Mysky hd finiti

djmad

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
come già sappiamo, sono finiti i myskyhd :eusa_wall:
Da una mail pervenutami dal contattasky apprendo che fino a fine luglio non arriveranno...

Dove posso procurarmene uno a Milano? :)

Inoltre secondo voi, non è che è in arrivo un upgrade hw del decoder? Magari un po'+ hard disk e magari versioni + recenti di hdmi?
:icon_cool: :icon_cool:

Grazie a tutti!

Preferirei aspettare e riceverne uno direttamente da Sky che uno di ignota provenienza...

Per quanto riguarda la seconda domanda non si sa niente di eventuali aggiornamenti hardware, comunque il fatto dello spazio a disposizione si puo' aggirare se il decoder diventa di tua proprieta'.

Ciao ciao ;) ;)

djmad ha scritto:
Inoltre secondo voi, non è che è in arrivo un upgrade hw del decoder? Magari un po'+ hard disk e magari versioni + recenti di hdmi?
Per quanto riguarda l'HDD sarebbe il benvenuto l'upgrade almeno a 500 Giga, mentre per quanto riguarda l'HDMI sarebbe del tutto inutile in quanto per supportare le caratteristiche trasmissive delle emittenti satellitari basta addirittura la 1.0:

HDMI v1.0

Rilasciate nel 2002 le prime specifiche HDMI supportano la trasmissione di audio PCM a 8 canali a 192 Khz e 24 bit, audio Dolby Digital e DTS, video in formato 480i e 480p a 59.94 e 60 Hz, 576i e 576p a 50 Hz, 720p, 1080i a 50/59,94 e 60 Hz e, opzionalmente, 1080p a 23,98, 24, 25, 29,97, 30, 50, 59,94 e 60 Hz, oltre ai formati 1440x576p, 1440x480p, 2880x480i,2880x480p, 2880x576i, 2880x576p. Il video può essere codificato in RGB 4:4:4 a 8 bit, YCbCr 4:2:2 a 12 bit o YCbCr 4:4:4 a 10 bit. I connettori sono 2 il Type A corrispondente al Single Link del DVI e il Type B più largo, corrispondente al Dual Link DVI.

www.afdigitale.it

Scusate, ma se io ROMPO il mio mysky hd domattina, che cosa succede?

donelio ha scritto:
Scusate, ma se io ROMPO il mio mysky hd domattina, che cosa succede?
Oggi è venerdì 17 e oggi... mi si è rotto (probabilmente) il MySkyHd :( . Ieri, mentre vedevo una reg effettuata su Canale5, ha iniziato a 'fare buchi' paurosamente e a bloccarsi svariate volte. Stamane volevo vedere se la registrazione funzionava dopo tot minuti... si è di nuovo bloccato ma stavolta, anche staccando e ri-attaccando la presa di corrente il MySkyHd non si è più acceso (led rosso fisso).
Ora ho staccato la spina e, quando tornerò a casa (alle 14), la riattaccherò per vedere se funziona...

Quindi la domanda è come devo fare per sotituire il MySKyHD? È vero che son finiti?
Grazie.

Innanzi tutto prima di fasciarti la testa contatta il numero 199.100.400 e fai attivare la procedura di sostituzione, dopo loro ti daranno una serie di nominativi di Service vicini a te che potrai contattare per verificare la presenza in magazzino di MySkyHD sostitutivi ;)

djmad ha scritto:
Da una mail pervenutami dal contattasky apprendo che fino a fine luglio non arriveranno.....

fine luglio??? sono divenuti ancora più pessimisti?? almeno prima dicevano semplicemente luglio....

però mi ricordo di un utente a cui hanno detto metà maggio...

boh...chissà cosa c'è dietro...che siano COMPLETAMENTE FINITI, mi sembra impossibile....credo stiano tenendo le scorte per : TUTTO INCLUSO e SOSTITUZIONI di decoder fritti dall'aggiornamento...quando avranno soddisfatto tutte le installazioni di TUTTO INCLUSO, riprenderanno le installazioni standard...spero...

Dingo 67 ha scritto:
Innanzi tutto prima di fasciarti la testa contatta il numero 199.100.400 e fai attivare la procedura di sostituzione, dopo loro ti daranno una serie di nominativi di Service vicini a te che potrai contattare per verificare la presenza in magazzino di MySkyHD sostitutivi ;)
È resuscitato! Dopo averlo staccato dalla corrente per circa 4-5 ore ha ripreso a funzionare... onde evitare fastidi ho pure cancellato la registrazione 'incriminata'.
ORA È TUTTO OK!

come ha detto tikal i decoder per le sole sostuzioni di decoder nn funzionanti ci sono....chiedete di attivarvi la procedura di sostituzione, poi sul sito di sky trovate gli skySERVICE di zona...chiamate e vi informate sulla disponibilità.

non prendete mysky da nessuno che nn sia sky xkè sky NON VE LO ATTIVERà

mr.openbar ha scritto:
fine luglio??? sono divenuti ancora più pessimisti?? almeno prima dicevano semplicemente luglio....

però mi ricordo di un utente a cui hanno detto metà maggio...

boh...chissà cosa c'è dietro...che siano COMPLETAMENTE FINITI, mi sembra impossibile....credo stiano tenendo le scorte per : TUTTO INCLUSO e SOSTITUZIONI di decoder fritti dall'aggiornamento...quando avranno soddisfatto tutte le installazioni di TUTTO INCLUSO, riprenderanno le installazioni standard...spero...

