Caro Burchio
Grazie delle informazioni
A questo punto, sentito anche l'installatore Sky, dovrei
- Far modificare il mio impianto (pagando io)
- Testare mysky per un mese (il secondo sono in vacanza)
- Far ripristinare l'impianto per poter di nuovo utilizzare il mio CI (pagando io)
Mi sembra mi costi di più che acquistare un anno di Sky con il decoder base

(oltre al disturbo ed al rischio che l'installatore combini dei pasticci), quindi rinuncio.
Se questa iniziativa è veramente legata ad una ricerca di mercato (quindi ad un bisogno di Sky) mi sembra che non sia organizzata al meglio
Anche dal punto di vista commerciale mi sembra una sciocchezza.
Sabato ero tutto contento e ritenevo che fosse un'iniziativa furba (in senso buono) per dare maggiore visibilità al servizio Sky e (complice la festa di compleanno di mio figlio) ne avevo parlato con parecchi amici.
Oggi ho la sensazione opposta.
Sono poco furbi (in senso buono) perchè non hanno posto la giusta attenzione agli aspetti tecnici, cercano invece di essere molto furbi (in senso negativo) perchè scaricano gli eventual costi su una persona che dovrebbe far loro un favore ed in generale non danno ad un potenziale cliente un'impressione di un servizio efficace e trasparente
Peccato
Ovviamente racconterò la vicenda ai miei amici