Myskyhd 500gb

martina84 ha scritto:
Ora il mysky funziona. Volevo però chiedere una cosa sul decoder. Mi aspettavo di avere i menu e la guida in blu scuro invece è ancora uguale a quello di prima. Occorre forse fare qualche aggiornamento?
Puoi aspettare che si aggiorni automaticamente o forzare l'aggiornamento (come ho fatto io).

martina84 ha scritto:
Occorre forse fare qualche aggiornamento?
sì.
premi menu - 4 - 7 - ok.

qualcuno può postare la versione software, epg, driver così abbiamo tutti i dati?

MySky HD vecchio / MySky HD NUOVO

Buona sera a tutti.
Ho ricevuto la mail da Sky ed ho aderito all'upgrade con i 39 euro.
L'addetto per telefono mi ha ASSICURATO che il mio vecchio MySkyHD (PACE) sarebbe rimasto a me e che non lo avrei dovuto restituire a nessuno.
Lì per lì m'è sembrata un'ottima notizia, poi ho pensato che comunque, una volta "combinata" la mia scheda al "nuovo" Myskyhd, il vecchio non sarebbe più funzionato.
Mi sbaglio?
Nello specifico, c'è qualcuno che mi può chiarire quanto segue:
1) Se, dopo aver combinato la mia scheda sky col nuovo myskyhd, la reinserisco nel vecchio, per vedere qualcosa dovrei fare un nuovo "abbinamento"? E poi, per inserirla ancora nel nuovo myskyhd, "un nuovo abbinamento"? E così via, tutte le volte?
2) Per vedere i contenuti del mio Myskyhd VECCHIO, ovvero film registrati, devo avere la tessera SKY inserita e/o il cavo della parabola connesso? Oppure potrei accedere all'hard disk del vecchio myskyhd anche solo collegandolo "secco" alla TV con solo il cavo HDMI o quello Scart?
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE
:happy3:

Se7en ha scritto:
@usualemi
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2938805&postcount=264

GRAZIE 1000!
Quindi, correggimi se sbaglio:
- dopo aver fatto il "pairing" col "nuovo" decoder, si potrà utilizzare ancora il vecchio decoder x vedere SkyHD ed i programmi "già" registrati e basterà togliere la scheda dal nuovo decoder ed inserirla in quello vecchio (poi si potrà reinserirla in quello nuovo senza dover rifare alcun "pairing");
- per registrare, invece, "nuovi" programmi, col vecchio decoder, occorrerà fare continue operazioni di "pairing" fra vecchio e nuovo e così via...
Ho capito bene?
:eusa_think:

no. :eusa_naughty:
solo quando hai fatto il pairing col decoder avrai accesso a tutte le funzioni mysky col decoder con il quale effettui il pairing, l'altro decoder verrà escluso.
dopo, quando vorrai reinserire la smart card nel nuovo decoder dovrai telefonare nuovamente e rieffettuare il pairing col nuovo... ovviamente ti sarà disabilitato il vecchio decoder...
in pratica il pairing puoi effettuarlo con un decoder alla volta e ti dà l'accesso ai dati del disco contenuto nel decoder con cui l'hai fatto, escludendoti l'altro.
se il decoder non ha il pairing con la smart card il contenuto del disco è inibito... praticamente sfrutterai quel mysky come fosse un decoder hd non mysky.

Se7en ha scritto:
solo quando hai fatto il pairing col decoder avrai accesso a tutte le funzioni mysky col decoder con il quale effettui il pairing, l'altro decoder verrà escluso.
dopo, quando vorrai reinserire la smart card nel nuovo decoder dovrai telefonare nuovamente e rieffettuare il pairing col nuovo... ovviamente ti sarà disabilitato il vecchio decoder...
in pratica il pairing puoi effettuarlo con un decoder alla volta e ti dà l'accesso ai dati del disco contenuto nel decoder con cui l'hai fatto, escludendoti l'altro.
se il decoder non ha il pairing con la smart card il contenuto del disco è inibito... praticamente sfrutterai quel mysky come fosse un decoder hd non mysky.
Perfetto.
Capito.
Niente pairing, niente funzionalità "MY", ma solo decoder HD.
Grazie

e immagino che senza smart card non funzioni neanche la digital key, giusto?

