Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
svizzero22 ha scritto:scusate ma non costa solo 29EURO ?
su il sito fai da te parla chiaramente che il passaggio è solo per i clienti che non hanno l'hd attivo.
mi sono perso qualcosa nelle mille clausole?
potete confermarmi che se attivo non passo al nuovo listino?
grazie
Eagle ha scritto:Installato giovedì il fiammante myskyhd (nuovo Pace da 500GB): segnato nel foglio di lavoro 29€ e come si evince dal faidate cvd: NON SONO PASSATO AL NUOVO LISTINO.
In ogni caso aspetto la prossima fattura per controllare l'importo effettivamente addebitato.
Ciao
Eagle ha scritto:Arrivata fattura= 94 euro (65 abbo come sempre + 29 attivazione mysky).
E' simpatico come arrivano ai 29 euro...:
1) ATTIVAZIONE MYSKY HD 79,00
2) SCONTO ATTIVAZIONE DEC -30,00
3) SCONTO ATTIVAZIONE HD -49,00
4) ADEGUAMENTO IMPIANTO 100,83
5) SCONTO ADEGUAMENTO IMP. -71,83
![]()
inutile dire che l'HD l'avevo già attivo (3) e all'impianto non è stato fatto niente, essendo già predisposto (4) ma anche avessero avuto da cambiare lnb sempre la stessa cifra avrei pagato..
Rimasto al VECCHIO LISTINO !
Ciao
Eagle ha scritto:inutile dire che l'HD l'avevo già attivo (3) e all'impianto non è stato fatto niente, essendo già predisposto (4) ma anche avessero avuto da cambiare lnb sempre la stessa cifra avrei pagato..
Rimasto al VECCHIO LISTINO !
Ciao
Chihuahua ha scritto:Se il FdT parlasse chiaramente non staremmo qui a discutere...![]()
Al momento non ci sono conferme ufficiali.![]()
svizzero22 ha scritto:la mia domanda era qualcuno ha avuto brutte sorprese o è solo fantasia della gente credere che qualsiasi abbonamento ci sia la fregatura![]()
Chihuahua ha scritto:Finora nessuno ha avuto brutte sorprese (anzi), ma non è una fantasia che dietro ad ogni promo ci sia una fregatura, più o meno piccola.
Tutto sta nel decidere se la fregatura sia o no minore del vantaggio che si trae dalla promo.![]()
Chihuahua ha scritto:Due/tre cosette al volo:
1) Quanto tempo è passato tra l'adesione alla promozione e l'arrivo del tecnico?
2) Il tecnico va pagato?
3) Bisogna riconsegnare il decoder hd con il telecomando? Cavi e altro?
4) C'è altro di utile da sapere?
Grazie mille per le risposte![]()
JonnyMTB ha scritto:1) Ho fatto richiesta sul fai da te la mattina, la sera mi ha contattato il tecnico e abbiamo fissato l'appuntamento per il giorno successivo, in tutto 24 h...
2) il tecnico NON va pagato, ti lascia un foglio da firmare dove c'è scritto l'intervento che ha effettuato, poi paghi in fattura.
3) Sì bisogna restituire al tecnico il vecchio decoder, il telecomando e il cavetto HDMI
4) non mi sembra...
la fregatura consiste nel vincolo di 12 mesi dallìattivazione del mysky e se hai un abbonamento con sconto(50% o 20%)a scadenza della promo con lo sconto non potrai disdire causa restituzione sconti avuti col mysky e quindi pagherai a listino per il periodo che va dalla fine della promo con sconto fino alla fine della promo del mysky. 1)volevo chiedere se si puo fare il downgrade a fine promo con lo sconto (50%) e se ci sono dei costi.svizzero22 ha scritto:un attimo ... però se aderisco ad un offerta dove in contratto parla chiaro... non è possibile avere brutte sorprese a meno di qualche clausola...
chiedevo questo perchè magari mi ero perso qualche clausola.
la mia domanda era qualcuno ha avuto brutte sorprese o è solo fantasia della gente credere che qualsiasi abbonamento ci sia la fregatura![]()
ferelli ha scritto:la fregatura consiste nel vincolo di 12 mesi dallìattivazione del mysky e se hai un abbonamento con sconto(50% o 20%)a scadenza della promo con lo sconto non potrai disdire causa restituzione sconti avuti col mysky e quindi pagherai a listino per il periodo che va dalla fine della promo con sconto fino alla fine della promo del mysky. 1)volevo chiedere se si puo fare il downgrade a fine promo con lo sconto (50%) e se ci sono dei costi.
maxreloaded ha scritto:beh... pagare il costo di Listino per qualche mese non la chiamerei fregatura.
pagare il prezzo di Listino é la normalità![]()
Chihuahua ha scritto:Due/tre cosette al volo:
1) Quanto tempo è passato tra l'adesione alla promozione e l'arrivo del tecnico?
2) Il tecnico va pagato?
3) Bisogna riconsegnare il decoder hd con il telecomando? Cavi e altro?
4) C'è altro di utile da sapere?
Grazie mille per le risposte![]()
Eagle ha scritto:1) chiamato il giorno dopo dal tecnico, fissato appuntamento dopo 3
2) assolutamente no
3) rivuole Solo il decoder: mi ha lasciato telecomando, cavi e alimentatore
4) no
Ciao
Chihuahua ha scritto:Anche meglio!!![]()
Grazie per le risposte!!![]()