Myskyhd 500gb

io penso che ci saranno i contenuti hd anche nel nuovo on demand...:eusa_whistle: ;)

Ok, dato che non so resistere queste cose ho deciso di ordinarlo nonostante le mie perplessità sull'utilità :eusa_whistle:

Mi hanno detto esplicitamente che posso tenere il vecchio decoder ed usarlo con la mia smart card ma NON potrà registrare.
Questa cosa qui però la capisco poco, i diritti di registrazione sono legati alla smart card non al decoder... se metto la smart card nel vecchio mysky perché questo non dovrebbe registrare?

io non so che fare, questo mese devo già fare il multivision e l'acquisto del mysky hd lo volevo rimandare a luglio o agosto, ma nella mail che mi è arrivata pare che l'offerta scada il 30 giugno, a meno che non venga prorogata....

@Aspes
perchè il msky ha bisogno del famoso pairing smart card/decoder.
sulla smart card, oltre ai diritti, vengono impressi i dati del decoder associato.

martina84 ha scritto:
Non ho capito una cosa: l'on demand via internet è già attivo od occorre attendere il primo Luglio?
Dal 1 luglio per gli abbonati da oltre un'anno e a novembre per tutti gli altri abbonati

pietro89 ha scritto:
io non so che fare, questo mese devo già fare il multivision e l'acquisto del mysky hd lo volevo rimandare a luglio o agosto, ma nella mail che mi è arrivata pare che l'offerta scada il 30 giugno, a meno che non venga prorogata....
Aderisci a fine mese e così 'sposti' il pagamento ad altra fattura :D

Se7en ha scritto:
@Aspes
perchè il msky ha bisogno del famoso pairing smart card/decoder.
sulla smart card, oltre ai diritti, vengono impressi i dati del decoder associato.

quindi non solo non potrò registrare sul vecchio decoder ma non potrò neanche guardare i programmi,in pratica un pezzo di plastica da mettere in cantina :lol:

beh puoi usarlo come decoder in altra stanza, quanto meno per vedere sky (spostando temporaneamente la scheda) o i canali free via sat.
anch'io ne ho uno (in firma pace ds255ns decoder sd dolby digital) che ho in un'altra stanza, e lo sfrutto quando non sono nella stanza principale.

Se7en ha scritto:
beh puoi usarlo come decoder in altra stanza, quanto meno per vedere sky (spostando temporaneamente la scheda) o i canali free via sat.
anch'io ne ho uno (in firma pace ds255ns decoder sd dolby digital) che ho in un'altra stanza, e lo sfrutto quando non sono nella stanza principale.

ah quindi per vederli funziona, ok magari lo metto nella stanza di mia figlia.

tartarus ha scritto:
Aderisci a fine mese e così 'sposti' il pagamento ad altra fattura :D
in effetti potrei fare così... ma non verrebbe fatturato lo stesso mese del multivision (che farei adesso)? :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
... ma non verrebbe fatturato lo stesso mese del multivision (che farei adesso)? :eusa_think:
Appunto: adesso richiedi il mv che dovrebbero fatturarti questo mese e a luglio pagheresti il nuovo decoder...

pietro89 ha scritto:
ok, farò così ;)
Nei momenti 'topici' sei sempre un pò timido nel prendere decisioni :D : 3 anni fà sei stato spinto anche per la promo tv perchè comparve il nuovo Pana a scombussolare le carte...

di aderire devo aderire per forza :(
l'unica "preoccupazione" è che non vorrei spendere ora 39€ e poi magari fanno uscire la versione da 1t :(

kaiser1985 ha scritto:
postate le vostre impressioni su cambio canale, qualità video e stabiltià del decoder rispetto all 850...

posto le mie impressioni:

qualità video canali SD leggermente peggiore
qualità video canali HD uguale
qualità audio uguale
velocità zapping e menu buona
unico neo, almeno nel mio caso, la digital key inserita nella presa usb è troppo ballerina e questo mi fa perdere segnale (effetto squadrettamento) su molti canali, in particolare quelli RAI. Ho la sensazione che sarò costretto a collegare il cavo dell'antenna direttamente al televisore.....

Spero di essere stato utile

:)

Domanda tecnica:

ho intenzione di acquistare questo adattatore per utilizzare il wifi:

http://www.amazon.it/Netgear-Univer...2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1339021292&sr=1-2

attualmente il menù del decoder dice che giustamente non c'è alcuna connessione dati.

Una volta collegato l'adattatore, nel menù del decoder si attiverà qualche voce nuova?
Inoltre, avendo il modem fastweb (home pack) protetto da chiave WPA, avrò la possibilità di digitare il codice attraverso il menù del decoder?

Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere

Saluti
Biagio

Ultima modifica:
qualcuno prima ha postato le misure del nuovo: 30x22x62
il mio vecchio pace con sportellino (c'è scritto AF0D05 nelle impostazioni) misura 40 cm di larghezza, 32 di profondità e 8 di altezza...
ergo le misure nuove postate non le ho proprio capite. Potreste chiarirmele? In sostanza il nuovo decoder è più piccolo dell'ippopotamo che ho io o no ?
Grazie

Isg71 ha scritto:
qualcuno prima ha postato le misure del nuovo: 30x22x62
.....ergo le misure nuove postate non le ho proprio capite. Potreste chiarirmele?
L X P X A 295 mm x 220 mm x 62 mm incluso piedini e connettori.:evil5:

Qualità immagini del nuovo 500Gb

Sono d'accordo con BIAXLEON, la prima impressione che ho avuto relativamente ai canali in SD è che sono di qualità inferiore rispetto all'850. Tra i vantaggi, i canali preferiti che sono diventati 50, invece di 20, la guida tv che è più definita (anche se un po' caotica) e il raggruppamento delle serie collegate.

Indietro
Alto Basso