Myskyhd 500gb

Allora mi ha chiamato sky dopo che ho inviato un'email tramite il contatta sky e mi hanno confermato che il decoder non va restituito.
Ci lasciano un bel cimelio da antiquato da mettere in esposizione!

Nico1967 ha scritto:
Se l'850 rimane a noi, sarà sempre possibile continuare a vedere le registrazioni gia effettuate, con il passaggio della smart card da un decoder all'altro?

Mi pare che se togli la smart card il decoder non funziona e se inserisci un'altra smart card gli eventi che avevi registrato non saranno visibili.

ciao

ho aderito oggi e pochi minuti fa mi ha chiamato sky dicendomi che il decider arriverà lunedì...;)

Io ho aderito ieri pomeriggio. Immediatamente mi è arrivata la mail di conferma. Nessuna telefonata né ieri né oggi. E, cosa alquanto assurda, se oggi mi collego al fai da te mi dice che ho un contratto con decod standard. Invece a casa ho url la schifezza di pace 850.
Vediamo se consegnano domani o nei prossimi giorni.

Anche io ho aderito ieri e mi è successa la stessa cosa,ho appena chiesto spiegazione al contatta Sky.

Anche io uguale ma come detto mi ha chiamato sky per la domanda sul vecchio decoder, quindi credo che sia la procedura, vediamo quando arriva il decoder.

anch'io sul fai da te di sky mi ritrovo il decoder standard...ho chiamato il call center e mi hanno detto che se il mysky registra è tutto ok;)

A me hanno sostituito settimana scorsa il pace 865 che dava problemi dopo l'aggiornamento. Per mia fortuna il tecnico aveva nel furgone solo un bskyb nuovo e così mi ha dato quello.
Quando è arrivato io ero al lavoro ed è stato ricevuto da mia moglie che mi ha detto che gli ha riferito che il nuovo decoder aveva un disco fisso più grande.
All'inizio mi è sembrata una cosa detta così per così ma sentendo questa storia del nuovo bskyb con hd 500 gb mi è venuto il dubbio che possa avermi dato questo.
Come faccio a capire se il disco è da 320 o da 500 gb?
Questi sono i dati del decoder che fra l'altro vedo che sono diversi da quelli indicati da Ercolino nel thread del bskyb:
VERSIONE HARDWARE BSB-CB0D02
VERSIONE SOFTWARE 7306320
VERSIONE EPG 500911

Ragazzi mi ha appena chiamato il corriere per dirmi che consegnano lunedì. Ho chiesto di cambiare indirizzo per farlo consegnare in ufficio e la variazione è stata fatta senza problemi.
Infine, quando sono tornato a casa ho anche provato a registrare con il mysky giusto per verificare che funzionasse ancora ed è tutto ok.
Insomma mi rimane solo il dubbio del decoder vecchio ma credo che verremo illuminati magari da una lettera accompagnatoria con il nuovo decoder.

Ok mi ha chiamato la logistica dicendomi che Lunedì mi consegnano il decoder e la smart card,io ho chiesto perchè la smart card e allora hanno parlato di digital key,vuoi vedere che ce ne danno un altra?

Luck69 ha scritto:
Ok mi ha chiamato la logistica dicendomi che Lunedì mi consegnano il decoder e la smart card,io ho chiesto perchè la smart card e allora hanno parlato di digital key,vuoi vedere che ce ne danno un altra?

Mi ha chiamato SKY poco fa: consegna BRT lunedì in giornata con chiavetta in omaggio. Ho chiesto di cambiare indirizzo di consegna (in ufficio) e tutto è stato registrato senza problemi. Aspetto! :D

robgarib ha scritto:
A me hanno sostituito settimana scorsa il pace 865 che dava problemi dopo l'aggiornamento. Per mia fortuna il tecnico aveva nel furgone solo un bskyb nuovo e così mi ha dato quello.
Quando è arrivato io ero al lavoro ed è stato ricevuto da mia moglie che mi ha detto che gli ha riferito che il nuovo decoder aveva un disco fisso più grande.
All'inizio mi è sembrata una cosa detta così per così ma sentendo questa storia del nuovo bskyb con hd 500 gb mi è venuto il dubbio che possa avermi dato questo.
Questi sono i dati del decoder che fra l'altro vedo che sono diversi da quelli indicati da Ercolino nel thread del bskyb:
VERSIONE HARDWARE BSB-CB0D02
VERSIONE SOFTWARE 7306320
VERSIONE EPG 500911
beh in teoria sul libretto delle istruzioni c'è espressamente scritta la capienza.
comunque dai dati, pare essere lo stesso bskyb indicato nel thread specifico:

VERSIONE HARDWARE..................BSB - CB0D01
VERSIONE DRIVER...........................0.1.089
VERSIONE EPG...............................50.0.9.11
VERSIONE SOFTWARE....................73.063.20

cambia la versione hardware, ma ci sta... forse ha qualche componente diverso.
tu hai scritto i numeri delle versioni senza separatori (.) ;)

Mi hanno chiamato,Martedi arriva,ma non mi hanno fatto nessun riferimento a chiavette :eusa_think:

Hai ragione scusami, non ho messo i separatori.
Purtroppo non mi hanno lasciato il libretto delle istruzioni.
E' quella versione hardware diversa che mi ha messo il dubbio

Questo decoder da 500 gb (BSkyB?) sarà quindi compatibile anche con il nuovo SkyOnDemand immagino...confermate?
Ah,non riesco a trovare nel faidate la promozione per il cambio decoder..

robgarib ha scritto:
Registra alcuni film/partite in HD, poi vedi quanto spazio rimane.

Luck69 ha scritto:

In effetti ha parlato anche a me di chiavetta... Non ci ho fatto caso però ora che me lo dite... Probabilmente ce ne danno un'altra!

Ma io che ho il 865, pagando i relativi 39€, posso averlo?

Online non lo trovo, se Linkate mi fate un favore :D

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ma io che ho il 865, pagando i relativi 39€, posso averlo?

Online non lo trovo, se Linkate mi fate un favore :D

Lo farei volentieri ma il link è sparito ora che ho fatto la richiesta. Comunque credo sia un'offerta ad personam.

Indietro
Alto Basso