mysky hd con passaggio a nuovo listino

Potete darmi una mano che devo dare una risposta entro stasera?
Premesso che ho intrattenimento+documentari+musica + cinema + sport e ticket calcio, mi contatta sky facendomi questa offerta:

passaggio al nuovo listino mantenendo stesso prezzo, ovvero 52 euro, con skytv+skyfamiglia+skycinema+skysport e hd incluso contro i 58 euro che andrei a pagare;l'operatrice diceva che nei prossimi mesi in ogni caso tutti passeranno al nuovo listino;

oltre a questo mi ha proposto il multivision con myskyhd, installazione a 35 euro e 10 euro in piu al mese sull abbonamento, per un totale quindi di 62 euro

Per entrambi mi ha detto che il prezzo sarà così "per sempre"

Altri hanno ricevuto questa offerta?
Secondo voi è conveniente?
Sinceramente a me del multivision non intressa piu di tanto, pero' se è vero che si passera al nuovo listino a 58 euro. con 4 euro in piu avrei un multivision incluso

Consigli?Grazie ragazzi!;)

Freddy77 ha scritto:
Potete darmi una mano che devo dare una risposta entro stasera?
Premesso che ho intrattenimento+documentari+musica + cinema + sport e ticket calcio, mi contatta sky facendomi questa offerta:

passaggio al nuovo listino mantenendo stesso prezzo, ovvero 52 euro, con skytv+skyfamiglia+skycinema+skysport e hd incluso contro i 58 euro che andrei a pagare;l'operatrice diceva che nei prossimi mesi in ogni caso tutti passeranno al nuovo listino;

oltre a questo mi ha proposto il multivision con myskyhd, installazione a 35 euro e 10 euro in piu al mese sull abbonamento, per un totale quindi di 62 euro

Per entrambi mi ha detto che il prezzo sarà così "per sempre"

Altri hanno ricevuto questa offerta?
Secondo voi è conveniente?
Sinceramente a me del multivision non intressa piu di tanto, pero' se è vero che si passera al nuovo listino a 58 euro. con 4 euro in piu avrei un multivision incluso

Consigli?Grazie ragazzi!;)
Allora il multivision hai risposto già tu non ti serve.. quindi che te ne fai se non ti serve?
Certo però con 4 euro teorici in più conviene.. allora se compri le cose anche inutili ma basta che convengono prendilo..
Passeranno tutti al nuovo listino.. è una sciocchezza fin quando non ti scade l'abbonamento non ti possono obbligare a nulla.. sicuramente tutti passeranno al nuovo listino come stai per fare o potresti fare tu.. cioè accettando questo combinazioni offerte bla bla bla..
Per il MV fatti dire se nella seconda scheda avrai sia il cinema che lo sport, perchè se ti dessero solo il cinema allora 10 euro al mese e 35 euro di installazione non è nessuna offerta, ma semplicemente i prezzi di listino..
Guarda che non ti stanno regalando nulla.. ti vogliono far fare il passaggio di listino mantenendoti il vecchio prezzo ne più ne meno.. e in più rischi che facendo questa operazione il tuo abbonamento parte da capo si rinnova e quindi prolunga di ulteriori 12 mesi..
Vuoi un consiglio.. dai un'occhiata in giro sul forum ci sono un paio di thread che parlano di questo argomento..;)

P.S.
sul per sempre abbiamo gia discusso tanto.. leggi in giro..

P.P.S.
ma il tuo ticket calcio che fine farebbe?

Stamattina è arrivato il tecnico e ha montato tutto. Funziona tutto perfettamente, a risentirci per dirvi della fattura :asd:

Ale10 ha scritto:
Stamattina è arrivato il tecnico e ha montato tutto. Funziona tutto perfettamente, a risentirci per dirvi della fattura :asd:

Grazie dell'aggiornamento! Mi interesserebbe soprattutto sapere se ti migrano al nuovo listino... quando hai qualche novità in proposito facci sapere. grazie!

Installato giovedì il fiammante myskyhd (nuovo Pace da 500GB): segnato nel foglio di lavoro 29€ e come si evince dal faidate cvd: NON SONO PASSATO AL NUOVO LISTINO.

In ogni caso aspetto la prossima fattura per controllare l'importo effettivamente addebitato.

Ciao

Eagle ha scritto:
Installato giovedì il fiammante myskyhd (nuovo Pace da 500GB): segnato nel foglio di lavoro 29€ e come si evince dal faidate cvd: NON SONO PASSATO AL NUOVO LISTINO.

In ogni caso aspetto la prossima fattura per controllare l'importo effettivamente addebitato.

Ciao
Quindi mi confermi che dal FaidaTe si pagano 29 € per richiedere il myskyHD? ;)

Eagle ha scritto:

Ciao

Scusami come fai a dire che nn sei passato a nuovo listino, in teoria lo potrai vedere solo dalla prossima fattura no?
Te lo chiedo perché vorrei farlo anche io ma il passaggio al nuovo listino mi spaventa non poco..

Esatto! Per chi lo ha installato il mese scorso fateci sapere se nella fattura di febbraio avete il vecchio listino

Davide_83 ha scritto:
Scusami come fai a dire che nn sei passato a nuovo listino, in teoria lo potrai vedere solo dalla prossima fattura no?
Te lo chiedo perché vorrei farlo anche io ma il passaggio al nuovo listino mi spaventa non poco..
Scusa hai quotato Eagle ma non lo hai letto..
Ha messo in neretto "come si evince dal mio fai da te" e successivamente precisa pure che aspetterà fattura per conferma..

