Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
normale ha scritto:salve a tutti, voglio porre una domandina per chi ha mysky, è vero che il decoder mysky quando è in stanby l'hard disk gira ugualmente?
grazie x la risposta
Burchio ha scritto:si portando il decoder a stare sempre bello tiepidino, in continuo rumore (fruscio) e a consumare inutilmente 16w
pietro89 ha scritto:vabbè dai, non ci credo ke è solo per quello che non l'hai preso...![]()
comunque dai, se non dormi nella stessa stanza dove dovresti mettere il mysky, non ti darà nessun fastidio, prendilo e non ne potrai fare più a meno, te lo possono assicurare anke gli altri utenti...![]()
pietro89 ha scritto:vabbè dai, non ci credo ke è solo per quello che non l'hai preso...![]()
iceman2 ha scritto:No, ti assicuro, è proprio solo per quello. E non è neppure per una coscienza pseudo-ambientalista, il fatto è che le cose stupide mi fanno innervosire e le rifiuto; che ci vuoi fare, è più forte di me...
Ice
Imita Patty Pravo:Boothby ha scritto:mi chiedo cosa faccia![]()
Intendi se gira soltanto oppure se scrive anche?Boothby ha scritto:Ma l'HD gira proprio, o rimane solo acceso?
Dingo 67 ha scritto:Imita Patty Pravo:
Tu mi fai girar...come fossi una bambola![]()
![]()
Beh, se fa sempre il solito rumore in poche parole...rmk ha scritto:Intendi se gira soltanto oppure se scrive anche?
gira gira girae normalmente si sente solo il fruscio....ma se è tanto che non fai un reset...ogni tanto fa anche quei rumorini di scrittura che nn so a cosa servono, ma durano pocoBoothby ha scritto:Ma l'HD gira proprio, o rimane solo acceso?
Perchè se gira anche in stand-by, mi chiedo cosa faccia![]()
pietro89 ha scritto:bè il mysky fa sempre lo stesso sottile rumore, che in effetti è sopportabile.
volendo cercare una giustificazione all'hard disk sempre in funzione, potrei dire che l'hanno fatto così, in modo che appena parte una registrazione è già pronto, mentre se si dovesse accendere, si perderebbero 30 secondi di registrazione. forse è l'unica giustificazione plausibile, detto ciò, apparte questo forse difetto, è perfetto per tutto il resto...
non ho mai sentito uno ke ha disdettato il mysky...
Ma se non fa i rumori di scrittura, io sinceramente non lo troverei tanto rumorosoBurchio ha scritto:gira gira girae normalmente si sente solo il fruscio....ma se è tanto che non fai un reset...ogni tanto fa anche quei rumorini di scrittura che nn so a cosa servono, ma durano poco
Un Hard Disk ci mette da 1 a 2 secondi ad accendersi, quindi come giustamente dici tu il problema non è questo.Burchio ha scritto:un hard disk nn ci mette 30 secondi a partire a girare...windows riconosce un hard disk dopo neanche 15 secondi...e la perdita sarebbe irrisoria. visto che poi la reg dovrebbe partire un po' prima impostando su automatico
Boothby ha scritto:Ma se non fa i rumori di scrittura, io sinceramente non lo troverei tanto rumoroso
Un Hard Disk ci mette da 1 a 2 secondi ad accendersi, quindi come giustamente dici tu il problema non è questo.
Tra l'altro è praticamente lo stesso tempo che occorre al decoder per sintonizzarsi su un canale.
Burchio ha scritto:gira gira girae normalmente si sente solo il fruscio....ma se è tanto che non fai un reset...ogni tanto fa anche quei rumorini di scrittura che nn so a cosa servono, ma durano poco