mysky hd con passaggio a nuovo listino

scusate ma non costa solo 29EURO ?

su il sito fai da te parla chiaramente che il passaggio è solo per i clienti che non hanno l'hd attivo.

mi sono perso qualcosa nelle mille clausole?

potete confermarmi che se attivo non passo al nuovo listino?

grazie
 
Se il FdT parlasse chiaramente non staremmo qui a discutere... ;)
Al momento non ci sono conferme ufficiali. :eusa_doh:
 
svizzero22 ha scritto:
scusate ma non costa solo 29EURO ?

su il sito fai da te parla chiaramente che il passaggio è solo per i clienti che non hanno l'hd attivo.

mi sono perso qualcosa nelle mille clausole?

potete confermarmi che se attivo non passo al nuovo listino?

grazie

...eeeehhh!!!...hai detto bene "PARLA CHIARAMENTE!".....;)
 
Eagle ha scritto:
Installato giovedì il fiammante myskyhd (nuovo Pace da 500GB): segnato nel foglio di lavoro 29€ e come si evince dal faidate cvd: NON SONO PASSATO AL NUOVO LISTINO.

In ogni caso aspetto la prossima fattura per controllare l'importo effettivamente addebitato.

Ciao

Arrivata fattura= 94 euro (65 abbo come sempre + 29 attivazione mysky).

E' simpatico come arrivano ai 29 euro...:
1) ATTIVAZIONE MYSKY HD 79,00
2) SCONTO ATTIVAZIONE DEC -30,00
3) SCONTO ATTIVAZIONE HD -49,00
4) ADEGUAMENTO IMPIANTO 100,83
5) SCONTO ADEGUAMENTO IMP. -71,83
:D
inutile dire che l'HD l'avevo già attivo (3) e all'impianto non è stato fatto niente, essendo già predisposto (4) ma anche avessero avuto da cambiare lnb sempre la stessa cifra avrei pagato..

Rimasto al VECCHIO LISTINO !

Ciao
 
Eagle ha scritto:
Arrivata fattura= 94 euro (65 abbo come sempre + 29 attivazione mysky).

E' simpatico come arrivano ai 29 euro...:
1) ATTIVAZIONE MYSKY HD 79,00
2) SCONTO ATTIVAZIONE DEC -30,00
3) SCONTO ATTIVAZIONE HD -49,00
4) ADEGUAMENTO IMPIANTO 100,83
5) SCONTO ADEGUAMENTO IMP. -71,83
:D
inutile dire che l'HD l'avevo già attivo (3) e all'impianto non è stato fatto niente, essendo già predisposto (4) ma anche avessero avuto da cambiare lnb sempre la stessa cifra avrei pagato..

Rimasto al VECCHIO LISTINO !

Ciao

Idem, avendo l'impianto condominiale da me il tecnico ha dovuto collegare un cavo ad una presa libera sullo switch al piano, visto che già c'erano 2 multiswitch SCR e per un terzo difficilmente ci sarebbe stato spazio, l'importo per l'attivazione del mysky è stato sempre 29€, più 39€ di abbonamento solite(3+2 vecchio listino con 25% di sconto in reconnection)
 
Bene, questo ci da una conferma su quello che si era ipotizzato all'inizio e cioè che chi ha vecchio listino e hd attivo non avrà sorprese
 
Eagle ha scritto:
inutile dire che l'HD l'avevo già attivo (3) e all'impianto non è stato fatto niente, essendo già predisposto (4) ma anche avessero avuto da cambiare lnb sempre la stessa cifra avrei pagato..

Rimasto al VECCHIO LISTINO !

Ciao

Due/tre cosette al volo:

1) Quanto tempo è passato tra l'adesione alla promozione e l'arrivo del tecnico?
2) Il tecnico va pagato?
3) Bisogna riconsegnare il decoder hd con il telecomando? Cavi e altro?
4) C'è altro di utile da sapere?

Grazie mille per le risposte :)
 
Chihuahua ha scritto:
Se il FdT parlasse chiaramente non staremmo qui a discutere... ;)
Al momento non ci sono conferme ufficiali. :eusa_doh:

un attimo ... però se aderisco ad un offerta dove in contratto parla chiaro... non è possibile avere brutte sorprese a meno di qualche clausola...

chiedevo questo perchè magari mi ero perso qualche clausola.

la mia domanda era qualcuno ha avuto brutte sorprese o è solo fantasia della gente credere che qualsiasi abbonamento ci sia la fregatura :eusa_whistle:
 
svizzero22 ha scritto:
la mia domanda era qualcuno ha avuto brutte sorprese o è solo fantasia della gente credere che qualsiasi abbonamento ci sia la fregatura :eusa_whistle:

Finora nessuno ha avuto brutte sorprese (anzi), ma non è una fantasia che dietro ad ogni promo ci sia una fregatura, più o meno piccola.
Tutto sta nel decidere se la fregatura sia o no minore del vantaggio che si trae dalla promo. ;)
 
Chihuahua ha scritto:
Finora nessuno ha avuto brutte sorprese (anzi), ma non è una fantasia che dietro ad ogni promo ci sia una fregatura, più o meno piccola.
Tutto sta nel decidere se la fregatura sia o no minore del vantaggio che si trae dalla promo. ;)

ci sono però devono sempre essere scritte in qualche modo:evil5: :D

detto questo dunque sembra che l'offerta non siano presenti brutte sorprese.

ottima notizia.

ho fino al 31/03 per decidere:D

ps. Per chi ha attivato on-demand posso chiedere se i contenuti sono uguali a quelli presenti in sky go?

grazie
 
Chihuahua ha scritto:
Due/tre cosette al volo:

1) Quanto tempo è passato tra l'adesione alla promozione e l'arrivo del tecnico?
2) Il tecnico va pagato?
3) Bisogna riconsegnare il decoder hd con il telecomando? Cavi e altro?
4) C'è altro di utile da sapere?