Io non capisco gli fate le domande e chiedete conferma su quello che già ha appena scritto.. che fa si deve smentire da solo..? e logico che eagle risponderà la stessa cosa che gli quotate oppure per noia non risponderà proprio..
:eusa_think:

GuapoLoco ha scritto:
Scusa hai quotato Eagle ma non lo hai letto..
Ha messo in neretto "come si evince dal mio fai da te" e successivamente precisa pure che aspetterà fattura per conferma..

Io non capisco gli fate le domande e chiedete conferma su quello che già ha appena scritto.. che fa si deve smentire da solo..? e logico che eagle risponderà la stessa cosa che gli quotate oppure per noia non risponderà proprio..
:eusa_think:

ma infatti in questo thread, in sole 7 pagine, saranno state ripetute le stesse cose 10 volte :icon_rolleyes:

Io nelle mie fatture ho una voce "sconto 10€ per sempre"... che è relativa all'home pack supersurf... quindi i per sempre possono anche esistere... ma deve esserci una voce relativa ad uno sconto... perchè in caso di aumenti... il persempre va a farsi friggere...

Davide_83 ha scritto:

Secondo il mio modesto parere, ma posso sbagliare, come già mi sono trasformato in tempo reale "cliente MYSKY" allo stesso tempo anche il listino fosse cambiato sarebbe accaduto contemporaneamente.

A un mio parente che ha SOLO attivato l'hd (aggiungendo 5€) via web si è correttamente dopo meno di 5 MINUTI, commutato sul nuovo listino (vedeva bambini che non aveva).

Ciao

samu_6 ha scritto:
Esatto! Per chi lo ha installato il mese scorso fateci sapere se nella fattura di febbraio avete il vecchio listino

Infatti, su dai chi ha fatto il passaggio il mese scorso ci dica qualcosa!!

Davide_83 ha scritto:
Infatti, su dai chi ha fatto il passaggio il mese scorso ci dica qualcosa!!

è presto per la fattura, ma dal saldo sul fai da te è tutto come previsto, cioè 68€ totali:

3+2 vecchio listino con il 25% di sconto + 29€ per l'attivazione del mysky hd

Hanno corretto il tiro: queste che riporto di seguito sono le condizioni (finalmente, direi, molto più chiare) per chi volesse richiedere il MySkyHd a 29 euro:

My Sky HD concesso in comodato d’uso gratuito.

Offerta valida fino al 31/03/2013 per abbonati annuali con pagamento CC/RID che aderiscono al servizio My Sky HD.

Corrispettivo per servizio di consegna My Sky HD, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 29€ (anziché 100,83€).

Corrispettivo per attivazione My Sky HD: interamente scontato (anziché 79€) per abbonati con opzione tecnologia Sky HD o per abbonati che sottoscrivano contestualmente l’opzione tecnologia Sky HD, con passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 e che mantengano l’opzione Sky HD per almeno 12 mesi; in caso di recesso anticipato dall’opzione tecnologia Sky HD, sarà richiesto un importo pari a 49€;

Vincolo di permanenza 12 mesi; in caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del My Sky HD.

L’adesione alla presente offerta da parte di abbonati senza Sky HD, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato.

L’opzione tecnologia Sky HD consente di fruire in Alta Definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Corrispettivo: 5€/mese.

Direi che adesso è tutto più chiaro: chi non ha HD attivo passa in auto al nuovo listino, per gli altri rimane tutto invariato.

Diciamo che dalle prime condizioni hanno sfoltito un po di roba poco chiara dove non si capiva se chi aveva l'hd e vecchio listino sarebbe passato al nuovo

samu_6 ha scritto:
Diciamo che dalle prime condizioni hanno sfoltito un po di roba poco chiara dove non si capiva se chi aveva l'hd e vecchio listino sarebbe passato al nuovo

E quindi cosa si dovrebbe dedurre? Che chi aveva già l'hd rimane al vecchio listino o no?

siamo sicuri?

Leggo nel forum che le condizioni sarebbero state aggiornate. Sono state aggiornate all' attuale offerta, e così sono rimaste, criptiche. È vero che una delle ultime frasi specifica che chi non aveva l'hd dovrà passare al nuovo listino ma le parole precedenti lasciano spazio ad interpretazioni e non affermano mai che i vecchi clienti hd NON passeranno al nuovo listino:

Corrispettivo per attivazione My Sky HD: interamente scontato (anziché 79€) per abbonati con opzione tecnologia Sky HD o per abbonati che sottoscrivano contestualmente l’opzione tecnologia Sky HD, con passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 e che mantengano l’opzione Sky HD per almeno 12 mesi; in caso di recesso anticipato dall’opzione tecnologia Sky HD, sarà richiesto un importo pari a 49€;

Fate attenzione alla prima virgola. messa in quel punto, prima delle parole "con passaggio al nuovo listino", consente di ricondurre l'obbligo di passaggio ad entrambe le categorie in premessa.

Nonostante più tentativi espliciti di avere un chiarimento per iscritto, sky si è rifiutata di mettere nero su bianco che non transitero' al nuovo listino.

Mi associo quindi ad altri utenti, pregando tutti i vecchi clienti (con hd già attivo) di informarci se la loro adesione all' offerta mysky abbia riservato sgradite sorprese o meno. Grazie, saluti.

Indietro
Alto Basso