• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky, piccola FAQ

Ciao a tutti.

Ho notato che il mio mysky ha ricevuto l'aggiornamento e che ora dopo lo spegnimento il decoder va in un vero STAND BY non come prima che consuma 5KW anche da spento.

ora posso staccare l'alimentazione del mysky quando è in standby?prima non lo facevo in quanto avevo paura di rovinare l'harddisk in quanto non andava mai in standby.

grazie per le precisazioni
 
lostprophet ha scritto:
Ciao a tutti.

Ho notato che il mio mysky ha ricevuto l'aggiornamento e che ora dopo lo spegnimento il decoder va in un vero STAND BY non come prima che consuma 5KW anche da spento.

ora posso staccare l'alimentazione del mysky quando è in standby?prima non lo facevo in quanto avevo paura di rovinare l'harddisk in quanto non andava mai in standby.

grazie per le precisazioni

come prima potevi staccare la corrente lo puoi fare anche ora...se lo fai molto di frequente l'alimentatore non ne sarà contento affatto in pratica non è che prima era meglio evitarlo per colpa dell'harddisk, ma in genere mettere e togliere l'alimentazione non fa benissimissimo, certo che ora con l'harddisk già fermo c'è un problema in meno...anche se credo che ora staccare la corrente del tutto sia superfluo. se puoi fai una verifica di quanto scalda il decoder in stand-by rispetto a prima, per tutte le altre novità

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70634
 
Come si fa a copiare evt. programmi HD salvati su MySky HD? Non credo che la presa scart mantenga il segnale HD.
 
Vi posto la mia situazione attuale:

Ho un occhio con 2 uscite indipendenti. Un cavo va in una stanza e l'altro in un'altra ben distante dalla prima.
In una stanza uno un decoder per i canali in chiaro, nell'altra uso Sky....

Premesso che è praticamente impossibile passare un secondo cavo nella stanza dove ho sky; se chiedo il MtSky Hd c'è la possibilità che mi lascino il mio occhio o che comunque rispettino la mia configurazione? O se ne fregano della calata "free to air" e si curano solo il loro sky?

Ciao ciao!
 
Ti fai montare un lnb scr che ha due uscite, una appunto scr che collegherai il cavo che va al mysky e dopo lo sdoppi, mentre l'altra andrà nell'altra camera con il fta.

Costo aggiuntivo 39 euro, mi pare!!
 
lucaweb ha scritto:
Ti fai montare un lnb scr che ha due uscite, una appunto scr che collegherai il cavo che va al mysky e dopo lo sdoppi, mentre l'altra andrà nell'altra camera con il fta.

Costo aggiuntivo 39 euro, mi pare!!

Beh...se è così semplice sembra perfetto... va bene i 39€ in +...
 
ho aderito all'offerta tutto incluso di sky...
quindi entro maggio dovrebbero venire a montarmi il myskyhd...
volevo sapere in che cosa consistesse l'intervento del tecnico...
premetto io ho la possibilità di far passare tranquillamente il secondo cavo e di farlo arrivare alla tv dove ora ho sky...
si tratterebbe di fare un semplice buco nel muro come per la prima installazione...
però visto che il decoder che ho attualmente è di mia proprietà...
avevo una mezza intenzione di metterlo in un altra stanza e di utilizzarlo come secondo decoder per avere un altro punto da cui poter vedere sky in modo alternativo (per spiegarmi non come nel multivision)...
che tipo di intervento dovrebbe fare il tecnico per potermi permettere tutto ciò (sempre che sia una cosa fattibile)???...
è sufficinete che metta questo LNB a quattro uscite (che è quello che metterà o sbaglio???) o che cosa dovrebbe mettermi???...
vi ringrazio in anticipo...
 
Gladinoro ha scritto:
ho aderito all'offerta tutto incluso di sky...
quindi entro maggio dovrebbero venire a montarmi il myskyhd...
volevo sapere in che cosa consistesse l'intervento del tecnico...
premetto io ho la possibilità di far passare tranquillamente il secondo cavo e di farlo arrivare alla tv dove ora ho sky...
si tratterebbe di fare un semplice buco nel muro come per la prima installazione...
però visto che il decoder che ho attualmente è di mia proprietà...
avevo una mezza intenzione di metterlo in un altra stanza e di utilizzarlo come secondo decoder per avere un altro punto da cui poter vedere sky in modo alternativo (per spiegarmi non come nel multivision)...
che tipo di intervento dovrebbe fare il tecnico per potermi permettere tutto ciò (sempre che sia una cosa fattibile)???...
è sufficinete che metta questo LNB a quattro uscite (che è quello che metterà o sbaglio???) o che cosa dovrebbe mettermi???...
vi ringrazio in anticipo...

