Mysky....REPLAY INSTANTANEO

Ringrazio gli utenti del forum per la vostra disponibilità, la vostra curiosità, la pazienza e soprattutto per i feedback che mi avete dato. Per il momento l’iniziativa termina qui, ma spero presto di poter ritornare per dare ancora maggiori delucidazione a tutti. In ogni caso se nel frattempo doveste avere altri problemi potete suggerire di chiamare il call center che rimane sempre a disposizione degli utenti o comunque per cercare info potete ricorrere al sito.

ragazzi mi hanno montato ieri il mysky e vi volevo chiedere, quando sono su un canale e lo voglio registrare perchè devo uscire premo 2 volte il tasto R, ma come faccio a dirgli che dopo 1 ora si deve staccare?

nn glielo puoi dire.

devi impostare una reg manuale per fare quello, altrimenti il decoder smetterà di registrare quando l'epg passerà al programma successivo

Burchio ha scritto:
nn glielo puoi dire.

devi impostare una reg manuale per fare quello, altrimenti il decoder smetterà di registrare quando l'epg passerà al programma successivo
ok thanks

Puoi anche anticipare l'inizio ed il termine delle registrazioni usando la EPG di qualche minuto a tua scelta, per fare questo vai nei setting del decoder e regola di conseguenza, io ho settato il mio a 2 minuti all'inizio e alla fine e raramente mi perdo qualcosa, ovviamente questo dipende da quanto e' accurata la EPG.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso