mysky impazzito

Sbrillo

Digital-Forum Master
Salve... Ho un problema col myskyhd... È un Samsung e da quando ho cambiato l'alimentatore (prima avevo quello del pace HD) (l'avessi mai fatto), si blocca, ho rallentamenti, squadrettamenti (anche se non molto frequenti) sui canali hd, il decoder cambia canale da solo, fa zapping automatico, Sky on demand non funziona più..

Adesso penso di fare la segnalazione ma mi chiedevo... Mi daranno un altro Samsung? Tanto vale che mi tengo questo..

Qual'è quello più "affidabile"? Posso sceglierlo io o me ne danno uno a caso?

l'assistenza al cliente da parte di sky lascia non poco a desiderare...
vi racconto la mia esperienza

solo oggi pomeriggio (ma ho avuto problemi anche nei giorni passati) il mio samsung si è bloccato ben 5 volte durante i test di f1 e solo dopo mezz'ora è tornato a funzionare dopo alcuni riavvii automatici e manuali..

così, telefono (per la terza volta) per cercare di risolvere il problema e mi aprono la pratica di sostituzione diretta senza dover effettuare i test allo sky center.
Ringrazio l'operatore e vado subito allo sky center della mia città..

Ebbene. Controllano la segnalazione aperta, e mi dicono che lo devono testare perchè a quanto pare nella segnalazione è riportato così.. allora lo testano, lo resettano e lo aggiornano facendomi perdere ben 40 minuti lì, e dopo averlo provato per un solo minuto con il loro alimentatore e senza cavo ethernet e sky digital key inserita, mi rimandano a casa dicendomi che, loro, il decoder non lo possono cambiare se non sono autorizzati (ma se al telefono mi avevano assicurato che me lo cambiavano) e in più mi hanno accennato a qualcosa sull'insistenza cliente. In pratica se io continuo ad insistere per la sostituzione, il decoder lo cambiano, ma, la sostituzione, me l'addebitano in bolletta ( :mad: :mad: ??????)...

vado a casa e rimonto tutto.. e il decoder ancora non va... dopo altri riavvii e passata un'ora, riesco a farlo funzionare e per adesso sembra andare ma ho già visto qualche micro-scatto fastidioso

domani faccio subito un'altra segnalazione. me lo devono cambiare con una nuova versione e non devo sborsare un solo euro altrimenti disdico tutto (già bastano le telefonate all'199 100 400)..
oltre che una necessità è diventata una questione di principio... non devono prendere per il **** il cliente...

Ultima modifica:
aggiornamento situazione:

oggi ho telefonato al servizio clienti per far aprire un'altra segnalazione.. dopo aver fatto qualche test, la centralinista passa la chiamata ad un tecnico e mi fanno fare altri test.. non trovando problemi ma alla fine si è deciso a cambiarmelo gratuitamente a domicilio aggirando la procedura dello sky service..

in questi giorni mi telefonerà un tecnico per prendere appuntamento per la sostituzione del decoder...

ora mi chiedo.. mi daranno un altro samsung o mi daranno l'ultimo per risolvere definitivamente tutto?

Indietro
Alto Basso