Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 1 luglio per gli abbonati da oltre un'anno e a novembre per tutti gli altri abbonatimartina84 ha scritto:Non ho capito una cosa: l'on demand via internet è già attivo od occorre attendere il primo Luglio?
Aderisci a fine mese e così 'sposti' il pagamento ad altra fatturapietro89 ha scritto:io non so che fare, questo mese devo già fare il multivision e l'acquisto del mysky hd lo volevo rimandare a luglio o agosto, ma nella mail che mi è arrivata pare che l'offerta scada il 30 giugno, a meno che non venga prorogata....
Se7en ha scritto:@Aspes
perchè il msky ha bisogno del famoso pairing smart card/decoder.
sulla smart card, oltre ai diritti, vengono impressi i dati del decoder associato.
Se7en ha scritto:beh puoi usarlo come decoder in altra stanza, quanto meno per vedere sky (spostando temporaneamente la scheda) o i canali free via sat.
anch'io ne ho uno (in firma pace ds255ns decoder sd dolby digital) che ho in un'altra stanza, e lo sfrutto quando non sono nella stanza principale.
in effetti potrei fare così... ma non verrebbe fatturato lo stesso mese del multivision (che farei adesso)?tartarus ha scritto:Aderisci a fine mese e così 'sposti' il pagamento ad altra fattura![]()
Appunto: adesso richiedi il mv che dovrebbero fatturarti questo mese e a luglio pagheresti il nuovo decoder...pietro89 ha scritto:... ma non verrebbe fatturato lo stesso mese del multivision (che farei adesso)?![]()
Nei momenti 'topici' sei sempre un pò timido nel prendere decisionipietro89 ha scritto:ok, farò così![]()
kaiser1985 ha scritto:postate le vostre impressioni su cambio canale, qualità video e stabiltià del decoder rispetto all 850...
Sì è molto più piccolo.Isg71 ha scritto:In sostanza il nuovo decoder è più piccolo dell'ippopotamo che ho io o no ?
Grazie
L X P X A 295 mm x 220 mm x 62 mm incluso piedini e connettori.Isg71 ha scritto:qualcuno prima ha postato le misure del nuovo: 30x22x62
.....ergo le misure nuove postate non le ho proprio capite. Potreste chiarirmele?