Se7en ha scritto:
Per fare il pairing, quale numero si deve chiamare? un numero a pagamento (199...) oppure il fisso 027070 o esiste un bel numero verde (tipo 800980980)?
Ancora 1000 grazie

Collegato e aggiornato.

Si vede uno schifo!

Fa anche dei disturbi (con hdmi) a video, delle linee orizzontali bianche random come se ci fosse qualche sorgente radio che da problemi

Consigli?

omega22 ha scritto:
?..unica nota negativa il decoder non ha la wifi integrata e per un prodotto del 2012 è una cosa poco furba...

Poco furba!? Molto furba così ti spillano altri soldi dalla vendita delle torrette wifi!! Mi auguro che la gente non compri da loro queste torrette ma si faccia furba e le prenda su eBay a molto meno...fosse anche lo stesso prezzo cmq i soldi non vanno a sky!

Ma oltretutto questo nuovo on demand sarà gratuito? Cosa conterrà? Sarà come una videoteca virtuale? In pratica uno sceglierà cosa vedere dalla videoteca virtuale e deve scaricarlo sull'hard disk del decoder e poi lo vede? Al contrario dell'on demand attuale che scarica da solo in automatico ma ció che decide sky? Ma quanto tempo mette a scaricarlo? Tipo emule?

pietro89 ha scritto:
potresti provare a collegare la digital key al decoder con un cavo usb :eusa_think:

non funziona.... digital key ballerina a discapito dei canali Rai.... mi sa che collego l'antenna direttamente al TV :-(

biaxleon ha scritto:
Domanda tecnica:

ho intenzione di acquistare questo adattatore per utilizzare il wifi:

http://www.amazon.it/Netgear-Univer...2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1339021292&sr=1-2

attualmente il menù del decoder dice che giustamente non c'è alcuna connessione dati.

Una volta collegato l'adattatore, nel menù del decoder si attiverà qualche voce nuova?
Inoltre, avendo il modem fastweb (home pack) protetto da chiave WPA, avrò la possibilità di digitare il codice attraverso il menù del decoder?

Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere

Saluti
Biagio

UP :) help please

con quell'adattatore non credo si riesca.
l'interfaccia attuale permette di digitare sul mysky, l'ip, la maschera, il dns, e il gateway. non so come si possa digitare il nome di rete wifi (forse lo farai dall'adattatore direttamente?) ...
i bridge hanno il vantaggio che "parlano" tra loro, quindi l'interfaccia wifi te la offrono nativamente.
ma ad essere sincero non conosco benissimo quegli adattatori, comunque non rischierei. :icon_rolleyes:

usualemi ha scritto:
Per fare il pairing, quale numero si deve chiamare? un numero a pagamento (199...) oppure il fisso 027070 o esiste un bel numero verde (tipo 800980980)?
sull'800980980 mi sembra non risponda l'operatore ed è tutto automatico.
conviene chiamare lo 027070.

pietro89 ha scritto:
e immagino che senza smart card non funzioni neanche la digital key, giusto?
no la digital key funziona.
almeno... io ho provato sul mio decoder mysky, ad inserire la scheda del multivision e i canali dtt li vedo regolarmente... certo, non posso registrarli :D.

TiPriddurak ha scritto:
Ma oltretutto questo nuovo on demand sarà gratuito? Cosa conterrà? Sarà come una videoteca virtuale? In pratica uno sceglierà cosa vedere dalla videoteca virtuale e deve scaricarlo sull'hard disk del decoder e poi lo vede? Al contrario dell'on demand attuale che scarica da solo in automatico ma ció che decide sky? Ma quanto tempo mette a scaricarlo? Tipo emule?
sarà gratuito.
adesso in test ha un mare di roba (soprattutto film), veramente dopo un po' ti annoi a sfogliare tutto. :D
sì devi scaricarlo sull'hard disk.
a scaricarlo dipende dalla tua banda. ho notato che se non ho altre connessioni aperte, normalmente va quasi al massimo della velocità che mi garantisce il provider.

Com'è la qualità video di questo nuovo decoder bskyb?
Si notano miglioramenti rispetto al pace 850 ed al samsung n990?

Indietro
Alto Basso