Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex69 ha scritto:per attivare sky hd ho speso 99 euro a gennaio per attivare my sky hd dovrò spendere altri 149 euro? Un salasso
Ciao
Alex
alex69 ha scritto:per attivare sky hd ho speso 99 euro a gennaio per attivare my sky hd dovrò spendere altri 149 euro? Un salasso
Ciao
Alex
ma che risposta simpaticaBluecrush ha scritto:Pensarci prima no ?![]()
alex69 ha scritto:ma che risposta simpatica
scusa ma forse non sono stato chiaro NON ho MYSKY quello che scrivevo è che ho pseso 99 euro per attivare SKY HD e credo che il prezzo da pagare se deciderò per il MYSKY HD non potrà essere inferiore all'attivazione del MYSKY normale...quindi 99 euro + 149 euro = 248 euro un bel salasso sarebbeburchio ha scritto:nn ti preoccupare, non si sa ancora nulla quindi nn fasciarti la testa prima di romperla... non si sa ancora quando sarà commercializzato, se sarà previsto un costo di istallazione(o adesione) nn si sa ancora con che modalità sarà possibile fare il passaggio ne il costo mensile del "servizio"...
in pratica poichè i costi di adesione sono usati x pagare parte del decoder e come garanzia che sky riceve qualcosa in cambio del suddetto (che cmq rimane di sky) può darsi che il passaggio da mysky a myskyHD nn abbia questo costo di adesione (o magari costa meno)xkè gli restituisci il mysky e ti prendi un'altro myskyHD
è ancora presto anche se di cavolate nel mondo HD ne hanno già fatte troppe