• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Myskyhd 500gb

massi8

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
217
Buonasera a tutti è in arrivo il nuovo decoder a 500gb qualcuno ha notizie in merito?
Quale marca sarà?

ciao

massi8
 
L'unica cosa che si sa adesso è che chi possiede il MySkyHD 850 (quindi il decoder non aggiornabile) lo puo avere al prezzo di 39euro
 
Ciao, stasera mi sono collegato al sito sky fai da te e ho visto l'offerta dei 39€ (ho il vecchio pace850).
Ho telefonato a sky, ho aderito all'offerta e mi hanno detto che nel giro di 2/3 giorni dovrebbe arrivare il decoder (V8).. stiamo a vedere!
 
Falcon73 ha scritto:
Ciao, stasera mi sono collegato al sito sky fai da te e ho visto l'offerta dei 39€ (ho il vecchio pace850).
Ho telefonato a sky, ho aderito all'offerta e mi hanno detto che nel giro di 2/3 giorni dovrebbe arrivare il decoder (V8).. stiamo a vedere!
Sai se il vecchio bisogna restituirlo?
 
maxreloaded ha scritto:
ovviamente si ;)
tranne i vecchi decoder SD, tutti gli altri vanno restituiti :evil5:
Nel sito internet il decoder nuovo te lo consegnano a casa via corriere questo vuol dire che noi abbonati dobbiamo pure prenderci la briga di andare allo skyservice (non tutti lo possono avere sottocasa, penso al povero Burchio :D) per consegnare un decoder che a loro non serve?

Credo che visto si tratta di un modello vecchio e fuori uso lo lasciano all'abbonato fino a quando non disdice l'abbonamento
 
Confermo la riconsegna, a mia domanda all'operatrice su cosa avrei dovuto fare con il vecchio mysky inizialmente ha detto che lo potevo tenere, poi dopo aver verificato ha detto che va riconsegnato allo sky service..
 
maxreloaded ha scritto:
ovviamente si ;)
tranne i vecchi decoder SD, tutti gli altri vanno restituiti :evil5:
Questo non sempre, al mio parente che ha disdetto multivision hd, gli hanno detto che non deve riconsegnare il vecchio decoder hd.
 
dado88 ha scritto:
Nel sito internet il decoder nuovo te lo consegnano a casa via corriere questo vuol dire che noi abbonati dobbiamo pure prenderci la briga di andare allo skyservice (non tutti lo possono avere sottocasa, penso al povero Burchio :D) per consegnare un decoder che a loro non serve?

Credo che visto si tratta di un modello vecchio e fuori uso lo lasciano all'abbonato fino a quando non disdice l'abbonamento

no no...io ce l'ho vicinissimo quando devo riportare qualcosa non c'è problema...più difficile è avere qualcosa indietro...ma stanno migliorando. cmq al momento passo...visto che sono zeppo di programmi registrati. aspetterò agosto quando spero di essere in pari visto che molte cose finiscono
 
quanto tempo abbiamo per riconsegnare il decoder dal momento che arriva quello nuovo.

Ciao.
massi8
 
Un dubbio mi assale, l'offerta (se vogliamo chiamarla cosi) del MySkyHd a € 39 ha una scadenza ? Perchè anch'io ho il decoder pieno di registrazioni ancora da vedere.

Grazie :)
 
Ultima modifica:
massi8 ha scritto:
quanto tempo abbiamo per riconsegnare il decoder dal momento che arriva quello nuovo.

Ciao.
massi8

Ho chiesto al call center quando mi hanno detto che va riconsegnato, ma non mi hanno dato una risposta chiara. Vediamo quando arriva il nuovo se c'é qualche istruzione cartacea che specifica la tempistica per la riconsegna.
 
Se l'850 rimane a noi, sarà sempre possibile continuare a vedere le registrazioni gia effettuate, con il passaggio della smart card da un decoder all'altro?
 
Ho aderito anch'io online. Spero che arrivi in fretta. :icon_bounce:
Comunque io andro' a restituire il vecchio decoder 850 perche' e' in comodato.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso