Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steveone12 ha scritto:Ma se compro un decoder my sky HD da un altro utente che lo vende su un altro sito ci sono problemi? pago i 7 euro del servizio e non ci dovrebbero essere problemi o sbaglio?
rmk ha scritto:Credo che il nuovo MySky HD sia quello visibile nell'immagine postata qui.
Esteticamente è molto simile al MySky SD seconda versione.
Burchio ha scritto:xkè devi pagare un myskyHD quando sky te lo da gratis?...cioè io compro un myskyHD su ebay (intanto la dsua provenienza è molto dubbia xkè sono tutti di sky e quindi tecnicamente nessuno può venderli e se li vende trattasi di merce rubata)
pago 90 euro + sese di spedizione (prezzo inventato di un myskyHD su ebay)
chiamo sky per farmi attivare myskyHD...loro vedono che tu nn hai attivo myskyhd...loro sai cosa sono obbligati a fare...attivartelo...fatturarti il costo di attivazione, fatturarti il canone mensile se previsto...
insomma xkè regalare 90€ a un ladro che ti scarica merce rubata?
Flask ha scritto:Ah ok. Ho controllato e il mio non è così squadrato come in foto. Comunque c'è una cosa che fortunatamente è diversa da come mi aspettavo. Ho letto di molti che lamentavano il rumore della ventolina anche a decoder in stand-by. Sinceramente ho dovuto attaccare l'orecchio per sentire che era accesa.
pietro89 ha scritto:in pratica da oggi ci sono due versioni, visto che anche il primo modello viene pubblicizzato sullo skylife, ma come detto cambia solo l'estetica (credo sia più piccolo).
osucci ha scritto:Non uscirà nient'altro ce già il nuovo MySKY HD che é disponibile da domani.
donelio ha scritto:Buono a sapersi, fonte?