Grazie mille per le risposte :)

1) Ho fatto richiesta sul fai da te la mattina, la sera mi ha contattato il tecnico e abbiamo fissato l'appuntamento per il giorno successivo, in tutto 24 h...
2) il tecnico NON va pagato, ti lascia un foglio da firmare dove c'è scritto l'intervento che ha effettuato, poi paghi in fattura.
3) Sì bisogna restituire al tecnico il vecchio decoder, il telecomando e il cavetto HDMI
4) non mi sembra...
 
JonnyMTB ha scritto:
1) Ho fatto richiesta sul fai da te la mattina, la sera mi ha contattato il tecnico e abbiamo fissato l'appuntamento per il giorno successivo, in tutto 24 h...
2) il tecnico NON va pagato, ti lascia un foglio da firmare dove c'è scritto l'intervento che ha effettuato, poi paghi in fattura.
3) Sì bisogna restituire al tecnico il vecchio decoder, il telecomando e il cavetto HDMI
4) non mi sembra...

Grazie mille per le informazioni chiare e precise!! ;)
 
svizzero22 ha scritto:
un attimo ... però se aderisco ad un offerta dove in contratto parla chiaro... non è possibile avere brutte sorprese a meno di qualche clausola...

chiedevo questo perchè magari mi ero perso qualche clausola.

la mia domanda era qualcuno ha avuto brutte sorprese o è solo fantasia della gente credere che qualsiasi abbonamento ci sia la fregatura :eusa_whistle:
la fregatura consiste nel vincolo di 12 mesi dallìattivazione del mysky e se hai un abbonamento con sconto(50% o 20%)a scadenza della promo con lo sconto non potrai disdire causa restituzione sconti avuti col mysky e quindi pagherai a listino per il periodo che va dalla fine della promo con sconto fino alla fine della promo del mysky. 1)volevo chiedere se si puo fare il downgrade a fine promo con lo sconto (50%) e se ci sono dei costi.
 
ferelli ha scritto:
la fregatura consiste nel vincolo di 12 mesi dallìattivazione del mysky e se hai un abbonamento con sconto(50% o 20%)a scadenza della promo con lo sconto non potrai disdire causa restituzione sconti avuti col mysky e quindi pagherai a listino per il periodo che va dalla fine della promo con sconto fino alla fine della promo del mysky. 1)volevo chiedere se si puo fare il downgrade a fine promo con lo sconto (50%) e se ci sono dei costi.

beh... pagare il costo di Listino per qualche mese non la chiamerei fregatura.

pagare il prezzo di Listino é la normalità :)
 
maxreloaded ha scritto:
beh... pagare il costo di Listino per qualche mese non la chiamerei fregatura.

pagare il prezzo di Listino é la normalità :)
:biggrin:

io sono a listino;) con ticket attivi. nessun problema:icon_bounce:
 
Chihuahua ha scritto:
Due/tre cosette al volo:

1) Quanto tempo è passato tra l'adesione alla promozione e l'arrivo del tecnico?
2) Il tecnico va pagato?
3) Bisogna riconsegnare il decoder hd con il telecomando? Cavi e altro?
4) C'è altro di utile da sapere?

Grazie mille per le risposte :)

1) chiamato il giorno dopo dal tecnico, fissato appuntamento dopo 3
2) assolutamente no
3) rivuole Solo il decoder: mi ha lasciato telecomando, cavi e alimentatore
4) no

Ciao
 
Eagle ha scritto:
1) chiamato il giorno dopo dal tecnico, fissato appuntamento dopo 3
2) assolutamente no
3) rivuole Solo il decoder: mi ha lasciato telecomando, cavi e alimentatore
4) no

Ciao

Anche meglio!! :laughing7:
Grazie per le risposte!! ;)
 
Chihuahua ha scritto:
Anche meglio!! :laughing7:
Grazie per le risposte!! ;)

Pensa che ora ho TRE telecomandi (2hd e 1myhd) perchè quando cambiai il primo skyboxhd non funzionante con un altro anche lì me lo lasciarono.. :D

Si vede che gli costano poco.. perchè io volevo sempre ridarglieli e non l'hanno proprio rivoluti..

Ciao
 
Richiesto ieri mattina via web verso le 13:30, me l'hanno appena montato (meno di 24 ore!). Modello BSkyB DRX892i-C da 500Gb. Si è appena aggiornata anche l'area fai da te, sono rimasto col vecchio listino e ho appena ricevuto conferma anche dallo sky center della mia città.
 
Indietro
Alto Basso