detto azioneremo i registratori solo che mi da un pò fastidio pagare ed avere i contenuti ad ore assurde

quella cosa che ho detto...l'ho letta sul sito di antoniogenna...che si sa che è sempre molto informato a riguardo...quindi potrebbe non essere una cosa proprio campata in aria...

anche smallville altra serie che su italia1...regge ancora un pochino...va in onda in giornata scomoda e in estate piena

fate i vostri conti

Burchio ha scritto:
quella cosa che ho detto...l'ho letta sul sito di antoniogenna...che si sa che è sempre molto informato a riguardo...quindi potrebbe non essere una cosa proprio campata in aria...

anche smallville altra serie che su italia1...regge ancora un pochino...va in onda in giornata scomoda e in estate piena

fate i vostri conti

Si capisco ma se pago non posso avere l'assillo dell'auditel e dei calcoli che fa mediaset. Io vorrei veder nip/tuck in orari comodi.

Dr.Sport ha scritto:
Si capisco ma se pago non posso avere l'assillo dell'auditel e dei calcoli che fa mediaset. Io vorrei veder nip/tuck in orari comodi.

e io no...mica sono il signore che fa i palinsesti...magari

l'assillo dell'auidtel su gallery è al contrario...e cioè il programma non deve essere talmente da visto da minare le entrate pubblicitarie sui canali free

Dal 7 luglio Mya ci sarà ancora o sparirà nella nebbia?
Sulla programmazione nel sito di Mediaset Premium non c'è più!

:5eek:

Si saranno dimenticati di aggiornare Mya.

Indietro
Alto Basso