mysky hd

alex69

Digital-Forum Senior Plus
per attivare sky hd ho speso 99 euro a gennaio per attivare my sky hd dovrò spendere altri 149 euro? Un salasso
Ciao
Alex

alex69 ha scritto:
per attivare sky hd ho speso 99 euro a gennaio per attivare my sky hd dovrò spendere altri 149 euro? Un salasso
Ciao
Alex

nn si sa neanche quado arriva myskyHD men che meno il costo di istallazione...

alex69 ha scritto:
ma che risposta simpatica

nn ti preoccupare, non si sa ancora nulla quindi nn fasciarti la testa prima di romperla... non si sa ancora quando sarà commercializzato, se sarà previsto un costo di istallazione(o adesione) nn si sa ancora con che modalità sarà possibile fare il passaggio ne il costo mensile del "servizio"...

in pratica poichè i costi di adesione sono usati x pagare parte del decoder e come garanzia che sky riceve qualcosa in cambio del suddetto (che cmq rimane di sky) può darsi che il passaggio da mysky a myskyHD nn abbia questo costo di adesione (o magari costa meno)xkè gli restituisci il mysky e ti prendi un'altro myskyHD

è ancora presto anche se di cavolate nel mondo HD ne hanno già fatte troppe

burchio ha scritto:
nn ti preoccupare, non si sa ancora nulla quindi nn fasciarti la testa prima di romperla... non si sa ancora quando sarà commercializzato, se sarà previsto un costo di istallazione(o adesione) nn si sa ancora con che modalità sarà possibile fare il passaggio ne il costo mensile del "servizio"...

in pratica poichè i costi di adesione sono usati x pagare parte del decoder e come garanzia che sky riceve qualcosa in cambio del suddetto (che cmq rimane di sky) può darsi che il passaggio da mysky a myskyHD nn abbia questo costo di adesione (o magari costa meno)xkè gli restituisci il mysky e ti prendi un'altro myskyHD

è ancora presto anche se di cavolate nel mondo HD ne hanno già fatte troppe
scusa ma forse non sono stato chiaro NON ho MYSKY quello che scrivevo è che ho pseso 99 euro per attivare SKY HD e credo che il prezzo da pagare se deciderò per il MYSKY HD non potrà essere inferiore all'attivazione del MYSKY normale...quindi 99 euro + 149 euro = 248 euro un bel salasso sarebbe

Anch'io spero vivamente che ci permettano il passaggio dallo SKY-HD al MYSKY-HD senza altre attivazioni,perchè oltre al fatto di avergli fatto da cavia (e questo ce lo dovrebbero riconoscere) molti di noi avrebbero aderito da subito all'opzione PVR ma non hanno potuto farlo per colpa di SKY che a differenza della consorella Inglese non ha avuto in dotazione i decoder con Hard Disk :icon_rolleyes:

Prima di tutto cerchiamo di dare delle risposte piu' garbate oppure lasciate in pace la tastiera...

Secondo anche io come detto da Burchio penso che Sky fara' pagare qualcosa ma penso solo una piccola parte del totale per i nuovi clienti dello MySky HD anche se un riconoscimento vi sarebbe dovuto visto tutto quello che avete dovuto passare :D :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

lo dico xkè mysky costa 149€...voi x l'hd ne avete gia dati 99...quindi vi faranno pagare la rimanenza :D

Indietro
Alto Basso