Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao e grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato prima a capire il problema poi a contribuire a risolverlo (incrocio le dita, il MySky non è ancora arrivato!). Ho scelto questa soluzione: LNB octo (8 uscite indipendenti); oltre alle 4 già attive (vedi post quotato), un tecnico ha allacciato un quinto cavo, inserendolo nel "percorso" che va verso la postazione attiva scelta per il posizionamento del MySky; ora quindi su questa stanza ho un doppio cavo, e le altre tre sono rimaste invariate. Vi convince o... aspetto a chiamare lo Sky Service? Grazie ancoraandreolini ha scritto:ciao, tra qualche giorno arriverà il tecnico per l'installazione e io ho questo problema o meglio questa ignoranza: ho un'antenna privata, con LNB a 4 uscite TUTTE collegate con postazioni attive in altrettante stanze (3 decoder sky sd + 1 scheda Technisat sul PC). Ho letto che per mysky hd occorrono 2 cavi. La domanda è: devo rinunciare ad una delle 4 connessioni esistenti per dedicarne 2 a mysky? Non vorrei proprio farlo, per favore mi suggerite una soluzione, possibilmente ma a questo punto non necessariamente "gratis"? Grazie a tutti.
Va benissimo..alla fine quando c è la possibilità è la soluzione migliore senza dover usare scr spliter e cose varieandreolini ha scritto:ciao e grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato prima a capire il problema poi a contribuire a risolverlo (incrocio le dita, il MySky non è ancora arrivato!). Ho scelto questa soluzione: LNB octo (8 uscite indipendenti); oltre alle 4 già attive (vedi post quotato), un tecnico ha allacciato un quinto cavo, inserendolo nel "percorso" che va verso la postazione attiva scelta per il posizionamento del MySky; ora quindi su questa stanza ho un doppio cavo, e le altre tre sono rimaste invariate. Vi convince o... aspetto a chiamare lo Sky Service? Grazie ancora