• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky, piccola FAQ

no guarda sui canali che trasmettono con doppio audio e sottotitoli...questi sono visibili e selezionabili sempre...live, in registrazione, o con replay istantaneo o pause live...a patto di aver AGGIORNATO il decoder
 
Burchio ha scritto:
... sono visibili e selezionabili sempre...live, in registrazione, o con replay istantaneo o pause live...a patto di aver AGGIORNATO il decoder

acc...allora mi sa che è li il problema: ho fatto una registrazione (con REMOTE REC dal sito ma penso che la cosa non cambi) ieri ed il doppio audio non c'era ed essendo un film recente sicuramente era previsto :mad:
Ti dirò di più ho programmato 2 registrazioni remote contemporanee ma è andata a buon fine solo una...l'altra mi ha dato il messaggio "sovrapposizione" e la registrazione non è riuscita....questa non l'ho proprio capita: sono sicuro di aver letto che era possibile fare 2 reg allo stesso orario :doubt:

Infine c'è un modo per "silenziare" o stoppare il disco quando non lo si usa per un pò ? Cavoli continua a girare giorno e notte :crybaby2: :sad:

grazie e scusa le tante domande ma mi è appena arrivato sto myskyhd :icon_redface:
 
bok ha scritto:
be siccome i cavi andavano messi all'esterno e non in canaline escluderei il primo caso...quindi dite che visto che dovrebbe ritornare per chiedere a mio cugino se vuole che a pagamento gli installi LNB a 4 uscite gli dico di dirgli che per contratto sky ne installa uno a 4 uscite?
Grazie per le precedenti risposte;)
mio cugino ha chiamato sky qualche giorno fa e gli ha detto che l'installatore ha lasciato l'illuminatore a 2 uscite che già aveva mentre doveva metterne su uno a 4 uscite...al callcenter sky gli hanno detto che non è vero e che loro sono autorizzati a installare un illuminatore a 2 uscite.....ammesso che sia vero comunque l'illuminatore che lui non ha installato perchè ne ha già trovato uno a 2 uscite doveva lasciarlo a mio cugino, non portarselo via...cosa ne dite voi?:icon_rolleyes:
 
il mysky registra già i canali free via satellite, inoltre sarà possibile registrare anche i canali ricevibili con la futura digital key, che dovrebbe arrivare il mese prossimo.
“Digital Key”, è una piccola penna Usb con funzione di sintonizzatore TV Digitale Terrestre che, collegata al decoder SKY HD o My Sky HD, consentirà di accedere a tutti i canali in chiaro disponibili sul digitale terrestre in un modo straordinariamente semplice ed economico. Infatti, la “Digital Key” integrerà nella Guida TV SKY la programmazione dei canali dtt consentendo di fare zapping su tutta l’offerta digitale in chiaro senza cambiare telecomando.
http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2009/10/19/sky_arriva_la_rivoluzione_hd_digital_key.html
 
bok ha scritto:
mio cugino ha chiamato sky qualche giorno fa e gli ha detto che l'installatore ha lasciato l'illuminatore a 2 uscite che già aveva mentre doveva metterne su uno a 4 uscite...al callcenter sky gli hanno detto che non è vero e che loro sono autorizzati a installare un illuminatore a 2 uscite.....ammesso che sia vero comunque l'illuminatore che lui non ha installato perchè ne ha già trovato uno a 2 uscite doveva lasciarlo a mio cugino, non portarselo via...cosa ne dite voi?:icon_rolleyes:

Dico che non sanno neanche loro quello che dicono, visto che io ho installato (DA SKY) proprio l'illuminatore a 4 uscite!
 
scusate ma quanto ci vuole per essere contattati da un'istallatore? io ho effettuato l'adesione al myskyhd sabato sera ma fino ad ora non mi hanno ancora chiamato.
 
bok ha scritto:
mio cugino ha chiamato sky qualche giorno fa e gli ha detto che l'installatore ha lasciato l'illuminatore a 2 uscite che già aveva mentre doveva metterne su uno a 4 uscite...al callcenter sky gli hanno detto che non è vero e che loro sono autorizzati a installare un illuminatore a 2 uscite.....ammesso che sia vero comunque l'illuminatore che lui non ha installato perchè ne ha già trovato uno a 2 uscite doveva lasciarlo a mio cugino, non portarselo via...cosa ne dite voi?:icon_rolleyes:
Certo che a questo call-center a volte se ne sentono delle belle. Tuo cugino è stato fregato dal tecnico e disinformato dal call-center. Nell'istallazione del MySky è sempre previsto lnb a 4 uscite in funzione della possibilità di poter attivare estensioni di abbonamento al Multivision.
 
gli istallatori pagati una miseria...ci provano...cioè se c'è quello che gli serve...fanno finta di nulla nn è che ti regalano.

io ad esempio avevo giò LNB 4 uscite...e mica me ne hanno lasciato un altro (ne quando ho messo mysky ne per myskyHD)
 
Indietro
Alto Basso