quell'intervento fattibilissimo xò devi farlo tu...cioè nell'istallazione è previsto solo...LNB 4 uscite e secondo cavo che corre parallelo al primo.

tu potresti predisporre il cavo per la nuova postazione...dalla parabola alla nuova postazione. poi quando viene l'istallatore gli dici di collegare tutti e tre i cavi (uno lo stenderà lui)
 
Ragazzi una piccola domandina ma con il my sky è possibile durante la visione di un'evento su Primafila mettere in pausa tornare indietro o andare avanti ????
 
certo...tutti gli eventi (nn so se vale anche per gli hotclub) sono registrabili e rimangono sullharddisk tutto il giorno (la scadenza della registrazione è presente nelle info)
 
Ho questo fastidioso problema che le registrazioni programmate non hanno il nome del programma e mancano le info, e secondo non esiste più il collega serie :mad: Jericho continua a registrarsi anche se gli ho tolto la registrazione e il collega serie, bah che sw del menga :eusa_wall:
 
le registrazioni manuali è normale che non abbiano le info visto che non sono legate all'epg.

il nome ce l'hanno se glielo metti e se quando premi OK per salvarle non ci sono sovrapposizioni

per jericho...non ho capito se l'epg non riporta + il collega serie oppure se cancelli la programmazione e te la ritrovi cmq in lista anche se nn la vuoi (nel secondo caso scollega la presa e metre ricolleghi tieni premuto guidatv fino a che nn lampeggia la posta)
 
Burchio ha scritto:
le registrazioni manuali è normale che non abbiano le info visto che non sono legate all'epg.

il nome ce l'hanno se glielo metti e se quando premi OK per salvarle non ci sono sovrapposizioni

per jericho...non ho capito se l'epg non riporta + il collega serie oppure se cancelli la programmazione e te la ritrovi cmq in lista anche se nn la vuoi (nel secondo caso scollega la presa e metre ricolleghi tieni premuto guidatv fino a che nn lampeggia la posta)

Mi succede con le serie tv ha cui ho messo il "collega serie" come Gray's Anatomy, e con quelle che programmo da internet. Per Jericho ho scoperto adesso che anche se cancello totalmente la registrazione dopo pochi minuti ricompare.
 
Ultimamente ho questo problema con il myskyhd.
In pratica quando guardo un programma registrato via hdmi ogni tanto capita che il segnale scompaia, in tv compare il messaggio "Assenza di segnale", (come se il decoder fosse spento) e il mysky non risponde al telecomando.
Se però cambio sorgente video, tipo SCART, tutto funziona.
Che può essere?:eusa_think:
 
@luigibros deve essere un problema di hdcp prova a resettare il decoder scollegano anche il cavo hdmi...ma nn è detto che risolvi

@xile, per jericho se nn risolvi come ti ho detto ci vuol pazienza...a me lo faceva con che tempo che fa...coi reset ho risolto (in casi estremi fai anche lo stesso reset premendo il tasto i). il fatto che nn compaia il nome riportando NON DISPONIBILIE è dovuta al fatto che il disco si ferma...premendo il tasto i e aspettando dovrebbe apparire
 
Luigibros ha scritto:
Ultimamente ho questo problema con il myskyhd.
In pratica quando guardo un programma registrato via hdmi ogni tanto capita che il segnale scompaia, in tv compare il messaggio "Assenza di segnale", (come se il decoder fosse spento) e il mysky non risponde al telecomando.
Se però cambio sorgente video, tipo SCART, tutto funziona.
Che può essere?:eusa_think:

Io ho cambiato decoder e ha smesso di farlo...... avevo un pace...
 
Ma è strano perchè la TV è l' LG dell'offerta tutto incluso e fino ad ora non mi aveva dato problemi.:eusa_think:
 
lucaweb ha scritto:
Io ho cambiato decoder e ha smesso di farlo...... avevo un pace...
Anche a me lo faceva con il vecchio Pace "made in Cina", poi quando è defunto l'ho cambiato con quest'altro Pace "UE" e non lo faceva più ........fino a qualche giorno fa, guarda caso dopo l'ultimo aggio..... sicuramente è un problema legato all'HDCP e mi sa che quest'ultimo aggio qualcosa ha modificato.....vediamo !!!

Bye bye.
 
Xile ha scritto:
Mi succede con le serie tv ha cui ho messo il "collega serie" come Gray's Anatomy, e con quelle che programmo da internet. Per Jericho ho scoperto adesso che anche se cancello totalmente la registrazione dopo pochi minuti ricompare.

Alla fine tutto è andato apposto riavviando il decoder che sta accesso da un bel pò di mesi, sarà mica Windows l'SO :lol:
 
Indietro
Alto Basso