Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nico1967 ha scritto:Se l'850 rimane a noi, sarà sempre possibile continuare a vedere le registrazioni gia effettuate, con il passaggio della smart card da un decoder all'altro?
Stessa cosa a me. Aderito online alle 14,00, appena ricevuto la telefonata, consegna lunedi.fedetrespi ha scritto:ho aderito oggi e pochi minuti fa mi ha chiamato sky dicendomi che il decider arriverà lunedì...![]()
Luck69 ha scritto:Ok mi ha chiamato la logistica dicendomi che Lunedì mi consegnano il decoder e la smart card,io ho chiesto perchè la smart card e allora hanno parlato di digital key,vuoi vedere che ce ne danno un altra?
beh in teoria sul libretto delle istruzioni c'è espressamente scritta la capienza.robgarib ha scritto:A me hanno sostituito settimana scorsa il pace 865 che dava problemi dopo l'aggiornamento. Per mia fortuna il tecnico aveva nel furgone solo un bskyb nuovo e così mi ha dato quello.
Quando è arrivato io ero al lavoro ed è stato ricevuto da mia moglie che mi ha detto che gli ha riferito che il nuovo decoder aveva un disco fisso più grande.
All'inizio mi è sembrata una cosa detta così per così ma sentendo questa storia del nuovo bskyb con hd 500 gb mi è venuto il dubbio che possa avermi dato questo.
Come faccio a capire se il disco è da 320 o da 500 gb?
Questi sono i dati del decoder che fra l'altro vedo che sono diversi da quelli indicati da Ercolino nel thread del bskyb:
VERSIONE HARDWARE BSB-CB0D02
VERSIONE SOFTWARE 7306320
VERSIONE EPG 500911
Registra alcuni film/partite in HD, poi vedi quanto spazio rimane.robgarib ha scritto:Come faccio a capire se il disco è da 320 o da 500 gb?
Luck69 ha scritto:Ok mi ha chiamato la logistica dicendomi che Lunedì mi consegnano il decoder e la smart card,io ho chiesto perchè la smart card e allora hanno parlato di digital key,vuoi vedere che ce ne danno un altra?
*Cool_23_FoX* ha scritto:Ma io che ho il 865, pagando i relativi 39€, posso averlo?
Online non lo trovo, se Linkate mi fate un favore![]()