Si, ero io che avevo chiamato Sky per passare al MySkyHD ma l'operatore mi ha detto che erano finiti e che sarebbero arrivati verso metà Maggio.
Ma volevo avere una conferma e così ho mandato una mail a Sky, sorprendentemente mi hanno risposto il giorno dopo ma dicendomi che i decoder sarebbero arrivati a Luglio (non specificava però se i primi, la metà o verso fine Luglio).
Pazienza, aspetterò.

Io sinceramente non riesco a capire come un'azienda seria rimanga senza decoder!
È come se una marca di auto rimane solo con il modello entry level!!!

Inoltre la cosa assurda è che Sky continua a pubblicizzarli sia sui canali generalisti, sia su tutto SKY.
Cioè al momento vendono un servizio che non sono in grado di offrire..

Io non me ne capacito...

djmad ha scritto:
Io sinceramente non riesco a capire come un'azienda seria rimanga senza decoder!
È come se una marca di auto rimane solo con il modello entry level!!!
...
Ottimo paragone, solo che la ragazza di mio cugino ha approfittato degli incentivi per prendere la Punto Eco Power (circa un mese fa) e per la consegna gli hanno preventivato minimo 60 giorni :eusa_whistle:

E meno male che eravamo nel periodo in cui le vendite erano calate del 50% e i concessonari non vendevano una macchina neanche a tiratela dietro :icon_twisted: :icon_twisted:

i motivi sono arcinoti...come si dovrebbe anche aver capito che il calcenter indica tempistiche totalmente a caso...anche se arrivano a maggio giugno o luglio...il problema a quel punto nn saranno + i decoder...ma gli istallatori in ferie

Titlos85 ha scritto:
È resuscitato! Dopo averlo staccato dalla corrente per circa 4-5 ore ha ripreso a funzionare... onde evitare fastidi ho pure cancellato la registrazione 'incriminata'.
ORA È TUTTO OK!

RETTIFICO!!!!
Ho capito cos'è che non va: mi si è fuso l'hard disk. Ho già fatto la richiesta x la sostituzione e lunedì vado a cambiarlo... sperando che ci siano decorder MySkyHd disponibili.. :)

Titlos85 ha scritto:
RETTIFICO!!!!
Ho capito cos'è che non va: mi si è fuso l'hard disk. Ho già fatto la richiesta x la sostituzione e lunedì vado a cambiarlo... sperando che ci siano decorder MySkyHd disponibili.. :)

Confermo che i MySkyHd per le sostituzioni ci sono..ho appena sostituito il mio questa mattina..

Dingo 67 ha scritto:
Ottimo paragone, solo che la ragazza di mio cugino ha approfittato degli incentivi per prendere la Punto Eco Power (circa un mese fa) e per la consegna gli hanno preventivato minimo 60 giorni :eusa_whistle:

E meno male che eravamo nel periodo in cui le vendite erano calate del 50% e i concessonari non vendevano una macchina neanche a tiratela dietro :icon_twisted: :icon_twisted:

Sentendo nuovamente SKY stamattina (Questa volta telefonicamente), mi ha confermato fine luglio e miha detto che dai loro computer è sparito il tasto per far la richiesta del mysky HD.

Dato che ho uno skyservice vicino con myskyhd disponibili, ho chiesto se potevo farmene dare uno da lui. (Con le dovute autorizzazioni del caso..) Mi ha risposto che il call center non ha la possibilità di attivare sulla smartcard myskyHD..
A me sembra una cosa moooolto strana!

Il ragazzo mi conferma inoltre che non è in uscita un nuovo modello

Non so quanto tutto ciò sia vero oppure falso... io lo riporto qui.
:mad: :mad: :mad:
Rimango comunque basito.
SKY TI SORPRENDE SEMPRE

djmad ha scritto:
Sentendo nuovamente SKY stamattina (Questa volta telefonicamente), mi ha confermato fine luglio e miha detto che dai loro computer è sparito il tasto per far la richiesta del mysky HD.

Dato che ho uno skyservice vicino con myskyhd disponibili, ho chiesto se potevo farmene dare uno da lui. (Con le dovute autorizzazioni del caso..) Mi ha risposto che il call center non ha la possibilità di attivare sulla smartcard myskyHD..
A me sembra una cosa moooolto strana!

Il ragazzo mi conferma inoltre che non è in uscita un nuovo modello

Non so quanto tutto ciò sia vero oppure falso... io lo riporto qui.
:mad: :mad: :mad:
Rimango comunque basito.
SKY TI SORPRENDE SEMPRE

Ormai non sanno più cosa inventarsi quelli dei call center di sky pur di dire stronzate...!
Circa 2 settimane fa ho cambiato il myskyhd amstrad con un pace ed ho telefonato a 2 skyservice ed entrambi erano forniti di myskyhd!

non sono STR...ma verità, come si è detto le ISTALLAZIONI sono sospese, xkè i myskyHD sono rimasti pochi e sono "prenotati" solo per le sostituzioni. il callcenter e i suoi operatori non possono + fare nuove attivazioni (è con quella che parte la fatturazione) e nn ossono + inviare impulsi fino a che nn ci saranno decder sufficienti.

almeno un minimo di decoder per la sotituzione c'è...e meno male altrimetni qualcuno avrebbe pagato anche 5 mesi di mysky senza poterlo usare...e poi ci sarebbe da fare lo storno ecc ecc

io ho ordinato da un mese un myskyhd.L'altro giorno dopo varie cavolate una signorina al telefono mi fa che sono finiti,e che devo aspettare una lettera(che dice mi arriva a maggio)per dirmi quando mi arriva myskyhd e dove devo portare il mysky.devo credere alla storia della lettera :eusa_think:

Indietro
Alto Basso