Mysky hd finiti

Ma se compro un decoder my sky HD da un altro utente che lo vende su un altro sito ci sono problemi? pago i 7 euro del servizio e non ci dovrebbero essere problemi o sbaglio?

Credo che il nuovo MySky HD sia quello visibile nell'immagine postata qui.
Esteticamente è molto simile al MySky SD seconda versione.

steveone12 ha scritto:
Ma se compro un decoder my sky HD da un altro utente che lo vende su un altro sito ci sono problemi? pago i 7 euro del servizio e non ci dovrebbero essere problemi o sbaglio?

xkè devi pagare un myskyHD quando sky te lo da gratis?...cioè io compro un myskyHD su ebay (intanto la dsua provenienza è molto dubbia xkè sono tutti di sky e quindi tecnicamente nessuno può venderli e se li vende trattasi di merce rubata)

pago 90 euro + sese di spedizione (prezzo inventato di un myskyHD su ebay)

chiamo sky per farmi attivare myskyHD...loro vedono che tu nn hai attivo myskyhd...loro sai cosa sono obbligati a fare...attivartelo...fatturarti il costo di attivazione, fatturarti il canone mensile se previsto...

insomma xkè regalare 90€ a un ladro che ti scarica merce rubata?

rmk ha scritto:
Credo che il nuovo MySky HD sia quello visibile nell'immagine postata qui.
Esteticamente è molto simile al MySky SD seconda versione.

nn avevo mai visto questa foto...in questo periodo nn ho molto tempo e deve essermi sfuggito...

Burchio ha scritto:
xkè devi pagare un myskyHD quando sky te lo da gratis?...cioè io compro un myskyHD su ebay (intanto la dsua provenienza è molto dubbia xkè sono tutti di sky e quindi tecnicamente nessuno può venderli e se li vende trattasi di merce rubata)

pago 90 euro + sese di spedizione (prezzo inventato di un myskyHD su ebay)

chiamo sky per farmi attivare myskyHD...loro vedono che tu nn hai attivo myskyhd...loro sai cosa sono obbligati a fare...attivartelo...fatturarti il costo di attivazione, fatturarti il canone mensile se previsto...

insomma xkè regalare 90€ a un ladro che ti scarica merce rubata?

Pensavo di evitare i 149 euro di attivazione...

in pratica da oggi ci sono due versioni, visto che anche il primo modello viene pubblicizzato sullo skylife, ma come detto cambia solo l'estetica (credo sia più piccolo).

la clasica forma arrotondata è il primo modello, quella rettangolare come nella foto il secondo. ma non cambia nulla, esiste pure del mysky sd. diciamo che può servire per chi ha poco spazio nel mobile per la tv...

Ah ok. Ho controllato e il mio non è così squadrato come in foto. Comunque c'è una cosa che fortunatamente è diversa da come mi aspettavo. Ho letto di molti che lamentavano il rumore della ventolina anche a decoder in stand-by. Sinceramente ho dovuto attaccare l'orecchio per sentire che era accesa.

Flask ha scritto:
Ah ok. Ho controllato e il mio non è così squadrato come in foto. Comunque c'è una cosa che fortunatamente è diversa da come mi aspettavo. Ho letto di molti che lamentavano il rumore della ventolina anche a decoder in stand-by. Sinceramente ho dovuto attaccare l'orecchio per sentire che era accesa.

io invece ho dovuto staccare la ventolina...x non sentirla +...

lo so che di giorno nn si sente ma la notte se dormi nella stessa stanza...la sento eccome...abito in un luogo abbastanza isolato:icon_bounce:

pietro89 ha scritto:
in pratica da oggi ci sono due versioni, visto che anche il primo modello viene pubblicizzato sullo skylife, ma come detto cambia solo l'estetica (credo sia più piccolo).

Non c'é sulla SKY Life.

qualcuno sa niente di un nuovo decoder mysky hd con hard disk piu' capiente?? Mi conviene aspettare qualche mese magari per natale esce qualche novita? 250 giga sono un po' pochini

Non uscirà nient'altro c'é già il nuovo MySKY HD che é disponibile da domani.

Ultima modifica:
ti credo ma ho dei dubbi, un modello più piccolo scalda di più, qualcosa a livello hardware deve essere cambiato, già quello grande scalda parecchio, se inserito in un mobiletto...

quello + piccolo di sicuro avrà alimentatore e trasformatore esterno...nn so se scalda d+ o d- xkè ancora nn ce l'ha nessuno...

e nn si sa neanche da quando li distribuiscono xkè in giro ci sono ancora un sacco di myskyHD modello nero gigante che va egregiamente coi sui 250GB

Indietro
Alto Basso