Mysky hd pace non si accende più da stamane (solo led rosso acceso)

E' un problema noto, la colpa è dell'aggiornamento software, estrarre le registrazioni non è consentito.

Lasciami "sprecare" il mio tempo come voglio, così come l'ho sprecato 2 anni fa contro H3G che alla fine s'è messa a 90, non solo con me ma di fronte all'AGCOM (e se avessero accettato subito le mie richieste avrebbero speso mooolto meno).

Ci vorranno mesi ma chissene, io sono di quelli che non mi prostro quando ho ragione e quando a rimetterci sono le mie tasche.

si come no...troverai murdoch che dti manda una lettera dove da la colpa all'aggiornamento...e lo sai anche te che la colpa nn è solo quella visto che c'è qualche pace cina ancora vivo che ha passato 3 aggiornamenti...che ce n'è qualcuno che è morto subito...qualcuno che è morto + avanti...

cmq risarcire...non c'è danno è un decoder rotto che al massimo contiene programmi non tuoi...che ripeto...sono sempre li al loro posto...

poi ovvio fai come ti pare...ma riversare le registrazioni nn costa nulla...nn è proprio consentito...ma si fa...come si hanno abbo residenziali in luoghi pubblici...come si acquista su primafila senza collegare il decoder...come si fa il multivision...e si paga a metà col vicino

NeMes|s ha scritto:
E' un problema noto, la colpa è dell'aggiornamento software, estrarre le registrazioni non è consentito.

Lasciami "sprecare" il mio tempo come voglio, così come l'ho sprecato 2 anni fa contro H3G che alla fine s'è messa a 90, non solo con me ma di fronte all'AGCOM (e se avessero accettato subito le mie richieste avrebbero speso mooolto meno).

Ci vorranno mesi ma chissene, io sono di quelli che non mi prostro quando ho ragione e quando a rimetterci sono le mie tasche.

guarda che non lo paghi mica il decoder nuovo lo sky service te lo da gratis anche a me a causa del temporale nn funzionava piu il decoder skyhd ma dopo sono andato allo sky service e me l hanno sostituito.

franz1963 ha scritto:
Ciao raga,
ieri mi hanno attivato il MySky HD richiesto l'altro ieri (impeccabile la velocità: Domenica pomeirggio comunico a Sky la mia intenzione di passare da MySky a MySkyHD e ieri mattina mi contatta il tecnico che il pomeriggio era già qui a sostituirmi il decoder). Alle 17 appena collegato tutto OK! Alle 18,30 mentre mi inizio a godere il nuovo Decoder (anche molto più veloce del precedente) ...PUFFFF!!!!!... arriva il messaggio 01: "verificare la SmartCard" su qualsiasi canale criptato e da quel momento vedo bene solo i canali in chiaro; gli altri schermo blu con il messaggio 01. :(
Il Test decoder mi dice Decoder perfettamente funzionante- Inserire SmartCard, anche se è inserita. Per me si è fusa la Card o può essersi fuso il decodificatore del codice NDS?
Ciao ! :icon_question:

prova ad inserire e togliere la smart card se non funziona ancora stacca la spina del decoder e rimettila.
Ma quando il tecnico era li non c era il messaggio?

Ultima modifica:
osucci ha scritto:
prova ad inserire e togliere la smart card se non funziona ancora stacca la spina del decoder e rimettila.
Ma quando il tecnico era li non c era il messaggio?
Quando era qui il tecnico tutto OK, come tutto OK per un'ora dopo, poi ho notato che il tecnico aveva lasciato oltre all'HDMI anche la Scart inserita ( del precedente MySky SD) e quindi con tutto acceso ho tolto la Scart e da quel momento mi ha dato quel messaggio; dalal logica è assurdo che togliendo la Scart non legga più la smart card, infatti per il MySkyHD basta solo il cavo HDMI.Ciao! ;)

la scart io la tengo inserita comunque perché con l HDMI tutti i canali si vedono in 16:9 e poi non puoi accedere al televideo. Ma se rimetti la scart non fa piu il messaggio?

osucci ha scritto:
la scart io la tengo inserita comunque perché con l HDMI tutti i canali si vedono in 16:9 e poi non puoi accedere al televideo. Ma se rimetti la scart non fa piu il messaggio?

Oggi ho sostituito il Decoder allo Sky Service che c'è qui nella mia cittadina e funziona tutto OK; ho solo dovuto telefonare al CC di Sky per farmi attivare le funzioni MySky (registrazione, fermo immagine e playback); dopo una serie di impulsi è tutto attivo.
Ciao! ;)

osucci ha scritto:
perché hai dovuto telefonare?

Perchè purtroppo si erano impallate le funzioni MySky e anche con il reset estraendo la spina non mi funzionavano e appariva il messaggio che indicava l'assenza di tali funzioni; solo dopo gli impulsi che mi hanno inviato durante la comunicazione telefonica tutto si è sbloccato. Ho provato a vedere FoxHD e FoxCrime HD ieri sera e sembrava di essere al cinema. Spettacolo!!!!!!!
Ciao! ;)

Ultima modifica:
ah capito i canali HD si vedono molto meglio degli altri anche discovery é in HD dal 20 luglio.

Oggi alle 14 luce rossa fissa nel MySkyHD, standby inamovibile. Telefonato a Sky, prenotata la sostituzione allo SkyService, andato, preso e tornato, in nemmeno due ore tutto risolto :D Questa volta tanto di cappello a Sky.

Il tuo vecchio MySky HD era un Pace? Prodotto dove e quando?

Era un PACE prodotto in EU, lo ricordo bene perchè avevo ancora la scatola originale.

Che bella notizia, adesso iniziano a morire anche i Pace made in EU:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Il mio è morto a fine novembre...:eusa_shifty:
Il mio glorioso Pace cinese 2008 è morto ieri sera (non si è più acceso :crybaby2:). Chiamato SKY e sostituito oggi con PACE made in EU 2009.
Saluti. :D

Ma che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!! Proprio stasera doveva morire il mio China 2007 ????? Con Lost che incombeva ??? :-(((
domani andro' allo Sky Service..

che merdone...se succedeva a me...credo che avrei tirato qualcosa contro quel decoder

Burchio ha scritto:
che merdone...se succedeva a me...credo che avrei tirato qualcosa contro quel decoder
A chi lo dici.. Ma non mi sono perso d'animo ed i primi 2 episodi me li sono gia' gustati comunque...;-)

Indietro
Alto Basso